La stanno togliendo tutti i book...Martina che dovrebbe presentarsi con alcuni della Beretti ed ormai quasi fallita...
http://www.blunote.it/index.asp?sez=27&id=53300
Ps: in ogni caso penso si possa tranquillamente rivendere una parte domenica...

Messaggioda Top Gun » 09/01/2008 - 14:45

Messaggioda Top Gun » 09/01/2008 - 15:12
giuppy ha scritto:Top Gun ha scritto:Bet365 ha abbassato la Juve Stabia a 1,80...![]()
a chi interessasse, c'è ancora 2 da Ladbrokes.it, che non ho...
apri online![]()
![]()
![]()
![]()
ciao e grazie
Messaggioda Edilson » 09/01/2008 - 15:24
Top Gun ha scritto:Bet365 ha abbassato la Juve Stabia a 1,80...![]()

Messaggioda giuppy » 09/01/2008 - 15:34
Top Gun ha scritto:giuppy ha scritto:Top Gun ha scritto:Bet365 ha abbassato la Juve Stabia a 1,80...![]()
apri online![]()
![]()
![]()
![]()
ciao e grazie
Di nulla, figurati...![]()
Ps: ma, essendo un .it, non c'è la solita storia di dover spedire il contratto???

Messaggioda Top Gun » 09/01/2008 - 15:40
giuppy ha scritto:Top Gun ha scritto:giuppy ha scritto:Top Gun ha scritto:Bet365 ha abbassato la Juve Stabia a 1,80...![]()
apri online![]()
![]()
![]()
![]()
ciao e grazie
Di nulla, figurati...![]()
Ps: ma, essendo un .it, non c'è la solita storia di dover spedire il contratto???
scanner?????

Messaggioda Top Gun » 09/01/2008 - 15:55

Messaggioda giuppy » 09/01/2008 - 16:48
Top Gun ha scritto:Giuppy, mi dici una cosa...ho aperto su Ladbrokes, ma mi dice che sulla Juve Stabia posso giocare solo una cifra da 3 a 333 €..![]()
![]()
I miei amici mi avevano detto che gli accettava max 300, ma pensavo fossero i loro conti limitati...il mio, invece, è vergine ed è uguale...![]()
Anche a te la stessa cosa?...non c'è nemmeno la funzione come su Bet365 in cui tu mandi il max accettato ed il resto viene considerato dai quotisti?...grazie in anticipo...
Messaggioda Murray » 09/01/2008 - 16:56
Edilson ha scritto:Allegro ha scritto:SAMBENEDETTESE 4,75book italico
Lanciano definitivamente quasi fallito,il presidente è stato destituito dall'incarico,quindi ora la società è controllata dall'amministrazione e se non ripiana fallisce,il problema è che non puole ripianare perchè non ci sono i soldi.I giocatori adesso sono liberi di rescindere il contratto e di andarsene anche perchè non hanno mai riscuosso gli stipendi.Domenica molto probabilmente giocheranno i giovani,queste erano le voci che giravano ieri a Lucca in tribuna stampa.
Le categorieeeeeeee.... grande Allegro!![]()
:canta: :clava: :smoke:

Messaggioda Top Gun » 09/01/2008 - 17:01
giuppy ha scritto:Top Gun ha scritto:Giuppy, mi dici una cosa...ho aperto su Ladbrokes, ma mi dice che sulla Juve Stabia posso giocare solo una cifra da 3 a 333 €..![]()
![]()
I miei amici mi avevano detto che gli accettava max 300, ma pensavo fossero i loro conti limitati...il mio, invece, è vergine ed è uguale...![]()
Anche a te la stessa cosa?...non c'è nemmeno la funzione come su Bet365 in cui tu mandi il max accettato ed il resto viene considerato dai quotisti?...grazie in anticipo...
quando fan cosi vuol dire che non acettano piu giocate sull'evento da nessuno...
cmq 300 in serie c non sono pochi sopratutto in singola....... altrimenti se hai un fratello![]()
Messaggioda Allegro » 09/01/2008 - 17:07
Murray ha scritto:Edilson ha scritto:Allegro ha scritto:SAMBENEDETTESE 4,75book italico
Lanciano definitivamente quasi fallito,il presidente è stato destituito dall'incarico,quindi ora la società è controllata dall'amministrazione e se non ripiana fallisce,il problema è che non puole ripianare perchè non ci sono i soldi.I giocatori adesso sono liberi di rescindere il contratto e di andarsene anche perchè non hanno mai riscuosso gli stipendi.Domenica molto probabilmente giocheranno i giovani,queste erano le voci che giravano ieri a Lucca in tribuna stampa.
per me sbagliate a cantar vittoria

Messaggioda Top Gun » 09/01/2008 - 17:07
Murray ha scritto:Edilson ha scritto:Allegro ha scritto:SAMBENEDETTESE 4,75book italico
per me sbagliate a cantar vittoria
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |