Comparazione bonus scommesse
4 gianuary - Tennis Destruction Bar
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
126 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda Kook » 04/01/2008 - 17:29
jonch ha scritto:forse riprendono a chennai
murray bets a parte è un giocatore fantastico ,imho
Quoto. Sensibilità di tocco direi la migliore in assoluto. Polso eccezinale!
Ora bisogna capire se giocando come piace a lui ha possibilità di battere i 3-4 grandissimi, perchè cosi mi pare che con tutto il resto del gruppone non possa avere problemi.
Cosa ne pensi di Nieminen con Tsonga?
- careca super 9
- Arsenico

- Messaggi: 3212
- Iscritto il: 15/03/2006 - 18:34
- Località: napoli
- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 04/01/2008 - 17:30
davidenko ha 2 problemi 1 il servizio specie la seconda degna delle donne un'ALTRO MENTALE.ormai è minato psicologicamente anche da quello che è successo sbaglia tanto e si incaponisce a cecare sempre le soluzioni più diffici regalando molti punti,ripeto secondo me farà molta fatica.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda rebnat » 04/01/2008 - 17:40
Bel Murray ,
cresciuto di testa rispetto all'anno scorso, ora secondo me parte pianino nel primo set , prende pochi rischi , poi se lo vince nel secondo lascia andare il braccio e con la solidità al servizio diventa veramente uno tosto .
Poi fa pochissimi errori banali , di rovescio è ottimo , lo varia e riesce a gestire tutto , col diritto fa un pò fatica ma propone sempre palle non semplici per gli altri, grande polso . Se il servizio gli continua a funzionare, non gli succede niente di strano , e considerato che il passante ce l'ha nel sangue dovrebbe entrare nei primi dieci
Qualcosa tatticamente deve però crescere , continua a stare troppo dietro , quando gioca aggressivo sbglia di più , direi che ormai è uno dei più forti regolaristi e difensori , si trova molto bene contro gente che palleggia , soprattutto piatto , anche ad alto livello come davydenko, poi si trova bene con gli attacanti puri che non gli danno troppo fastidio .
Per me visto il suo tipo di gioco cemento direi che è destinato a soccombere contro gli attaccanti da fondo campo che sanno prendere campo come dio comanda , tipo Federer Djokovic Nalbandian , con Nadal sarei curioso di vederlo perchè sono abbastanza simili , ma Nadal in difesa è ancora più forte , per il resto se la dovrebbe giocare con chance con tutti gli altri .
Davydenko un pò confuso comunque , sembrato non sereno, ci sono sempre scorie psicologiche , non accettava troppo lo scambio da fondo , e si lanciava a rete spesso cosa che lui non si può permettere, poi con Murray , poi la differenza onserve ha fatto il resto .
Difficile in queste condizioni per Nikulay restare nei primi cinque quest'anno.
Finale Murray - Wawrinka molto curiosa e interessante , dovrebbero farlo intorno a mezzo forse meno ! ma Wawry serve meglio di Davy , e poi ha una rotazione di palla diversa , questo Wawrinka è sicuramente più ostico di davydenko in queste condizioni! WAW 2-0 negli h2h
PS : Chomik oggi Venus ha dato segnali di problemini alle gambe , le quote penso siano influenzate da questo, altrimenti è l'ennesima invenzione di Papà Richard!!
comunque Maria sotto mezzo vola in Lay violento , perchè le williams la odiano e i punter ancora non l'hanno capito!!
ciao Chomik!!!!
cresciuto di testa rispetto all'anno scorso, ora secondo me parte pianino nel primo set , prende pochi rischi , poi se lo vince nel secondo lascia andare il braccio e con la solidità al servizio diventa veramente uno tosto .
Poi fa pochissimi errori banali , di rovescio è ottimo , lo varia e riesce a gestire tutto , col diritto fa un pò fatica ma propone sempre palle non semplici per gli altri, grande polso . Se il servizio gli continua a funzionare, non gli succede niente di strano , e considerato che il passante ce l'ha nel sangue dovrebbe entrare nei primi dieci
Qualcosa tatticamente deve però crescere , continua a stare troppo dietro , quando gioca aggressivo sbglia di più , direi che ormai è uno dei più forti regolaristi e difensori , si trova molto bene contro gente che palleggia , soprattutto piatto , anche ad alto livello come davydenko, poi si trova bene con gli attacanti puri che non gli danno troppo fastidio .
Per me visto il suo tipo di gioco cemento direi che è destinato a soccombere contro gli attaccanti da fondo campo che sanno prendere campo come dio comanda , tipo Federer Djokovic Nalbandian , con Nadal sarei curioso di vederlo perchè sono abbastanza simili , ma Nadal in difesa è ancora più forte , per il resto se la dovrebbe giocare con chance con tutti gli altri .
Davydenko un pò confuso comunque , sembrato non sereno, ci sono sempre scorie psicologiche , non accettava troppo lo scambio da fondo , e si lanciava a rete spesso cosa che lui non si può permettere, poi con Murray , poi la differenza onserve ha fatto il resto .
Difficile in queste condizioni per Nikulay restare nei primi cinque quest'anno.
Finale Murray - Wawrinka molto curiosa e interessante , dovrebbero farlo intorno a mezzo forse meno ! ma Wawry serve meglio di Davy , e poi ha una rotazione di palla diversa , questo Wawrinka è sicuramente più ostico di davydenko in queste condizioni! WAW 2-0 negli h2h
PS : Chomik oggi Venus ha dato segnali di problemini alle gambe , le quote penso siano influenzate da questo, altrimenti è l'ennesima invenzione di Papà Richard!!
comunque Maria sotto mezzo vola in Lay violento , perchè le williams la odiano e i punter ancora non l'hanno capito!!
ciao Chomik!!!!
Ultima modifica di rebnat il 04/01/2008 - 17:49, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda jonch » 04/01/2008 - 17:49
Kook ha scritto:jonch ha scritto:forse riprendono a chennai
murray bets a parte è un giocatore fantastico ,imho
Quoto. Sensibilità di tocco direi la migliore in assoluto. Polso eccezinale!
Ora bisogna capire se giocando come piace a lui ha possibilità di battere i 3-4 grandissimi, perchè cosi mi pare che con tutto il resto del gruppone non possa avere problemi.
Cosa ne pensi di Nieminen con Tsonga?
infatti,ne perderà poche di partite quest'anno conto i "normali"
e poi non son d'accordo con sta storia del russo cagasotto etc,calcoliamo anche gli avversari..tursunov x esempio gioca in un modo,murray in un altro e chissà xche o xcome ti fa sbagliare
anche di wilander si diceva"non ha un colpo" ..ehh..
tsonga/nieminen mah
direi ora come ora il nero xche il finnico oggi potrebbe aver speso molto e lui sarà bello in fiducia
se interessa better(singole) ha 88,massima o quasi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 04/01/2008 - 17:59
mandit ha scritto:rebnat ha scritto:tipo Federer Djokovic Nalbandian
Cioè? Quanti ce ne sono di quel...tipo?
![]()
sti tre sono i due maestri e il rampollo , che a regime sul cemento si battono solo tra di loro !
però per tipologia di gioco Murray secondo soffrirà molto gente come
Gasquet , Gonzalez , Youzhny, Berdych , Baghdatis, Ferrer lo stesso Wawrinka , ma che non danno altissimi standard di continuità e categoria, quindi con questi se la gioca con chance!
e poi c'è Natalino che sul cemento lo devi pelare !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda jonch » 04/01/2008 - 18:10
rebnat ha scritto:
però per tipologia di gioco Murray secondo soffrirà molto gente come ()
forse anche Galimberti in giornata,se non lo squalificano...
certo che quando ti fissi sei bello gnucco eh mitico rebny,prima nadal poi l'inter adesso hai un altro spillone woodoo da infilare..
vecchio stregone hualpai
ps better ha tolto tsonga,e quanto marciate??
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 04/01/2008 - 18:13
Ricordo che Nalbandian prima dell'ottimo finale di stagione aveva ottenuto come migliore risultato un quarto di finale.
Ora paragonarlo a gente come Djokovic Federer e Nadal che in pratica si sono spartiti tutti i principali tornei del 2007 mi sembra un'autentica boiata
Nalbandian è forte, ma aveva un vantaggio molto ampio a livello di condizione atletica sugli altri giocatori più forti nell'ultima parte di stagione.
A questi livelli basta ed avanza.
Murray è un grande giocatore con una testa particolare. Io lo ritengo ancora troppo leggero per competere con i più forti. Difensivamente con i più forti (tipo Nadal e Ferrer) per me non è neppure paragonabile ma è solo una mia idea. Comunque ricordo che lo scorso anno vinse contro Davydenko a Doha in semifinale per poi perdere una partita quasi vinta in finale contro Ljubo. Insomma già lo scorso anno all'inizio fece benissimo.
Davydenko per me è impressionante. Visto quello di Bercy e StPietroburgo sembrava andare nella stessa direzione di Coria. Ora è diventato assolutamente competitivo, e magari è ancora fuori condizione.
Dura al 4 gennaio fare dei discorsi sull'esito di una stagione agli inizi.
Per quello che ho visto io questa settimana sono contento che Ljubicic è tornato competitivo (visto davvero male la scorsa stagione) e che Wawrinka sia dimagrito notevolmente.
Ancora non basta però se lo svizzero riesce a fare un salto di condizione a livello fisico per me è tranquillamente da primi 20 al mondo. E se Robredo è arrivato al numero 5 non vedo perchè, in condizioni molto particolari, non possa assestarsi anche lui su livelli molto alti.
Se si tira a lucido Wawrrinka-Federer potrebbero davvero portare la Svizzera in alto in Davis.
Ora paragonarlo a gente come Djokovic Federer e Nadal che in pratica si sono spartiti tutti i principali tornei del 2007 mi sembra un'autentica boiata
Nalbandian è forte, ma aveva un vantaggio molto ampio a livello di condizione atletica sugli altri giocatori più forti nell'ultima parte di stagione.
A questi livelli basta ed avanza.
Murray è un grande giocatore con una testa particolare. Io lo ritengo ancora troppo leggero per competere con i più forti. Difensivamente con i più forti (tipo Nadal e Ferrer) per me non è neppure paragonabile ma è solo una mia idea. Comunque ricordo che lo scorso anno vinse contro Davydenko a Doha in semifinale per poi perdere una partita quasi vinta in finale contro Ljubo. Insomma già lo scorso anno all'inizio fece benissimo.
Davydenko per me è impressionante. Visto quello di Bercy e StPietroburgo sembrava andare nella stessa direzione di Coria. Ora è diventato assolutamente competitivo, e magari è ancora fuori condizione.
Dura al 4 gennaio fare dei discorsi sull'esito di una stagione agli inizi.
Per quello che ho visto io questa settimana sono contento che Ljubicic è tornato competitivo (visto davvero male la scorsa stagione) e che Wawrinka sia dimagrito notevolmente.
Ancora non basta però se lo svizzero riesce a fare un salto di condizione a livello fisico per me è tranquillamente da primi 20 al mondo. E se Robredo è arrivato al numero 5 non vedo perchè, in condizioni molto particolari, non possa assestarsi anche lui su livelli molto alti.
Se si tira a lucido Wawrrinka-Federer potrebbero davvero portare la Svizzera in alto in Davis.
Messaggioda jonch » 04/01/2008 - 18:23
nadal in campo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 04/01/2008 - 18:25
mitico Jonch ,
pensa che mi sò pure sforzato di essere il più obiettivo possibile , che devo dire di più , sotto sotto lo sai bene che non mi piace assolutamente come gioca Murray , come non mi piace come gioca Nadal , però quando i fatti parlano chiaro bisogna essere saper obiettivi.
spilloni woodoo li ho esauriti tutti, spartiti quasi equamente tra Maicon - Cambiasso e Cruz
Ragionere,
Nalbandian non si giudica solo per il 2007 oggettivamente ambiguo.
ma ricordo che Nalbandian ha fatto almeno semifinale in tutti i tornei dello Slam, ha vinto la master cup non doha e similari ,
uno col suo fisico che fa ste robe vuol dire che possiede un tennis supremo. Se in ordine fisicamente palleggia solo con Roger ,
diavoli onclay a parte
semmai faccio più fatica a considerare Djokovic un big master , perchè è giovane , un pò discontinuo e ha praticamente solo un 2007 che comunque parla molto chiaro , però Nole è molto completo!
pensa che mi sò pure sforzato di essere il più obiettivo possibile , che devo dire di più , sotto sotto lo sai bene che non mi piace assolutamente come gioca Murray , come non mi piace come gioca Nadal , però quando i fatti parlano chiaro bisogna essere saper obiettivi.
spilloni woodoo li ho esauriti tutti, spartiti quasi equamente tra Maicon - Cambiasso e Cruz
Ragionere,
Nalbandian non si giudica solo per il 2007 oggettivamente ambiguo.
ma ricordo che Nalbandian ha fatto almeno semifinale in tutti i tornei dello Slam, ha vinto la master cup non doha e similari ,
uno col suo fisico che fa ste robe vuol dire che possiede un tennis supremo. Se in ordine fisicamente palleggia solo con Roger ,
diavoli onclay a parte
semmai faccio più fatica a considerare Djokovic un big master , perchè è giovane , un pò discontinuo e ha praticamente solo un 2007 che comunque parla molto chiaro , però Nole è molto completo!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tresmechain
- Cicuta

- Messaggi: 2705
- Iscritto il: 21/03/2007 - 09:19
- Località: survivor strategy
Messaggioda tresmechain » 04/01/2008 - 19:00
23.30.forse.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/01/2008 - 19:12
BAMOS
Io non capisco perchè dovete dire che murray non ha un colpo!
Ha il tennis più naturale del circuito, gioca con una facilità estrema.
Ha un rovescio eccezionale, colpisce a due mani in tutte le condizioni, anche nei recuperi più difficili.
Il dritto non è il colpo migliore, ma palla sempre pesante e difficile da lavorare.
Il servizio è molto buono. Mette poche prime, ma ha percentuali sulle seconde impressionanti.
Che volete di più da un ventenne con quella testa lì? fisicamente non sarà una roccia, ma ha gran talento ed è bello da vedere..... giocare
Io non capisco perchè dovete dire che murray non ha un colpo!
Ha il tennis più naturale del circuito, gioca con una facilità estrema.
Ha un rovescio eccezionale, colpisce a due mani in tutte le condizioni, anche nei recuperi più difficili.
Il dritto non è il colpo migliore, ma palla sempre pesante e difficile da lavorare.
Il servizio è molto buono. Mette poche prime, ma ha percentuali sulle seconde impressionanti.
Che volete di più da un ventenne con quella testa lì? fisicamente non sarà una roccia, ma ha gran talento ed è bello da vedere..... giocare
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/01/2008 - 19:13
ahahah!
Dopo aver scritto sono andatop a vedermi le percentuali di murray al servizio:
75% prima
74% seconda
Nel secondo set 100% con la seconda. Eccezionale, quando va in second serve e la quota sale sarebbe da caricare per chi fa il punto punto!
Dopo aver scritto sono andatop a vedermi le percentuali di murray al servizio:
75% prima
74% seconda
Nel secondo set 100% con la seconda. Eccezionale, quando va in second serve e la quota sale sarebbe da caricare per chi fa il punto punto!
126 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite






