Comparazione bonus scommesse
Bar del tennis 10 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/01/2008 - 03:36
Flaviona da schiaffi non teneva un servizio manco a pagarla mah
puntare sempre forte e con decisione
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/01/2008 - 03:38
Veramente un match di livello infimo...........può darsi che davvero le desse fastidio quel problema al piede, ha combinato troppi disastri per farsene una ragione. Pugliozza andata a male, pensare che, nel corso del primo game, avevo chiuso le transazioni con quota della nostra alla pari netta..........continua a rodermi , ma vado a nanna senza tentare recuperi
Buonanotte
!
Buonanotte
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda paztuman » 10/01/2008 - 09:27
rebnat ha scritto:
quindi Mayer ha recuperato break nel primo e nel secondo.
partita direi normale dove spingevano il favoritol'altro poca cosa ,
ha vinto il più forte
indubbiamente ha vinto il giocatore più forte,Mayer con il suo modo di giocare è costretto a giocare sempre ai limiti,per fare punto deve inventarsi continue variazioni,a prima vista sembra esageri con le palle corte,ma è costretto a farlo quando incontra giocatori di una certa solidità e non è semplice giocare un intero match in questo modo.
Capitolo quote,anche ieri sera in questo match,come ormai succede molte volte c'è stato un crollo di quota del favorito nel quarto d'ora che precedeva il match,da 1.60 abbondanti su molti book,siamo scesi a 1.51 con diverse migliaia di euri in ballo,con tassa da pagare per cui vale ancora meno.
Indipendentemente poi dal risultato,il mio vuole essere un discorso generale,non ha più alcun senso perdere tempo alla ricerca di anticipare il mercato,cercando di valutare concretamente le quote,quando poi tutti i numeri della giornata,vengono ribaltati in quindici minuti.
Io mi chiedo e non riesco a rispondermi,chi ha giocato Kolhschreiber alle 22.50 su bf a quote da 1.50 a 1.55 e chi l'ha fatto in questo caso ha valutato molto bene il match,perchè non l'ha fatto qualche ora prima a una quota superiore del 20%,cosa è cambiato nei loro vaultazione del match in questo arco di tempo.
Io questo non riesco e probabilmente non riuscirò mai a capirlo,so solo che questa forbice di quota,nel lungo periodo si fa sentire,sia per chi incassa che per chi paga e secondo me ormai è talmente difficile il mercato bet-tennistico,che questi numeri in fondo all'anno fanno la differenza e non poca quando si deve prendere l'agenda,la calcolatrice e tirare le somme.
Mah............
dimenticavo
buongiorno a tutti
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 10/01/2008 - 09:38
paztuman ha scritto:rebnat ha scritto:
ha vinto il più forte
indubbiamente ha vinto il giocatore più forte,Mayer con il suo modo di giocare è costretto a giocare sempre ai limiti,per fare punto deve inventarsi continue variazioni,a prima vista sembra esageri con le palle corte,ma è costretto a farlo quando incontra giocatori di una certa solidità e non è semplice giocare un intero match in questo modo.
Capitolo quote,anche ieri sera in questo match,come ormai succede molte volte c'è stato un crollo di quota del favorito nel quarto d'ora che precedeva il match,da 1.60 abbondanti su molti book,siamo scesi a 1.51 con diverse migliaia di euri in ballo,con tassa da pagare per cui vale ancora meno.
Indipendentemente poi dal risultato,il mio vuole essere un discorso generale,non ha più alcun senso perdere tempo alla ricerca di anticipare il mercato,cercando di valutare concretamente le quote,quando poi tutti i numeri della giornata,vengono ribaltati in quindici minuti.
Io mi chiedo e non riesco a rispondermi,chi ha giocato Kolhschreiber alle 22.50 su bf a quote da 1.50 a 1.55 e chi l'ha fatto in questo caso ha valutato molto bene il match,perchè non l'ha fatto qualche ora prima a una quota superiore del 20%,cosa è cambiato nei loro vaultazione del match in questo arco di tempo.
Io questo non riesco e probabilmente non riuscirò mai a capirlo,so solo che questa forbice di quota,nel lungo periodo si fa sentire,sia per chi incassa che per chi paga e secondo me ormai è talmente difficile il mercato bet-tennistico,che questi numeri in fondo all'anno fanno la differenza e non poca quando si deve prendere l'agenda,la calcolatrice e tirare le somme.
Mah............
dimenticavo
buongiorno a tutti
sono quelli che giocano dal campo che prendono posizione sul match
cmq Kohl era al 38% sul 30-15 nel primo gioco
Messaggioda paztuman » 10/01/2008 - 09:51
saranno anche quelli che giocano dal campo................
ma se in fondo all'anno vincono,vincono meno di quello che potrebbero vincere e se perdono,perdono di più.
Secondo me,chi non da importanza alla quota finisce presto i propri euri.
ma se in fondo all'anno vincono,vincono meno di quello che potrebbero vincere e se perdono,perdono di più.
Messaggioda Rambolone » 10/01/2008 - 10:04
per me sono le agenzie che scaricano il gioco.Quando hanno chiusure grosse con il favorito limitano le eventuali perdite.......paztuman ha scritto:saranno anche quelli che giocano dal campo................
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 10/01/2008 - 11:04
I tornei di inizio anno sono veramente i più imprevedibili.
Guccione che dopo C'mon elimina anche Berdicchio
Guccione che dopo C'mon elimina anche Berdicchio
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 10/01/2008 - 11:08
Rambolone ha scritto:per me sono le agenzie che scaricano il gioco.Quando hanno chiusure grosse con il favorito limitano le eventuali perdite.......paztuman ha scritto:saranno anche quelli che giocano dal campo................
Si puo essere che anche le agenzie usino bf per coprirsi in certi casi. Non è da escludere
Messaggioda paztuman » 10/01/2008 - 12:35
Rambolone ha scritto:per me sono le agenzie che scaricano il gioco.Quando hanno chiusure grosse con il favorito limitano le eventuali perdite.......paztuman ha scritto:saranno anche quelli che giocano dal campo................
questa è un ipotesi che non avevo preso in considerazione e che potrebbe essere giusta o almeno essere una parte di queste last minute bet.
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 10/01/2008 - 14:03
paztuman ha scritto:rebnat ha scritto:
ha vinto il più forte
Mah............
dimenticavo
buongiorno a tutti
Tutto giusto, il discorso non fa una piega, tranne quando parli di mercato tennistico sempre più difficile. Mi spiego, io ho un sistema di gioco (e come me quasi tutti qua dentro) per cui cerco sempre la quota dello sfavorito, poche volte gioco qualcuno sotto la pari, quasi mai sotto il 60. Uno scenario del genere per uno che gioca così è una manna, a me più che altro viene da chiedermi se è una tendenza destinata a durare o trattasi solo di sbudinamento di inizio anno!
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 10/01/2008 - 14:32
anche ieri 2 su 2 mi dispiace per voi che eravate per MAYER ma non c' è stata partita mentre con MONACO ho avuto un pò di culo (tanto)
oggi vedo:
MONACO- perchè molto regolare è il tedesco potrebbe uscire di testa
TURSONOV-mi chiedo come potrà perdere????e a quella quota 1.54rientri in qualsiasi momento
ciao
oggi vedo:
TURSONOV-mi chiedo come potrà perdere????e a quella quota 1.54rientri in qualsiasi momento
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda bagocu » 10/01/2008 - 21:16
pupi1960 ha scritto:anche ieri 2 su 2 mi dispiace per voi che eravate per MAYER ma non c' è stata partita mentre con MONACO ho avuto un pò di culo (tanto)![]()
oggi vedo:
TURSONOV-mi chiedo come potrà perdere????e a quella quota 1.54rientri in qualsiasi momentociao
il russo salito fino al 67,sinceramente nella mia testa valeva 45.è vero che santoro può dar fastidio al russo "spezzandoli"il ritmo col suo gioco fatto di tocchi smorzate...se è centrato come ha dimostrato ieri con grosjean fà 2a0.l'altra semifinale, bè di stepanek ho già detto...ad auckland vedo monaco a l'80 contro il tedesco.non si ruba niente anche se secondo me vince,aspetto un attimo
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania