quota 2,03 bella presa
COMPLIMENTI GREGGE

Messaggioda il gregge di heidi » 07/01/2008 - 20:07
Messaggioda ALEXEEV » 07/01/2008 - 20:37
il gregge di heidi ha scritto:Grazie per i complimenti, mi fa piacere che qualcuno mi segua...
SALDO ATTUALE + 18.10 UNITA'
per domani 08.01
5a TRIESTE N° 5 EVOR HOLMBO 10 Unità piazzato

Messaggioda il gregge di heidi » 07/01/2008 - 21:21
ALEXEEV ha scritto:Oggi ti ho seguito anch'io![]()
Bravissimo Greggione,faro'lo stesso in futuro magari cercando di suggerire anch'io qualcosa,ma solo al galoppo,il trotto l'ho cancellato da anni
Messaggioda BlaSC0o » 07/01/2008 - 23:19
il gregge di heidi ha scritto:Grazie per i complimenti, mi fa piacere che qualcuno mi segua...
SALDO ATTUALE + 18.10 UNITA'
per domani 08.01
5a TRIESTE N° 5 EVOR HOLMBO 10 Unità piazzato
Messaggioda ALEXEEV » 08/01/2008 - 10:44
il gregge di heidi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Oggi ti ho seguito anch'io![]()
Bravissimo Greggione,faro'lo stesso in futuro magari cercando di suggerire anch'io qualcosa,ma solo al galoppo,il trotto l'ho cancellato da anni
Ciao Alexeev, nella Tris del caffe' di domani non mi dispiace affatto la chance di POGGIO ANTICO centrato nell' ultimo periodo, per me fatto riposare un mesetto per preparare questa corsa. Io non lo giocherò per non andare contro al modo di giocare che ho appena intrapreso, ma per chi giocherà questa Tris mi sembra una buona base. Tu che conosci sicuramente meglio di me i cavalli romani come lo valuti?
Messaggioda luckwin » 08/01/2008 - 18:12
comodo22 ha scritto:il cavallo pi netto del giorno è kanisorn a southwell si gioca anche su bf,al momento alla pari!! ha 7 lunghezze in manooo.15.40 southwell
Messaggioda BlaSC0o » 08/01/2008 - 18:17
luckwin ha scritto:comodo22 ha scritto:il cavallo pi netto del giorno è kanisorn a southwell si gioca anche su bf,al momento alla pari!! ha 7 lunghezze in manooo.15.40 southwell
mostruoso, leggo solo ora ma per fortuna l'avevo giocato comunque anche se poco sotto la pari, la corsa l'ho ascoltata alla radio, credo fosse a vendere, dispersione totale con claudio colombi.
bravissimo comodo

Messaggioda il gregge di heidi » 08/01/2008 - 18:21
Messaggioda ALEXEEV » 08/01/2008 - 18:54
il gregge di heidi ha scritto:SALDO ATTUALE + 21.60 UNITA'
per domani 09.01.2008
2a PISA N° 6 VIA BORSIERI 10 Unità Piazzato
Bravo Alexeev, ottimo colpo con quello di Aragoni!! Ottima anche la quota sia V che P!!! Spero tu l' abbia marciato..
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |