Messaggioda GNAGHI » 10/01/2008 - 13:24
Fosse stata l'ultima partita prima della sosta per me attorno all'80% il Lecce contro il Messina,almeno a calcio,non si poteva fare.
Pero' c'è stata la sosta di mezzo e molte squadre potrebbero essere imballate,con il rischio di correre bene per 60',per poi finire gli ultimi minuti in debito di ossigeno.
Forse lo prenderò' ugualmente al 75% ma con uno stake non elevato.
Il Lecce tra l'altro ha pagato un inizio di campionato travagliato con alcuni infortuni e punti persi spesso per disattenzione,come i punti lasciati in casa con il Grosseto con un gol subito in pieno recupero,dopo aver sbagliato 3 gol sull'1-0.
Io sono sempre dell'avviso che se la squadra leccese non sarà falcidiata dagli infortuni,il primo posto finirà molto probabilmente nelle loro mani.
Per il secondo penso che se la giocheranno Chievo e Bologna.
Bucchi:a Modena fece benissimo ma solo in quella squadra e nell'Ascoli ha giocato a quel livello,e poi è stato praticamente ibernato negli ultimi 2 anni,quindi temo ci metterà molto tempo per tornare in condizione,a mio avviso non è stato un aquisto molto intelligente.
Psy:quel Treviso sopra 2,10 piaciucchiava anche a me,ma è una squadra che quest'anno sta faticando troppo e la Triestina è la classica squadra di B che puo' dar fastidio a tutti,anche se non puo' avere ambizioni play-off.