psyduck ha scritto:non gioco ai cavalli cmq, quindi non metto bocca, parlo solo di tipster e retorica:
mi sembra strano che questi non chiedano niente in cambio, al giorno d'oggi nessuno fa niente per niente, e' un dato di fatto, la diffidenza sta in questo...
massi cmq non mi sembra che nessuno ce l'avesse con te, ognuno diceva le proprie opinioni, non capisco il perche di sta uscita risentita...mah
Guarda psy, il fatto è questo:
io ho scritto fin dall'inizio che questi sembrava che ci prendessero davvero ed insieme avevo scritto le mie perplessità riguardo al fatto che lo facessero gratis.
Avrei continuato a segnalare i cavalli che bancavano per vedere se questo trend durava, niente di più.
Beh, qualche criticuccia mi sembra di averla ricevuta...la mia ultima risposta sarà stata un pò sarcastica ma non offensiva, come del resto non lo erano state quelle che avevo ricevuto.
Siccome non sono un pischello mi scocciava il fatto di passare per boccalone.
Quello che volevo fare era semplicemente seguire questi prono per un determinato periodo e vedere se effettivamente ci fosse un'utile come avevo letto (mica poco +37,000 bancando 100 a cavallo in 30 giorni).
Per fare un'esempio è un pò come se io straniero avessi letto i risultati del "nostro" survivors e scrivessi:
Oh ragazzi, ho trovato dei tipi che han versato 1000 ed oggi dopo un'anno sono a 1800 (cifre casuali, perchè non ho seguito proprio bene il tutto) dopo aver effettuato migliaia di scommesse, e la cosa strana è che non chiedono denaro. Quindi da oggi posterò le loro scommesse per vedere che i dati che ho letto non siano taroccati.
Ecco tutto qui.
Dopo una settimana erano sotto, no problem, sarei stato il primo a dire "questi sono i soliti buffoni, lasciam stare".
Dopo un mese rispecchiavano l'andamento che hanno avuto per tutto l'anno passato ed in questi primi giorni di Gennaio, bene benissimo, erano veri i dati letti, questi son bravi davvero, possiamo avere un utile seguendoli.
Vediamo, valutiamo, e poi semmai critichiamo...no, non si può fare!
Mah...pazienza.
Un salutone

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)