"Li hobbled into the media conference room Friday, her swollen right knee strapped with ice."
e se gli stregoni cinesi facessero una pozione magica???
Messaggioda psyduck » 04/01/2008 - 21:22
il_mazzo ha scritto:jonch ha scritto:il_mazzo ha scritto:
Vero, verissimo, ogni tanto lo faccio con movimenti di 500 euro che consentono 5€ di guadagno su uno dei due ogni tick, però un conto è farlo non in gara con la possibilità di vendere senza rimetterci.
lascia stare x carità che poi viene il giorno che succede il contrario e il tic te lo fan venire..i tick lasciali agli scalpatori che stan li x guadagnare 7 euro all'ora meno di una donna di servizio
insomm marcia nature che è meglio,e ti diverti di +
(PS malisse è oltre il num 100 ma x infortunio,ha la classifica protetta..con questo in effetti il russo sfava,ieri,pareva un po osè)
forse è vero
cmq chissà perchè Cilic è crollato a 1.40, e chissà perchè ha vinto ancora lui![]()
![]()
Vabbè sono io che vedo fantasmi dappertutto
dalla prossima volta anzichè puntare Ljubicic che vince sempre tranne quando lo gioco io incomincio a puntare ste merdate a 1.40 tanto basta prenderne due e il risultato è il medesimo, almeno sò di essere in una botte di ferro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/01/2008 - 23:31

Messaggioda careca super 9 » 05/01/2008 - 02:01
Messaggioda paztuman » 05/01/2008 - 02:29
careca super 9 ha scritto:Ma porco zio ma la golarsa e quell'ALTRO CELEBROLESO che commenta a sky andrebbero puniti con la fucilazione, mentre giocava Nadal hanno detto che gli altri 2 quarti giocavano domani dandolo per certo, allora ho spento tutto e acceso il pc solo ora vedo che la mia base youhzny ha travolto malisse mentre per Cilic avevo intenzione di caricarlo in live qualora fosse andato sotto nel primo set,esattamente quello che è successo.Io non li sento mai per non farmi influenzare dalle cagate che dicono a ripetizione stavolta li ho sentiti perche il match di Nadal non l'avevo giocato e perchè il resto era tutto fermo AMMAZZATELI![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |