Penso che ieri a quella quota non si rubasse nulla,anche se la Finlandia si puo' esprimere a livelli decisamente superiori sia in ricezione che in attacco,almeno all'europeo aveva fatto vedere uno spettacolo migliore.
Per oggi:detto che la Finlandia non ripeterà probabilmente la partita molto discontinua di ieri,per me difficilmente riuscirà a battere la Serbia,se Mjikovic e compagni saranno centrati;per me o favoriti alla vittoria finale sono loro,anche se l'Italia se la giocherà .
Per me la Serbia vince e la quota giocata dall'amico Giuppy è potabile.
L'Italia forse è sembrata sin troppo buona anche per la giornata non eccezionale degli olandesi,e la Polonia è squadra forse vecchia,ma che in una partita secca puo' creare problemi;fortunatamente Swidisky ha un problema alla spalla e non potrà giocare moltissimo;non mi stupirei se ci facessero sudare piu' del previsto ma alla fine dovremmo spuntarla.
Io ho giocato il doppio Serbia+Italia,quote andate,non avrebbe senso postarle.
La Germania in battuta puo' far male ai turchi,anche se si sono dimostati squadra piu' competitiva di quanto pensassi;i tedeschi sono alterni ma hanno battuto all'ultimo europeo la Sebia 3-1 e la Francia due anni fa,quando era una della squadre piu' forti al mondo.
La loro efficacia dipende da quella dalla battuta e quindi non sempre si esprimono ai massimi livelli,a volte fanno molti errori in quel fondamentale.
Pero' la Germania è di un altro livello e dovrebbe spuntarla.
Io credo che per i tedeschi sia fondamentale vincere oggi per giocarsi il secondo posto nel match con la Finlandia,premettendo che i fava per il primo posto sono i serbi.