Comparazione bonus scommesse
ULEB CUP 8 GENNAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda simbino » 08/01/2008 - 22:52
Guarda pamp che tutti quei giocatori li ha scelti e voluti Mazzon. Poi che qualcuno tirasse indietro posso anche concedertelo.
Io della Benetton non parlo xchè so poco se nn che hanno vinto di 30..........a Rieti.
La f sta giocando molto meglio e oggi ha subito una rapina ad ostenda. Chiaro che l'allenatore ( A BOLOGNA) non ha reso.
Jenkins è chiaramente una guardia (non molto brava) che in nessun modo può fare il play.
Pillastrini ( x fare un esempio) è andato ad allenare una squadra già bella e fatta. Sacrati ha dato carta bianca a Mazzon. Lui dice che con Nelson sarebbe stato tutto diverso. Io dico di no. Io dico che nello spogliatoio ha creato frizioni evidentissime. Ora con Sakota mi sembra ( e dico mi sembra) che tutti si sbattano un pò di più. Questa squadra con questo coach e con l'innesto di Forte e di un play mi pare possa fare i play off.
Quella di prima con Mazzon no. Quella rischiava di retrocedere. Non lo dico io lo diceva la classifica.
Io della Benetton non parlo xchè so poco se nn che hanno vinto di 30..........a Rieti.
La f sta giocando molto meglio e oggi ha subito una rapina ad ostenda. Chiaro che l'allenatore ( A BOLOGNA) non ha reso.
Jenkins è chiaramente una guardia (non molto brava) che in nessun modo può fare il play.
Pillastrini ( x fare un esempio) è andato ad allenare una squadra già bella e fatta. Sacrati ha dato carta bianca a Mazzon. Lui dice che con Nelson sarebbe stato tutto diverso. Io dico di no. Io dico che nello spogliatoio ha creato frizioni evidentissime. Ora con Sakota mi sembra ( e dico mi sembra) che tutti si sbattano un pò di più. Questa squadra con questo coach e con l'innesto di Forte e di un play mi pare possa fare i play off.
Quella di prima con Mazzon no. Quella rischiava di retrocedere. Non lo dico io lo diceva la classifica.
Ultima modifica di simbino il 08/01/2008 - 22:55, modificato 1 volta in totale.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/01/2008 - 22:53
psyduck ha scritto:
solo un commento, magari mi sbaglio ma mi sembra che NESSUNO al mondo reputi forte mancinelli, almeno in questo forum
p.s la benetton del periodo mahmuti in realta' ha avuto un gaines e un de la fuente in piu', che ora e' andato a Roma (mahmuti vorra' giocare con 3 piccoli?) mentre arriva lucas (che per me e' un buon giocatore).
poi puoi aggiungere che uno era uno scarto qui, e uno la, ma sta di fatto che son 2 giocatori diversi
In quanto a Mancinelli, magari non seguivi ancora te il forum basket, quando più di qualcuno invocava al grande talento di Mancinelli....
Ora come ora solo Alex lo vorrebbe a Roma, come sempre detto...a mio avviso giocatore sopravvalutato se ce nè uno.
Si parlava di cambi che sbilancian il rendimento di una squadra, bè ti dico io...la Benetton ha iniziato a giocar perchè il Sign.Mordente è tornato dalle nuvole, Mario Austin ha iniziato a far il suo come ha sempre fatto a Gerusalemme ed nche Soragna, Chalmers e Mensah stan migliorando le loro performance, come hai detto te De La Fuente è venuto 1 mese fa e già ha cambiato, quindi non vedo come possa esser influito, Gaines è quello che a Milano non la metteva in una vasca a Milano, ultimamente non sta facendo male, però per me la chiave son Mordente e Mario Austin, i due veri di Treviso.
Re: Under/Over
Messaggioda Premier » 08/01/2008 - 22:59
Premier ha scritto:Bet365
Antwerp Giants vs Hapoel Galil Elyon
Punteggio totale
Meno di 163.5 @ 1.83
Antwerp Giants vs. Hapoel Galil Elyon 78-77
Mi ero segnato un limite basso pensando che i book avrebbero potuto fare 150,5 come limite per fortuna hanno esagerato e 163,5 erano davvero troppo, sottolineo che UNIBET a mio parere è il miglior book degli Under/Over.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/01/2008 - 23:00
simbino ha scritto:Guarda pamp che tutti quei giocatori li ha scelti e voluti Mazzon. Poi che qualcuno tirasse indietro posso anche concedertelo.
Quella di prima con Mazzon no. Quella rischiava di retrocedere.
Non dubito che li abbia scelti Mazzon, daltronde tutti i grandi coach scelgon i giocatori, che Pillastrini vada ad allenar una squadra non fatta da lui è un suo problema e dimostra scarsa personalità , perchè se si vuol arrivare...la personalità è quantomeno necessaria e come fa un coach ad aver un'idea di gioco ed applicarla con giocatori non da lui scelti? Mi par follia.
Non mi hai risposto alla domanda di prima, verissimo che Mazzon li ha scelti, ma ti ripeto.....tanto per farti un'esempio, Torres l'anno scorso ha giocato una grandissima stagione al Cska e la finale di Euroleague, chi poteva credere che sarebbe venuto in Italia(in una competizione ampiamente al di sott della EL) ed avrebbe fatto pena? Credi sia stata colpa di Mazzon che non lo faceva giocare come voleva? Quando alzi la mano puoi giocar anche da 3-4-5-8-10...ma se non la metti non la metti e la parola basket significa canestro, ovvero far canestro.
Stesso discorso per Bagaric.
Riguardo Jenkins, io son d'accordo che è una guardia, però sin da Roma, che all'Aek, che all'Hapoel etc. fino alla Fortitudo sto qua ha giocato da play, quindi credendo di conoscer molto meno basket rispetto ai vari Katsikaris e compagnia che lo han allenato.... sto zitto, perchè pretender di veder Jenkins da guardia quando tutti lo han fatto giocar da play, bè mi sembra alquanto presuntuoso.
Re: Vi seguo
Messaggioda Premier » 08/01/2008 - 23:04
Premier ha scritto:Leggo che i migliori han già dato, in effetti le partite che più mi ispirano le avete già indicate e con le quote migliori, per il resto vi seguo a ruota, ma ci voglio aggiungere un paio di partite:
La prima è un tentativo su Crvena Zvezda KK - Dynamo Moscow dove com'era lecito aspettarsi tutti i book han messo favorita la Dynamo che però io da favorita non giocherei per nulla volentieri ed anzi ci gioco contro, non tanto per la qualità perchè senza dubbio può vincere in trasferta, piuttosto per l'impegno profuso in questa cometizione lontano da casa...
Il mio unico timore è che sentano questa partita più di quella con Bologna ad esempio, visto che la Stella Rossa è seconda, in ogni caso vado sui padroni di casa.
UNIBET
Crvena Zvezda KK - Dynamo Moscow @ 2.60
Red Star vs. Dynamo Moscow 98-104
La seconda sulla quale vado più convinto soprattutto per la quota è Anwil Włocławek - Pamesa Valencia, dove non penso che per gli spagnoli sia una passeggiata, purtroppo il Valencia mi sembra in gran forma e vengono dal sucesso esterno con Juventut, però questi polacchi che han regalato la prima in casa a mio parere poi han subito un po' il calendario, mentre nel loro campionato han continuato ad occupare le prime posizioni con PGE e Slask che hanno ben impressionato in Uleb.
Per questo vedrei favorita Pamesa ma con i padroni di casa al massimo a 2,70 il problema però è che la quota massima si trova da SNAI dove si gioca minimo tripla:
SNAI
Anwil Włocławek - Pamesa Valencia @ 4.70
Anwil Wloclawek vs. Pamesa Valencia 77-70
Io pur di non rinunciare alla quota rischio un triplo e provo o tutto o niente:
SNAI
Anwil Włocławek - Pamesa Valencia @ 4.70
Antwerp Giants vs Hapoel Galil Elyon UNDER 160.5 @ 1.90
Strasbourg - PGE Turà³w Zgorzelec UNDER 150.5 @ 1.57
Anwil Wloclawek vs. Pamesa Valencia 77-70
Antwerp Giants vs. Hapoel Galil Elyon 78-77
Strasbourg vs. PGE Turow 61-64
La quota è circa 14 ci proverò i classici dieci euro
P.S. Qualcosa in più sulla stessa ma con Anwil Włocławek +8,5 in hand @ 1,80
Messaggioda psyduck » 08/01/2008 - 23:18
bravo premier, in una giornata onestamente molto difficile da leggere (almeno per me
), hai evitato bene le trappole e hai centrato il bersaglio
complimenti soprattutto per l'anwil a quote siderali
p.s tripli al massimo pero', non di piu' eh
x pamp: chiaro che si senta il valore del coach a treviso, quello e' fuori discussione, han fatto dei buoni match anche se ricordiamoci ne han presi 20 da avellino, che ha poi perso con una montegranaro decimata...e sappiamo cosa pensi di montegranaro
scherzi a parte, per me mordente e soragna sono due buoni elementi di squadra, ma non mi entusiasmano, soragna lo paragono a michele mian, utile alla causa, meno essenziale ma piu realizzatore. mordente saro' io, ma non mi sembra migliore di un pecile, per tirarne fuori uno "noto"
Austin invece ha subito un involuzione pazzesca, e' il lontano parente di quello che fu anni fa e a Biella, mensah bonsu e' bello potente ma rimane piuttosto grezzo, valido a livelli che gli competono.
se si aggiungono gli altri, come roster in italia si posiziona dietro siena e roma, quindi si presume facciano le semi....ma non e' scritto. La F nonostante io stimi sakota, per me con quello che ha ora alle semi non ci arriva, a meno che forte non sia quello di siena e il play che prendano sia un califfone.
p.s tripli al massimo pero', non di piu' eh
x pamp: chiaro che si senta il valore del coach a treviso, quello e' fuori discussione, han fatto dei buoni match anche se ricordiamoci ne han presi 20 da avellino, che ha poi perso con una montegranaro decimata...e sappiamo cosa pensi di montegranaro
scherzi a parte, per me mordente e soragna sono due buoni elementi di squadra, ma non mi entusiasmano, soragna lo paragono a michele mian, utile alla causa, meno essenziale ma piu realizzatore. mordente saro' io, ma non mi sembra migliore di un pecile, per tirarne fuori uno "noto"
se si aggiungono gli altri, come roster in italia si posiziona dietro siena e roma, quindi si presume facciano le semi....ma non e' scritto. La F nonostante io stimi sakota, per me con quello che ha ora alle semi non ci arriva, a meno che forte non sia quello di siena e il play che prendano sia un califfone.
Stai sereno....sempre
Messaggioda Premier » 08/01/2008 - 23:25
Grazie, ci voleva proprio questo colpo di fortuna perchè per il resto era davvero dura, in definitiva è l'unica cosa buona di oggi per fortuna che questa volta SNAI mi ha regalato sto triplo.
Per il resto sono andato meglio con gli under/over che sui vincenti partita e hand, per quanto riguarda il Kimky che ha ben pensato anche oggi di vincere risicato di 5 punti fregando anche coloro che avevano preso un'ottimo a mio parere 7,5 di hand, auguro il peggio che gli possa accadere, direi che se perdessero una decina di partite per un punto sulla sirena andremmo pari con la Uleb di quest'anno
non tanto per oggi dove avrei perso cmq ma nei turni precedenti sono stati tremendi. 
Per il resto sono andato meglio con gli under/over che sui vincenti partita e hand, per quanto riguarda il Kimky che ha ben pensato anche oggi di vincere risicato di 5 punti fregando anche coloro che avevano preso un'ottimo a mio parere 7,5 di hand, auguro il peggio che gli possa accadere, direi che se perdessero una decina di partite per un punto sulla sirena andremmo pari con la Uleb di quest'anno
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 08/01/2008 - 23:59
- Su Treviso sono d'accordo con Pamp...
Austin, Mordente, Soragna e compagnia bella nelle partite che conteranno dei playoff faranno sentire la propria esperienza nel giocare partite da dentro/fuori...in più, Treviso ha preso in assoluto il miglior coach tra quelli a disposizione...Treviso ha ancora alti e bassi, ma appena si stabilizza un po', diventa la 3a forza del campionato, dopo Siena e Roma...
poi, è ovvio, da qui alla fine possono cambiare talmente tante cose che è complicato fare previsioni a lunga scadenza, ma, se dovessi dire fare oggi un prono "sine pecunia", prenderei Treviso dopo Siena e Roma...
- Sulla F è impossibile sbilanciarsi ora...dipende da chi arriva...di certo, caro Pamp, fare peggio di Mazzon è impresa più che ardua...
- Su Jenkins sono d'accordo solo in parte con Simbino...
neppure a me piace per nulla come play...è un tiratore, o quantomeno è un play molto atipico...se, poi, pensiamo che Mazzon ha sempre prediletto un gioco controllato, affidarsi alle mani in regia di Jenkins è steto un vero suicidio...
invece, non sono d'accordo con Simbino quando dice che cmq anche come guarda sarebbe scarso...come tiratore, Jenkins andrebbe benone per la F...certo, ora dovrebbe arrivare Forte, grande talento, ma altro play più che atipico...
- Riguardo a Mancinelli...mah, per me, è un giocatore mediocre...non fa la differenza neppure in Italia...figuriamoci in Europa...
Austin, Mordente, Soragna e compagnia bella nelle partite che conteranno dei playoff faranno sentire la propria esperienza nel giocare partite da dentro/fuori...in più, Treviso ha preso in assoluto il miglior coach tra quelli a disposizione...Treviso ha ancora alti e bassi, ma appena si stabilizza un po', diventa la 3a forza del campionato, dopo Siena e Roma...
poi, è ovvio, da qui alla fine possono cambiare talmente tante cose che è complicato fare previsioni a lunga scadenza, ma, se dovessi dire fare oggi un prono "sine pecunia", prenderei Treviso dopo Siena e Roma...
- Sulla F è impossibile sbilanciarsi ora...dipende da chi arriva...di certo, caro Pamp, fare peggio di Mazzon è impresa più che ardua...
neppure a me piace per nulla come play...è un tiratore, o quantomeno è un play molto atipico...se, poi, pensiamo che Mazzon ha sempre prediletto un gioco controllato, affidarsi alle mani in regia di Jenkins è steto un vero suicidio...
invece, non sono d'accordo con Simbino quando dice che cmq anche come guarda sarebbe scarso...come tiratore, Jenkins andrebbe benone per la F...certo, ora dovrebbe arrivare Forte, grande talento, ma altro play più che atipico...
- Riguardo a Mancinelli...mah, per me, è un giocatore mediocre...non fa la differenza neppure in Italia...figuriamoci in Europa...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 09/01/2008 - 01:31
Top Gun ha scritto:- Su Treviso sono d'accordo con Pamp...
poi, è ovvio, da qui alla fine possono cambiare talmente tante cose che è complicato fare previsioni a lunga scadenza, ma, se dovessi dire fare oggi un prono "sine pecunia", prenderei Treviso dopo Siena e Roma...![]()
- Sulla F è impossibile sbilanciarsi ora...dipende da chi arriva...di certo, caro Pamp, fare peggio di Mazzon è impresa più che ardua...![]()
neppure a me piace per nulla come play...è un tiratore, o quantomeno è un play molto atipico...se, poi, pensiamo che Mazzon ha sempre prediletto un gioco controllato, affidarsi alle mani in regia di Jenkins è steto un vero suicidio...![]()
invece, non sono d'accordo con Simbino quando dice che cmq anche come guarda sarebbe scarso...come tiratore, Jenkins andrebbe benone per la F...certo, ora dovrebbe arrivare Forte, grande talento, ma altro play più che atipico...![]()
Jenkins anche per me è una guardia, ma quel tipo di americano in Europa vien fatto giocare da play, chiesi proprio sopra questo tema a Sergio l'anno scorso prima della gara con Roma riguardo il ruolo di Chatman, che è molto simile tuttavia a Jenkins e lui mi rispose che quel tipo di Americano che non è molto affidabile nel tiro esteriore, ma che penetra molto bene nella maggior parte dei casi si tende a farlo giocar da play, perchè gestendo e tenendo più in mano la palla rispetto ad una guardia riesce a penetrar meglio e sfruttare le sue caratteristiche sia andando in isolamento per attaccar il ferro e sia puntando il centro per aprir lo spazio per i tiratori, chiaro che si penalizza a volta la gestione del pallone ed il coinvolgimento di tutta la squadra...questo è normale ed in nessuna squadra ci son due Jenkins, Top giustamente faceva notare come Mazzon gestiva molto il ritmo l'anno scorso con l'Aris ed infatti aveva Castle che va a 3 all'ora, però dipende molto dal tipo di match e quale sia il piano partita più conveniente ed infatti il secondo play era Liadelis, che è uno alla Edney, che predilige il gioco veloce e penetra eccellentemente.
Onestamente Jenkins, come Chatman...non è un tiratore affidabile, che ti garantisce comunque una % limite ogni match, ma è più un giocatore da mano calda, ovvero che una sera ti vince il match da solo e l'altra non la metta mai.... ed onestamente Jenkins da guardia in Europa non avrebbe avuto il successo che ha avuto, da playmaker bene o male ha girato diverse piazze importanti ed è stato spesso al centro del mercato coprendo ingaggi sempre di primo livello.
Messaggioda luckwin » 09/01/2008 - 02:40
vorrei dire una cosina anch'io. In favore di andrea mazzon
A napoli in quei 2 anni, con una squadra discreta e nulla più, per 2 volte ha raggiunto le final 8, esonerato all'inizio della terza stagione per motivi non attinenti con l'attività professionale (tant'è che fu esonerato ad ottobre) ... ma il basket di quei 2 anni era ben divertente oltre che concreto, quantomeno
Con l'aris poi mi sembra abbia fatto discretamente, perdendo nell'ultimo quarto la finale uleb con una dinamo nettamente più forte.
Non ha avuto squadre di chissà che valore quindi aspettarsi oltre sarebbe stato evidentemente pretenzioso, nessuno nega che a bologna abbia fatto male, del resto la classifica parla e c'è poco da eccepire.
Però a quanto pare fallire a bologna vuol dire essere un incompetente senza appello, e semmai in un'altra piazza poi bisogna aspettare 3 stagioni per poter parlare ...
A napoli in quei 2 anni, con una squadra discreta e nulla più, per 2 volte ha raggiunto le final 8, esonerato all'inizio della terza stagione per motivi non attinenti con l'attività professionale (tant'è che fu esonerato ad ottobre) ... ma il basket di quei 2 anni era ben divertente oltre che concreto, quantomeno
Con l'aris poi mi sembra abbia fatto discretamente, perdendo nell'ultimo quarto la finale uleb con una dinamo nettamente più forte.
Non ha avuto squadre di chissà che valore quindi aspettarsi oltre sarebbe stato evidentemente pretenzioso, nessuno nega che a bologna abbia fatto male, del resto la classifica parla e c'è poco da eccepire.
Però a quanto pare fallire a bologna vuol dire essere un incompetente senza appello, e semmai in un'altra piazza poi bisogna aspettare 3 stagioni per poter parlare ...
Messaggioda ALEXEEV » 09/01/2008 - 10:08
Mancinelli lo andrei a prendere personalmente sulla via Emilia per portarlo a Roma.
Qui non si butta via niente,figuriamoci un giocatore come questo.
Su Jenkins concordo con Simbino,mai piaciuto,un ibrido come pochi,si tanti punti a volte............ma i punti non si contano,si pesano ed a Roma di decisivi ne ha messi pochi............anzi...........ricordo quella gara 5 dove fu ridicolizzato dal Poz.
Sulla Benetton............beh incominciano a girare i Chalmers,i Bonsu,i Mario Austin.........ne potremmo vedere di belle............comunque solo quei dementi di Caja e Corbelli potevano dar via un giocatore come Gaines,pazzi scatenati.
Tornando alle cose serie............entro la fine del mese rinnoveranno il contratto il vikingo e Lorbek,era ora.
Qui non si butta via niente,figuriamoci un giocatore come questo.
Su Jenkins concordo con Simbino,mai piaciuto,un ibrido come pochi,si tanti punti a volte............ma i punti non si contano,si pesano ed a Roma di decisivi ne ha messi pochi............anzi...........ricordo quella gara 5 dove fu ridicolizzato dal Poz.
Sulla Benetton............beh incominciano a girare i Chalmers,i Bonsu,i Mario Austin.........ne potremmo vedere di belle............comunque solo quei dementi di Caja e Corbelli potevano dar via un giocatore come Gaines,pazzi scatenati.
Tornando alle cose serie............entro la fine del mese rinnoveranno il contratto il vikingo e Lorbek,era ora.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania