...ciao Sleeper, hai fatto bene ad avvisare di stare attenti,in fatti il Ferrol ha segnato al 90° o nel recupero e non era da giocare....Sleeper ha scritto:ciao,
terrassa a 1.85 globet, e 1,8 bet365..okkio al ferrol ho etto cose poco buone dai siti spagnoli, secondo me alzeranno la quota dell'1.
ciao ciao
Comparazione bonus scommesse
SPAGNA - LIGA - INCONTRI DEL 15/06/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
carpenter62
- Arsenico

Re: ciao
Messaggioda carpenter62 » 15/06/2003 - 13:58
Messaggioda antibook » 15/06/2003 - 14:11
Ciao Carpenter
ma non la vedo cosi'
io non so se il Ferrol meritasse o meno, il fatto che abbia segnato al 90' vuol dire , ma non vuol dire, nel senso che le partite andrebbero viste
ho visto tantissime partite dove una squadra ha avuto la meglio nel recupero ma avrebbe meritato di stravincere sin dai primi minurti
una cosa pero' e' certa
e Zorro Boban questa volta ci aveva visto molto bene
io il Ferrol l'ho preso proprio perche i book avevano abbassato in maniera molto significativa il segno 1 e alcuni hanno chiuso come Centrebet e Expekt a 1.70/1.65 anche Eurobet ha spostato a 1.80 e anche altri hanno seguito la linea del ribasso, infine Globet, che aveva la massima. ha chiuso alla pari ma in tripla
Hill e qualcun altro che avevano 1.90 sono rimasti fermi ma nessuno che io ricordi ha alzato la quota del Ferrol
buon pomeriggio
io non so se il Ferrol meritasse o meno, il fatto che abbia segnato al 90' vuol dire , ma non vuol dire, nel senso che le partite andrebbero viste
ho visto tantissime partite dove una squadra ha avuto la meglio nel recupero ma avrebbe meritato di stravincere sin dai primi minurti
una cosa pero' e' certa
io il Ferrol l'ho preso proprio perche i book avevano abbassato in maniera molto significativa il segno 1 e alcuni hanno chiuso come Centrebet e Expekt a 1.70/1.65 anche Eurobet ha spostato a 1.80 e anche altri hanno seguito la linea del ribasso, infine Globet, che aveva la massima. ha chiuso alla pari ma in tripla
Hill e qualcun altro che avevano 1.90 sono rimasti fermi ma nessuno che io ricordi ha alzato la quota del Ferrol
buon pomeriggio
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 15/06/2003 - 14:20
Ciao Antibook...l
....e buon pomeriggio a te e a tutti gli amici del forum...
.....
-
Spacchiubet
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda Spacchiubet » 15/06/2003 - 15:18
Dunque, dopo attenta lettura di giornali ed aver ascoltato un po' di radio
inizierei con Terrassa ...di questa giocata credo si sia detto già tutto, Betis e Osasuna
L'Osasuna infatti apparentemente non si gioca nulla, i giocatori invece sono decisi a chiudere la festa prevista allo stadio con 3 punti che potrebbe permettere loro di guadagnare posizioni e migliorare il premio economico di fine stagione; l'Alaves, già retrocesso gioca con moltissimi cambi in squadra.
inizierei con Terrassa ...di questa giocata credo si sia detto già tutto, Betis e Osasuna
L'Osasuna infatti apparentemente non si gioca nulla, i giocatori invece sono decisi a chiudere la festa prevista allo stadio con 3 punti che potrebbe permettere loro di guadagnare posizioni e migliorare il premio economico di fine stagione; l'Alaves, già retrocesso gioca con moltissimi cambi in squadra.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 15/06/2003 - 16:17
Seguo Spacchiu con una doppietta Terrassa - Osasuna @2,47 discretamente caricata da Expekt
Ciao
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
Spacchiubet
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda Spacchiubet » 15/06/2003 - 16:35
Spacchiubet ha scritto:Dunque, dopo attenta lettura di giornali ed aver ascoltato un po' di radio
dunque sul Betis provo anche l'AH -1 che ha quota sul 2, è vero che hanno alcune assenze ma è vero anche che il Racing dovrebbe schierare alcuni giovani in campo, spazio dunque a chi non ha giocato molto durante l'anno.
In Segunda se si trova una discreta quota si può provare anche L'Oviedo obbligato oggi a vincere per scongiurare almeno di una settimana la retrocessione, il Salamanca, loro avversari, giocano senza 6 titolari.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 15/06/2003 - 20:36
...mentre raddoppia il Terassa,rinforzo il Betis in singola @ 1.70 Unibet(tutto spiegato da Spacchiu) e rischio una big bet(129.42).Leggendo Marca.com ho trovato quanto spiegato da Spacchiu:le assenze nel Santander potrebbero essere tante e il Betis non ha perso tutte le speranze nel centrare un posto Uefa...fingers crossed...carpenter62 ha scritto:Terassa @ 1.60(80.62)....Maiorca/Ferrol/Betis 3 doppie a girare per un totale di 57 punti calibrando le puntate su 75 punti di ritorno a puntata....
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 15/06/2003 - 20:45
Giocato un triplo da 5U
SIVIGLIA X2
MALLORCA X2
BETIS 1X
O vinco o perdo,basta pareggiare
SIVIGLIA X2
MALLORCA X2
BETIS 1X
O vinco o perdo,basta pareggiare
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda bego99 » 15/06/2003 - 23:18
bego99 ha scritto:DOMANI GUARDANDO LA CLASSIFICA MI SEMBRA CHE IL BILBAO ABBIA GROSSE POSSIBILITA' DI VINCERE CONTRO IL DEPOR CHE HA LA CERTEZZA DI ESSERE TERZO IN CLASSIFICA
QUOTA 1 2.4 X 3.5 DA B&W
SECONDO ME E' UNA OTTIMA QUOTA............
SE IL BILBAO VINCE E' QUASI IN UEFA
W L'ORGOGLIO BASCO
Messaggioda Sleeper » 16/06/2003 - 11:55
antibook ha scritto:Ciao Carpenterma non la vedo cosi'
![]()
una cosa pero' e' certae Zorro Boban questa volta ci aveva visto molto bene
![]()
Hill e qualcun altro che avevano 1.90 sono rimasti fermi ma nessuno che io ricordi ha alzato la quota del Ferrol![]()
buon pomeriggio
ciao anti,
io da marca avevo letto ceh nel ferrol mancavano 4 titolari e da sportec che il loro allenatore parlava di pari che vista la situazione era soddisfacente, per questo dicevo che era dubbia come partita, poi per curiosità ho anche letto da sportec la "cronica" della partita, ha vinto con molta fortuna il ferrol no ntanto per il goal ma anche perchè le migliori occasioni le ha avute la sqaudra avversaria, detto questo chi prende ha ragione e io torto, ma in spagna b del resto ho sbagliato cielo e terra prendendo solo terrassa.
sulla spagna "a" grande real, chi poteva aspettarselo questo cambio in vetta, ma i compliemnti vanno a chi ha gicoato due settmane fa l'antepost da unibet dello stesso, ora è tutte nelle mani del bilbao (che certo h interessi di classifica per l'uefa)..ma pensare che real non vinca (il pari non servirebbe al real che se sociedad vincesse lo perderebbe lo scudettoa a pari punti) davantia 80 mila persone è muy muy muy difficil.
garzie spacchiu per la risposta ma il danno l'avevo fatto..avevi ragione, sulla spagna sei fondamentae er i lforum.
salut
salut
Messaggioda antibook » 16/06/2003 - 12:25
Ciao Sleeper
il discorso che facevo era inteso in senso generale, nel senso che non sempre il risultato ci aiuta a leggere le partite, sicuramente se hai letto la cronaca e come dici tu, cioe'che il Ferrol ha avuto fortuna e noi con lui che lo abbiamo appoggiato
il dato certo, che io ho voluto puntualizzare, e su questo non c'e' nessun dubbio, e che la punta ha appoggiato il Ferrol molto decisa facendo scendere la quota in maniera significativa e Boban questa volta ci aveva visto bene
sul discorso Real, io avevo segnalato la quota a mio modo di vedere esagerata che offriva Unibet 2.65, che con una lavorazione poteva lievitare e di molto, in quanto molti book offrivano il Sociedad a 1.72
alla fine giocando entambe le squadre sono arrivato ad ottenere una quota intorno a 3.50, a pensarci veramente esagerata, e spero che in molti abbiamo potuto ottenere cio'
sul discorso che chi vince ha sempre ragione, non sono d'accordo, un esempio?
sai che io ho giocato l'Italia con la Finlandia e ho spinto in questo senso, ebbene facendo trading ho ottenuto di giocare l'Italia a 2.30 circa
ora quello che ci tenevo a dire, e che paradossalmente chi ha fatto la stessa operazione di trading, ma si e' spostato dalla parte della Finlandia bancando l'Italia a 1.60, ha fatto sicuramente meglio di quelli che hanno giocato l'Italia a 1.75 vedendo la cassa, ma investendo male i propri soldi
nel betting si possono avere idee contrastanti, e sono naturalmente pareri e opinioni soggettive, ma quello che piu' conta, e' mettersi in vantaggio di quota, poi se la cassa non la si vede, non sara' mica sempre cosi
se i soldi si giocano bene, si possono fare anche dei periodi con risultati negativi, e' ciclico, ma alla lunga e' l'unico modo per ottenere profitto
la competenza e' fondamentale, ma lo e' ancora di piu' la quota
buona giornata Sleeper
il discorso che facevo era inteso in senso generale, nel senso che non sempre il risultato ci aiuta a leggere le partite, sicuramente se hai letto la cronaca e come dici tu, cioe'che il Ferrol ha avuto fortuna e noi con lui che lo abbiamo appoggiato
il dato certo, che io ho voluto puntualizzare, e su questo non c'e' nessun dubbio, e che la punta ha appoggiato il Ferrol molto decisa facendo scendere la quota in maniera significativa e Boban questa volta ci aveva visto bene
sul discorso Real, io avevo segnalato la quota a mio modo di vedere esagerata che offriva Unibet 2.65, che con una lavorazione poteva lievitare e di molto, in quanto molti book offrivano il Sociedad a 1.72
alla fine giocando entambe le squadre sono arrivato ad ottenere una quota intorno a 3.50, a pensarci veramente esagerata, e spero che in molti abbiamo potuto ottenere cio'
sai che io ho giocato l'Italia con la Finlandia e ho spinto in questo senso, ebbene facendo trading ho ottenuto di giocare l'Italia a 2.30 circa
ora quello che ci tenevo a dire, e che paradossalmente chi ha fatto la stessa operazione di trading, ma si e' spostato dalla parte della Finlandia bancando l'Italia a 1.60, ha fatto sicuramente meglio di quelli che hanno giocato l'Italia a 1.75 vedendo la cassa, ma investendo male i propri soldi
nel betting si possono avere idee contrastanti, e sono naturalmente pareri e opinioni soggettive, ma quello che piu' conta, e' mettersi in vantaggio di quota, poi se la cassa non la si vede, non sara' mica sempre cosi
se i soldi si giocano bene, si possono fare anche dei periodi con risultati negativi, e' ciclico, ma alla lunga e' l'unico modo per ottenere profitto
buona giornata Sleeper
alla fine, e' la somma che fa il totale
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 16/06/2003 - 12:52
antibook ha scritto:Ciao Sleeper![]()
alla fine giocando entambe le squadre sono arrivato ad ottenere una quota intorno a 3.50, a pensarci veramente esagerata, e spero che in molti abbiamo potuto ottenere cio'![]()
buona giornata Sleeper
Vorrei porre la firma,ma non oso cosi' tanto
Cmq condivido il tutto
Ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania