Comparazione bonus scommesse
Volley:Qualificazioni olimpiche ad Izmir
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
158 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda jeelani » 09/01/2008 - 16:25
obiettivamente questa italia non può ambire a medaglie a pechino, tanto vale starsene a casa
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 09/01/2008 - 18:59
El Pamp ha scritto:kantketipass ha scritto:Molto bene il terzo!![]()
Porca pu****** devo tornare a lavoro...![]()
Buona continuazione ragazzi!
Oltre a puntar vuoi pure lavorare? : )
Eh si, purtroppo il betting mi paga giusto il caffè!
Che delusione, avevo lasciato il tuttoverde sbilanciato sull'Italia giusto per scrupolo e mi ritrovo il conto come prima... Questa Italia del volley a livello caratteriale fa pena, in certe partite la tecnica conta fino ad un certo punto, a questi ragazzi manca la voglia di lottare e di combattere punto su punto
Gli spagnoli anche se sotto urlavano tutti ad ogni punto, quanto è brutto perdere in questo modo.
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 09/01/2008 - 19:06
Prendiamo un po' di Serbia a 1.8 sul 2-2.
Ad inizio gara era su 1.4 , la quota merita.
Ad inizio gara era su 1.4 , la quota merita.
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 09/01/2008 - 21:22
Qualcuno su Olanda -Polonia? Prendo un po' di Olanda a 2.6
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 09/01/2008 - 21:28
Rivenduta subito, devo ancora recuperare la perdita di ieri.
Messaggioda Mello » 10/01/2008 - 10:59
Oggi due partite interessanti: l'Olanda vincendo passerebbe in semifinale, la Spagna è già qualificata...a 1.87 a mio parere è da prendere (Gamebookers). Discorso diverso per Finlandia-Germania, la prima deve vincere a tutti i costi, ma deve vincere netto perchè non ha un buon quoziente set (dando per scontata la vittoria della Serbia in serata con i turchi già eliminati), il problema è che non sono ancora riuscito a vederla questa Germania...se qualcuno può dirmi qualcosa di più... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/01/2008 - 11:07
Ci sarebbe quest'Olanda-Spagna
Olanda qualificata se vince, eliminata se perde.. Spagna già qualificata, si giocano solo la posizione (primi o secondi), arrivano comunque primi con un 2-3 e probabilmente anche con un 1-3 (quoziente punti molto migliore dell'Olanda), poi l'interesse ad arrivare primi è tutto da valutare (nell'altro girone potrebbe anche arrivare seconda la Serbia).. ragionando all'"Italiana" la vittoria Olandese ci sta tutta, poi si tratta di vedere quanto impegno ci mettono gli spagnoli, io comunque prendo gli arancioni abbastanza convinto, x ora 1.80 bet 365 poi vediamo se si trova di meglio..
edit: sono arrivato secondo
edit: sono arrivato secondo
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 10/01/2008 - 12:10
I match di oggi:
- dico la verità ,se la Serbia,decisamente piu' forte di Germania e Finlandia,fosse stata matematicamente prima io avrei preso la Spagna(che avrebbe dovuto vincere per non avere contro la Serbia già in semifinale) da sfavorita pur contro un'Olanda costretta a vincere per passare;secondo me dipenderà dalle motivazioni degli spagnoli anche se ragionando all'italiana la giocata ci sta tutta.
Io da questo match penso di starne fuori.
- la Germania è vero che potrebbe passare forse pur perdendo,ma per non rischiare per me i tedeschi devono vincere;nel complesso hanno una pallavolo piu' povera come completezza di quella dei finlandesi,che in difesa e in ricezione sono meglio dei tedeschi;io pero' in queste due partite non ho visto la Finlandia al livello dell'ultimo europeo e l'esito di questa partita dipenderà da quanto la Germania farà male con i suoi battitori alla Finlandia in ricezione.
Sopra 70 io entrerei sui tedeschi,anche se mi rendo conto che se non dovesse far male con la battuta,la Germania avrebbe pochissime chance di vincere.
- se la Serbia avesse giocato prima dell'altra partita del girone penso che avrei preso il 3-0 sopra l'85% perchè i serbi avrebbero dovuto vincere perdendo il minor numero di set per non rischiare di andar fuori(anche se loro hanno già un buon quoziente set avendo vinto 3-0 con la Finlandia e perso 3-2 con la Germania,che è una questa che loro soffrono,visto che ci avevano perso 3-1 anche nell'ultimo europeo).
Oltretutto tra Serbia e Turchia ci sono due categorie.
Io comunque penso di prendere un po' di 3-0 1,87 mistertoto
- dico la verità ,se la Serbia,decisamente piu' forte di Germania e Finlandia,fosse stata matematicamente prima io avrei preso la Spagna(che avrebbe dovuto vincere per non avere contro la Serbia già in semifinale) da sfavorita pur contro un'Olanda costretta a vincere per passare;secondo me dipenderà dalle motivazioni degli spagnoli anche se ragionando all'italiana la giocata ci sta tutta.
Io da questo match penso di starne fuori.
- la Germania è vero che potrebbe passare forse pur perdendo,ma per non rischiare per me i tedeschi devono vincere;nel complesso hanno una pallavolo piu' povera come completezza di quella dei finlandesi,che in difesa e in ricezione sono meglio dei tedeschi;io pero' in queste due partite non ho visto la Finlandia al livello dell'ultimo europeo e l'esito di questa partita dipenderà da quanto la Germania farà male con i suoi battitori alla Finlandia in ricezione.
Sopra 70 io entrerei sui tedeschi,anche se mi rendo conto che se non dovesse far male con la battuta,la Germania avrebbe pochissime chance di vincere.
- se la Serbia avesse giocato prima dell'altra partita del girone penso che avrei preso il 3-0 sopra l'85% perchè i serbi avrebbero dovuto vincere perdendo il minor numero di set per non rischiare di andar fuori(anche se loro hanno già un buon quoziente set avendo vinto 3-0 con la Finlandia e perso 3-2 con la Germania,che è una questa che loro soffrono,visto che ci avevano perso 3-1 anche nell'ultimo europeo).
Oltretutto tra Serbia e Turchia ci sono due categorie.
Io comunque penso di prendere un po' di 3-0 1,87 mistertoto
Messaggioda asaraddon » 10/01/2008 - 12:15
Finlandia eliminata anche se vince 3-0 quindi Germania favorita 1,75 totosì).
Alla Serbia servono due set per andare al secondo turno non sarebbe una novità se sul 2-0 Serbia finisse 3-2 Turchia (7,15 totosì),
Spagna-Olanda dipenderà dal risultato di Finlandia -Germania, se la Germania sarà prima nel suo girone, non penso sia difficile che la Spagna si impegnerà a perdere magari anche 3-0 (4.15 totosì) pur di arrivare seconda nel suo girone.
Penso che con il live oggi ci divertiremo.
Alla Serbia servono due set per andare al secondo turno non sarebbe una novità se sul 2-0 Serbia finisse 3-2 Turchia (7,15 totosì),
Spagna-Olanda dipenderà dal risultato di Finlandia -Germania, se la Germania sarà prima nel suo girone, non penso sia difficile che la Spagna si impegnerà a perdere magari anche 3-0 (4.15 totosì) pur di arrivare seconda nel suo girone.
Messaggioda Mello » 10/01/2008 - 12:28
asaraddon ha scritto:Finlandia eliminata anche se vince 3-0 quindi Germania favorita 1,75 totosì).
Non è assolutamente così, con il 3-0 la Finlandia passa sicuro...andrebbe a un quoziente set +1, contro il -1 della Germania
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/01/2008 - 12:32
La Finlandia è ancora in corsa, con il 3-0 scavalca la Germania x differenza set (6-5 contro 6-7), con il 3-1 la differenza set sarebbe pari e scatterebbe il quoziente punti e la Finlandia passerebbe se facesse almeno +7 in differenza punti oggi.. in effetti invece una vittoria crucca relegherebbe la Serbia al secondo posto (e a quel punto basterebbero 2 set vinti con la Turchia) e potrebbe innescare lo 0-3 Spagna.. vediamo come va la prima gara di giornata, x ora presa Olanda stake medio-alto..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 10/01/2008 - 12:53
Io per ora ho preso solo il 3-0 1,87 mistertoto della Serbia;è vero che potrebbero bastarle due set ma credo che penso che la giocheranno fino in fondo e poi ci sono due categorie tra queste due squadre.
Poi è anche possibile che lasci un set per leggerezza,ma se la gioca concentrata questa per me la porta a casa molto bene.
Concordo con quanto detto dall'Avvocato de Marchis:se dovesse vincere la Germania,la Serbia potrebbe qualificarsi solo come seconda e allora sì la Spagna potrebbe giocare per perdere 3-0.
Fino ad ora in questo europeo ho visto meglio la Germania della Finlandia,ma per passare le basta perdere al tie-break e giocando tutti i giorni le prestaazioni delle squadre cambiano spesso e in modo significativo.
Vero poi che se fosse stata la prima partita probabilmente avrebbero fatto quote piu' vicine per questo match,ma adesso la quota è influenzata dalla vittoria di ieri dei tedeschi sui serbi.
Poi è anche possibile che lasci un set per leggerezza,ma se la gioca concentrata questa per me la porta a casa molto bene.
Concordo con quanto detto dall'Avvocato de Marchis:se dovesse vincere la Germania,la Serbia potrebbe qualificarsi solo come seconda e allora sì la Spagna potrebbe giocare per perdere 3-0.
Fino ad ora in questo europeo ho visto meglio la Germania della Finlandia,ma per passare le basta perdere al tie-break e giocando tutti i giorni le prestaazioni delle squadre cambiano spesso e in modo significativo.
Vero poi che se fosse stata la prima partita probabilmente avrebbero fatto quote piu' vicine per questo match,ma adesso la quota è influenzata dalla vittoria di ieri dei tedeschi sui serbi.
158 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania