ameba ha scritto:Glielo auguro di cuore, ma non ci credo nemmeno se lo vedo coi miei occhi che il Greggione in una giornata intera giochi solo un piazzato stanghetta e poi rimanga in agenzia a girarsi i pollici
A parte i risultati soddisfacenti che leggiamo in questo thread , gradirei una confessione piena sul rispetto totale dei propositi espressi nel primo post
In bocca al lupo, Greggione !

Caro Zio, rispettare i buoni propositi durante la settimana non e' particolarmente difficile visto che, lavorando, non ho modo di andare in sala e piazzo la mia giocata al telefono...il difficile e' il sabato o la domenica quando non gioca la nostra squadra del cuore!!! (se gioca in casa vado allo stadio e se gioca fuori comunque la guardo su Sky...)
Lì rispettare le regole e' un tantino più complesso e lo diventerà ancora di più quando riaprirà S.Siro galoppo e quando il campionato sarà terminato...per il momento sto rispettando le regole, nel weekend della befana, grazie anche a qualche mini torneo di Texas organizzato tra amici, ho veramente solo giocato un cavallo piazzato al giorno, spero che, invogliato dai risultati positivi la cosa duri! Un abbraccio.