La prima è un tentativo su Crvena Zvezda KK - Dynamo Moscow dove com'era lecito aspettarsi tutti i book han messo favorita la Dynamo che però io da favorita non giocherei per nulla volentieri ed anzi ci gioco contro, non tanto per la qualità perchè senza dubbio può vincere in trasferta, piuttosto per l'impegno profuso in questa cometizione lontano da casa...
Il mio unico timore è che sentano questa partita più di quella con Bologna ad esempio, visto che la Stella Rossa è seconda, in ogni caso vado sui padroni di casa.
UNIBET
Crvena Zvezda KK - Dynamo Moscow @ 2.60
La seconda sulla quale vado più convinto soprattutto per la quota è Anwil Włocławek - Pamesa Valencia, dove non penso che per gli spagnoli sia una passeggiata, purtroppo il Valencia mi sembra in gran forma e vengono dal sucesso esterno con Juventut, però questi polacchi che han regalato la prima in casa a mio parere poi han subito un po' il calendario, mentre nel loro campionato han continuato ad occupare le prime posizioni con PGE e Slask che hanno ben impressionato in Uleb.
Per questo vedrei favorita Pamesa ma con i padroni di casa al massimo a 2,70 il problema però è che la quota massima si trova da SNAI dove si gioca minimo tripla:
SNAI
Anwil Włocławek - Pamesa Valencia @ 4.70
Io pur di non rinunciare alla quota rischio un triplo e provo o tutto o niente:
SNAI
Anwil Włocławek - Pamesa Valencia @ 4.70
Antwerp Giants vs Hapoel Galil Elyon UNDER 160.5 @ 1.90
Strasbourg - PGE Turà³w Zgorzelec UNDER 150.5 @ 1.57
La quota è circa 14 ci proverò i classici dieci euro
P.S. Qualcosa in più sulla stessa ma con Anwil Włocławek +8,5 in hand @ 1,80