Comparazione bonus scommesse
ULEB CUP 8 GENNAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda mollofire » 08/01/2008 - 12:13
Parto con Nymburk +5,5 a 1,83 su Bet365 (qualcosa a 2,65 ML)
Cechi che giocano con grande voglia e possono qualificarsi contro i greci già eliminati e piuttosto in crisi anche in campionato dove hanno rilasciato Sanders accasatosi a Malaga. Questa per me è bella!
Cechi che giocano con grande voglia e possono qualificarsi contro i greci già eliminati e piuttosto in crisi anche in campionato dove hanno rilasciato Sanders accasatosi a Malaga. Questa per me è bella!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 08/01/2008 - 12:53
CSU Asesoft + 4.5 @1.90 (vari book)
BESIKTAS -7.5 @1.95 (pinnacle, in apertura quota andata)
BADALONA m.lines @1.70 (pinna,eurobet, vari)
siauliai m.lines @2.70 william hill (senza pareggio) un chip
mariupol -3.5 @1.95 (pinnacle, vari book) un chip
pau +6.5 @1.97 (pinnacle) un chip
non molto lucido oggi, le prime due piaciucchiano (pinnacle concede ben 33 euro a colpo
, notavo questa notte)
boh, oggi altro non mi piace, nymburk lo stan marciando troppo per poterlo prendere (anche se +5.5 l'avrei probabilmente giocato), e' pur sembre uleb.
BESIKTAS -7.5 @1.95 (pinnacle, in apertura quota andata)
BADALONA m.lines @1.70 (pinna,eurobet, vari)
siauliai m.lines @2.70 william hill (senza pareggio) un chip
mariupol -3.5 @1.95 (pinnacle, vari book) un chip
pau +6.5 @1.97 (pinnacle) un chip
non molto lucido oggi, le prime due piaciucchiano (pinnacle concede ben 33 euro a colpo
boh, oggi altro non mi piace, nymburk lo stan marciando troppo per poterlo prendere (anche se +5.5 l'avrei probabilmente giocato), e' pur sembre uleb.
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 08/01/2008 - 14:15
Prendo anche lo Slask Wroklaw 1,82 Unibet.
I tedeschi sono a 0 vittorie, i polacchi sono in lotta per la qualificazione, anche questa mi pare piuttosto generosa.
Preso anche il Galatasaray in casa dei belgi a 1,70, questo spirou non mi pare competitivo, i turchi son di altra categoria.
Questo giro forse qualcosa mi sfugge, chiaro che giocare squadre in trasferta è sempre pericoloso, ma in questa competizione i palazzetti non sono pieni e il fattore campo non è mai stato determinante.
I tedeschi sono a 0 vittorie, i polacchi sono in lotta per la qualificazione, anche questa mi pare piuttosto generosa.
Preso anche il Galatasaray in casa dei belgi a 1,70, questo spirou non mi pare competitivo, i turchi son di altra categoria.
Questo giro forse qualcosa mi sfugge, chiaro che giocare squadre in trasferta è sempre pericoloso, ma in questa competizione i palazzetti non sono pieni e il fattore campo non è mai stato determinante.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 08/01/2008 - 14:21
mollo a parte che son mesi che cerco di parlarti in qualche modo ma sei volitivo
,
preso anche io slask, stessa quota e stesso book
,e gran canaria -13.5 da stanjames
2 chip, fiducia moderata.
galatasaray invece non mi sconfinfera, ne ha presi 13 con l'efes 3 giorni fa e ho visto che non ha giocato wright....magari tu ne sai piu di me a riguardo, quindi aspetto news

galatasaray invece non mi sconfinfera, ne ha presi 13 con l'efes 3 giorni fa e ho visto che non ha giocato wright....magari tu ne sai piu di me a riguardo, quindi aspetto news
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 08/01/2008 - 14:50
psyduck ha scritto:mollo a parte che son mesi che cerco di parlarti in qualche modo ma sei volitivo,
galatasaray invece non mi sconfinfera, ne ha presi 13 con l'efes 3 giorni fa e ho visto che non ha giocato wright....magari tu ne sai piu di me a riguardo, quindi aspetto news![]()
Ciao Psy, le poche volte che apro Skype non ti trovo
Il Wright che dici forse gioca nella Turk Telekom
Nel Galatasaray è in dubbio Besok, per il resto gli americani ci dovrebbero esser tutti (Hite, Brown, Owens, Gaines) e ora c'è anche il nuovo arrivato Cenk Akyol dall'Efes. Li ho giocati perchè lo Spirou è una squadra indegna, dai, han perso dagli olandesi... vero che i turchi comunque non si giocan la vita, ma se solo si impegnassero un pochino...
Piuttosto bisognerebbe avere notizie da Mariupol dove all'ultima di campionato non han giocato nè Lang nè Archibald (sotto potrebbero soffrire) e Lischkuk è appena rientrato con un modestissimo 1 su 10.
Forse tu ne sai di più....
Anche il Siauliai mi piaceva per la quota, ma ho visto che all'ultima di campionato non ha giocato Zavackas che è un po' l'anima della squadra.
Vado a vedere che mi han tirato di nuovo in mezzo al volley, ieri mi son salvato per miracolo due volte al quinto oggi perdo sicuro!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 08/01/2008 - 15:07
mollofire ha scritto:psyduck ha scritto:mollo a parte che son mesi che cerco di parlarti in qualche modo ma sei volitivo,
galatasaray invece non mi sconfinfera, ne ha presi 13 con l'efes 3 giorni fa e ho visto che non ha giocato wright....magari tu ne sai piu di me a riguardo, quindi aspetto news![]()
Ciao Psy, le poche volte che apro Skype non ti trovo, riproverò.
Il Wright che dici forse gioca nella Turk Telekom.
Nel Galatasaray è in dubbio Besok, per il resto gli americani ci dovrebbero esser tutti (Hite, Brown, Owens, Gaines) e ora c'è anche il nuovo arrivato Cenk Akyol dall'Efes. Li ho giocati perchè lo Spirou è una squadra indegna, dai, han perso dagli olandesi... vero che i turchi comunque non si giocan la vita, ma se solo si impegnassero un pochino...
Piuttosto bisognerebbe avere notizie da Mariupol dove all'ultima di campionato non han giocato nè Lang nè Archibald (sotto potrebbero soffrire) e Lischkuk è appena rientrato con un modestissimo su 10.
Forse tu ne sai di più....
Anche il Siauliai mi piaceva per la quota, ma ho visto che all'ultima di campionato non ha giocato Zavackas che è un po' l'anima della squadra.
Vado a vedere che mi han tirato di nuovo in mezzo al volley, ieri mi son salvato per miracolo due volte al quinto oggi perdo sicuro!!!
perdonami il refuso, io intendevo dire besok e mi e' venuto fuori wright (entrambi non han giocato l'ultima) avevo paura pagassero un po sotto canestro...vero di akyol , effettivamente il gala come potenziale e' decisamente piu' forte, ma in sta uleb non mi paiono dannarsi l'anima preferisco passarla. Se non ho capito male dovrebbe mancare solo archibald al mariupol, mentre non considero troppo la possibile assenza di zavackas nell'economia di gioco del siauliai, penso che possano fare partita quasi pari a bosna, che "teoricamente" dovrebbe avere un discreto nucleo di american ma una panchina molto molto corta.
cmq queste giocate sono tutte "abbozzate", come gia detto non c'e nessuna rapina per me in giro, non si puo' trovare il petrolio ovunque
p.s non skype, msn messenger, l'ha scaricato pure ratzinger sei l'unico dinosauro rimasto a non averlo...un po di coraggio su
ciao molloFIORE
Stai sereno....sempre
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/01/2008 - 15:31
mollofire ha scritto:
Piuttosto bisognerebbe avere notizie da Mariupol dove all'ultima di campionato non han giocato nè Lang nè Archibald (sotto potrebbero soffrire) e Lischkuk è appena rientrato con un modestissimo 1 su 10.
Forse tu ne sai di più....!
Lang ha già esordito nella lega di sviluppo Americana, lo han tagliato un paio di weeks orsono.
Anchio su Slask e Cez sia in ML che in HP, motivazioni del tutto differenti, speriam che bastino...anche se c'è da dire che i Cechi han vinto già in un campo come quello del Pioneer(porte chiuse) ed i Tedeschi han mai vinto.... quote con poco senso logico, anche se in queste competizioni se ne son viste di peggio.
Visto che dicevi che il Benetton lottava con Scafati
Chalmers, Lucas, Mordnte, Atsur, Maresca, Gaines, Soragna, Austin, Gigli, Mensah..... le attuali quarte son Avellino che ha come stella uno che faceva la panca a Bruesa, retrocessa a metà girone d'andata in Spagna e Montegranaro con Ford, uno che non faceva la differenza in Germania.... se questi si metton a giocare, non vedo come possan arrivare dietro ad Avelllino, Montegranaro, Biella....
Campionato Italiano imbarazzante a dir poco.
Jenkins out 1 mese e mezzo
Saluti ed attendo speranzoso una tua risposta da te Mollo, anche in PM
Ah edito: Se son Catiglioni chiamo Alexeev e lo mando ad allenare, perchè se allena uno che vede il basket di 10 anni fa, lo posson fare tutti.
Roma continuava a giocare in post basso sistematico col lungo atipico, che batteva volta su volta Lloreda e chi per lui.... e Bianchini mai e dico mai una volta ha giocato con il centro atipico(Galanda) che sa uscire, morale della favola, penetrazione facile...difesa in collasso e guardia con 8 metri di spazio.
Per non commentar l'aspetto tattico dei primi 15 minuti, Roma tira col 70% da 3 e Varese fa 16 minuti di zona(nemmeno pressing) di fila
Boscagin e Fernandez in panca tutto il match, che gli altri son buoni.
Viva l'Italia, ah ho chiamato Agassi e mi ha detto che Sandrino si sta scaldando, è pronto un posto per lui alla Virtus Bologna.
Ultima modifica di El Pamp il 08/01/2008 - 15:43, modificato 3 volte in totale.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 08/01/2008 - 15:36
Treviso 3.1 da pinna nn dispiace ...buonamarcia....
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda mollofire » 08/01/2008 - 15:45
El Pamp ha scritto:mollofire ha scritto:
Lang h già esordito nella lega di sviluppo Americana, lo han tagliato un paio di weeks orsono.
Anchio su Slask e Cez sia in ML che in HP, motivazioni del tutto differenti, speriam che bastino...anche se c'è da dire che i Cechi han vinto già in un campo come quello del Pioneer(porte chiuse) ed i Tedeschi han mai vinto.... quote con poco senso logico, anche se in queste competizioni se ne son viste di peggio.
Visto che dicevi che il Benetton lottava con Scafatime la banchi a 5/1 in semifinale scudetto?
Jenkins out 1 mese e mezzo![]()
Saluti ed attento una tua risposta Mollo, anche in PM
Caro Pamp, per fortuna o purtroppo, nel basket le squadre cambiano e
un giocatore o due possono cambiare gli equilibri e i destini di una stagione. Pare che la Benetton sia attiva sul mercato, io non so chi sia John Lucas III (l'unico Lucas che conosco è quello di Guerre Stellari....
La Climamio ha preso Sakota. L'assenza di Jenkins è sicuramente un vantaggio, se Forte è solo un po' peggio di quello dell'anno scorso a Siena è 100 volte meglio di Jenkins, poi se arrivano altri rinforzi chiaro che anche la Effe potrà accedere ai playoff. Di sicuro la Effe di Mazzon così come era i playoff non li avrebbe fatti MAI.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/01/2008 - 15:53
mollofire ha scritto:El Pamp ha scritto:mollofire ha scritto:
Lang h già esordito nella lega di sviluppo Americana, lo han tagliato un paio di weeks orsono.
Visto che dicevi che il Benetton lottava con Scafatime la banchi a 5/1 in semifinale scudetto?
Jenkins out 1 mese e mezzo![]()
Saluti ed attento una tua risposta Mollo, anche in PM
Caro Pamp, per fortuna o purtroppo, nel basket le squadre cambiano e
un giocatore o due possono cambiare gli equilibri e i destini di una stagione. Pare che la Benetton sia attiva sul mercato, io non so chi sia John Lucas III (l'unico Lucas che conosco è quello di Guerre Stellari....), ma se fosse uno che sposta già le cose cambierebbero. non esulterei più di tanto per un successo a casa di Linetto Lardo che ha una squadra al momento con enormi problemi. Aspettiamo banchi di prova più seri. Già stasera e domenica la Scavolini (però in flessione in questo momento) potrebbero farci capire il valore dei Verdi.
La Climamio ha preso Sakota. L'assenza di Jenkins è sicuramente un vantaggio, se Forte è solo un po' peggio di quello dell'anno scorso a Siena è 100 volte meglio di Jenkins, poi se arrivano altri rinforzi chiaro che anche la Effe potrà accedere ai playoff. Di sicuro la Effe di Mazzon così come era i playoff non li avrebbe fatti MAI.
Mah Lucas lo cacciaron via ad Udine un 3 anni fa se non erro, è uno che fa minuti e può tirare, ma insomma è un mediocre che rispecchia il livello Italiano....più che altro io tenderei a pensar in quel modo perchè è una delle poche squadre che ha più di un grande giocatore....Austin, Mordente, Soragna, Mensah, Gigli e compagnia posson iniziar male, chiaro... però son giocatori di esperienza e che han visto palcoscenici importanti e quando ti vai a giocar il quarto con Avellino, Montegranaro o Biella tanto per dir 3 squadre questo fa tutta la differenza del mondo.
Forte in Russia ha fatto pena fiora, a me non piace e se la Fortitudo voleva un play e non una guardia che gioca da play come Jenkins ha sbagliato giocatore, visto che son molto simili direi..anche se uno è più penetratore e l'altro più tiratore, comunque più realizzatori che direttori, però siam sempre li Giachetti e Garris attualmente son due stelle in Italia e quindi lui se si ritrova fa la differenza.
Dir che la Fortitudo possa far i playoffs perchè se ne è andato Mazzon mi par assurdo guardando alle potenzialità , dir che la Fortitudo possa riprendersi perchè magari qualcuno (M........e compagnia) a tratti tiravano indietro o non son parsi in "grande forma", bè cosi magari potrei anche concordare....ma i giocatori son quelli e Mazzon, da Verona(dove tra l'altro vinse la coppa battendo il Madrid)via Napoli, fino a Salonicco, dove è arrivato in finale Uleb ed ha riportato l'Aris in EL... ha fatto sempre bene, quindi dir che lui non abbia fatto render la F per sua scarse capacità tecnico-tattiche per me è utopia, poi è chiaro negli ambienti posson succeder tante cose.....tantissime.
Però se in Italia c'è Pierino, Bechi, Boniciolli, Finelli Pillastrini e soci.... bè Mazzon mi par quantomeno un bel numero 10.... anche perchè fino a ieri sfidava Obradovich, Gershon e molti altri....non Calvani, Marcelletti o roba varia ed io credo che non si è mai su un luogo per caso.
Ciao
Messaggioda psyduck » 08/01/2008 - 16:21
Pampero per me continui a sottostimare Montegranaro, Pierrel, Avellino e soci, ci son giocatori che in una big posson far male e giocare bene di squadra in una piccola..non sarebbe una novita'.
sulla benetton ripeto, ha vinto di 30 con biella, di 20 con rieti, ne ha anche buscati 20 con avellino pero'...i segnali ci sono, ma mi sembra sempre si parli troppo presto qui.
detto questo io non vi capisco, la F ha cambiato coach e mezza squadra, benetton idem, parlate di fantabasket era chiaro che questo potesse accadere, siena a parte ai playoff gli equilibri potrebbero essere diversissimi..e potrebbero cambiare ancora moltissime cose con altre operazioni di mercato e miglioramento della condizione.
preferisco vivere alla giornata, imho
ho aggiunto un chippino a 2.45 m.lines di sti cechi, mi pareva piu sensato vista sta marcia senza ritegno rispetto a un +3 1.85, alla fine la vittoria conta.
sulla benetton ripeto, ha vinto di 30 con biella, di 20 con rieti, ne ha anche buscati 20 con avellino pero'...i segnali ci sono, ma mi sembra sempre si parli troppo presto qui.
detto questo io non vi capisco, la F ha cambiato coach e mezza squadra, benetton idem, parlate di fantabasket era chiaro che questo potesse accadere, siena a parte ai playoff gli equilibri potrebbero essere diversissimi..e potrebbero cambiare ancora moltissime cose con altre operazioni di mercato e miglioramento della condizione.
preferisco vivere alla giornata, imho
ho aggiunto un chippino a 2.45 m.lines di sti cechi, mi pareva piu sensato vista sta marcia senza ritegno rispetto a un +3 1.85, alla fine la vittoria conta.
Stai sereno....sempre
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/01/2008 - 16:36
psyduck ha scritto:Pampero per me continui a sottostimare Montegranaro, Pierrel, Avellino e soci, ci son giocatori che in una big posson far male e giocare bene di squadra in una piccola..non sarebbe una novita'.
preferisco vivere alla giornata, imho![]()
![]()
.
psyduck ha scritto:Pampero per me continui a sottostimare Montegranaro, Pierrel, Avellino e soci, ci son giocatori che in una big posson far male e giocare bene di squadra in una piccola..non sarebbe una novita'.
No, io non sottostimo nessuno, dico solamente che se ad esempio Avellino ha come sue grandi stelle uno che faceva la panchina e pena a Bruesa in Spagna, che è retrocessa alla 20esima giornata, Righetti che a Roma con Repesa giocava praticamente pochissimo, Radulovic che è andato ad Avellino perchè non lo voleva nessuno.... e citiamo anche Williams che insomma...non è stato rinnovato da CTU.
Te mi parli di Montegranaro e mi dici che la sottostimo, dunque Montegranaro ha preso Lechtaler che l'anno scorso ha giocato 10 minuti in tutto il campionato con Siena, Garris che è stato cacciato da Milano, Minard che è retrocesso con Reggio, Ford che era un giocatore mediocre di UlebCup......etc. e se vuoi che ti dica per me li c'è solamente uno vero ed è quello che si è fatto male l'altro giorno, unico che ha talento e non poco.
Poi chi vogliam citare? Biella? Biella fa la squadra con le speranze, con i nessuno o giocatori dal passato rocambolesco come Bell che finiscono nelle leghe di sviluppo della NBA, chiaro che posson trovar il giocatore che viene qua e fa la differenza (vedi Gadson Milano
Potrei continuar a parlare, ma alla fine son sempre le stesse cose ed Avellino, Montegranaro, Biella etc. non son 3-4-5 perchè han grande valore e perchè han preso grandi giocatori, ma semplicemente perchè le 4-5 solite squadre che son li stan facendo pena, perchè fidati se queste quattro eran cosi quando le 6-7 squadre vere c'eran tutte, quelle si litigavano il 9 e 10 posto tranquillamente, come sempre.
Poi se mi dici che Avellino, MTG, Biella e soci han un buon valore per il valore di questo campionato... bè allora magari possiam già concordare, però a quel punto è giusto quel che dico, ovvero che se una squadra come Benetton o Fortitudo trova la quadratura, non può competere con quelle squadre da te prima citate
Mio pensiero, chiaro.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania