Comparazione bonus scommesse
LEGADUE 4-6 GEN 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

LEGADUE 4-6 GEN 2008
Messaggioda TheSaint1530 » 30/12/2007 - 21:28
usciti spread rif. totosì...........
Venerdì 04 gen 2008
20:45-Coopsette Rn(-4.5) - Trenkwalder Re
Sabato 06 gen 2008
18:15-Tdshop.It Li(-4.5) - Gloria M.Catini
18:15-Van.Sores.(-7.5) - Ignis Novara
18:15-Fastweb Casale(-2.5) - B.Sardegna Ss
18:15-Indesit Fabr.(-4.5) - Prima Veroli
18:15-Carmatic Pt(-2.5) - Edimes Pv
18:15-Aget Imola - Fileni Jesi
20:00-Pepsi Ce(-3.5) - Carife Fer.
Venerdì 04 gen 2008
20:45-Coopsette Rn(-4.5) - Trenkwalder Re
Sabato 06 gen 2008
18:15-Tdshop.It Li(-4.5) - Gloria M.Catini
18:15-Van.Sores.(-7.5) - Ignis Novara
18:15-Fastweb Casale(-2.5) - B.Sardegna Ss
18:15-Indesit Fabr.(-4.5) - Prima Veroli
18:15-Carmatic Pt(-2.5) - Edimes Pv
18:15-Aget Imola - Fileni Jesi
20:00-Pepsi Ce(-3.5) - Carife Fer.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 30/12/2007 - 21:34
molte partite e tutte interessanti, che permettono una prima sommaria valutazione (anche se bisogna vedere situazioni infortuni e come usciranno fuori dai bagordi delle feste...); venerdì piace reggio emilia in tutte le salse; credo che reggio sia più forte di rimini che proprio nonmi convince; io caserta l'avrei data con più spread a quello secondo me è da prendere, intriga in m.l livorno in una sfida da zona bassa con montecatini e imola che deve iniziare la sua rimonta magari proprio contro jesi
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 01/01/2008 - 23:15
lloreda non è ancora tornato da panama... credo nn lo vedremo più in maglia ignis...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda GNAGHI » 03/01/2008 - 16:13
Anche io sono convinto che Reggio E. sia piu' forte di Rimini,anche se la proprietà dice che quest'anno si punta sulla crescita dei giovani per provare a tentare seriamente la scalata dal prox anno;per me la partita è vicina e penso di possa prendere quel 4,5.
Ci sta qualcosina anche su Reggio in ml anche se la giocata piu' forte per me è da farsi in hand,anche se è solo una mia opinione.
Dopo la sosta a volte ci sono sorprese ma chiramente se Caserta dovesse esprimersi sul livello delle ultime apparizioni ha buone chance di superare i 3 punti di handicap.
Ci sta qualcosina anche su Reggio in ml anche se la giocata piu' forte per me è da farsi in hand,anche se è solo una mia opinione.
Dopo la sosta a volte ci sono sorprese ma chiramente se Caserta dovesse esprimersi sul livello delle ultime apparizioni ha buone chance di superare i 3 punti di handicap.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 04/01/2008 - 01:50
mi colpiscono 2 partite...
casale-sassari e imola-jesi
a casale vedo solo 2 punti di handicap per i rossoblu, molto potabile...cosi come a imola addirittura fanno favoriti i padroni di casa contro jesi...
da segnalare che a imola non è ancora tornato dagli states PICKETT, e che il ritrovo era fissato per il 30...non credo che i compagni l'abbiano presa benissimo... cmq pickett o no, mi piace molto la squadra di capobianco...
per il match di rimini non sento ancora di esprimermi...
casale-sassari e imola-jesi
a casale vedo solo 2 punti di handicap per i rossoblu, molto potabile...cosi come a imola addirittura fanno favoriti i padroni di casa contro jesi...
da segnalare che a imola non è ancora tornato dagli states PICKETT, e che il ritrovo era fissato per il 30...non credo che i compagni l'abbiano presa benissimo... cmq pickett o no, mi piace molto la squadra di capobianco...
per il match di rimini non sento ancora di esprimermi...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Messaggioda jkidd » 04/01/2008 - 12:30
Un saluto all'amico Crisfano..è la prima volta ke scrivo qui dopo un paio di fugaci apparizioni sul forum Nba..
Riguardo alla tua domanda posso dirti che recentemente Rossini è stato operato e molto probabilmente sarà indisponibile ma la questione secondo me ha una limitata rilevanza dato che il play che parte titolare è Tony Maestranzy che ho visto a Livorno e che nonostante la sconfitta mi ha fatto un'ottima impressione..tra lui e Rossini (ormai in grado di garantire solo pochi sprazzi di alto livello) non c'e', a mio modesto avviso, alcun confronto. Piuttosto direi che il giocatore jesino in grado di spostare gli equilibri è Maggioli.. In bocca al lupo se decidi di prenderla..ma è sempre un "2"..
Riguardo alla tua domanda posso dirti che recentemente Rossini è stato operato e molto probabilmente sarà indisponibile ma la questione secondo me ha una limitata rilevanza dato che il play che parte titolare è Tony Maestranzy che ho visto a Livorno e che nonostante la sconfitta mi ha fatto un'ottima impressione..tra lui e Rossini (ormai in grado di garantire solo pochi sprazzi di alto livello) non c'e', a mio modesto avviso, alcun confronto. Piuttosto direi che il giocatore jesino in grado di spostare gli equilibri è Maggioli.. In bocca al lupo se decidi di prenderla..ma è sempre un "2"..
"E io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia."
Messaggioda fcim » 04/01/2008 - 12:34
fabry80 ha scritto:lloreda non è ancora tornato da panama... credo nn lo vedremo più in maglia ignis...
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={84C66CC9-9C81-464B-A4CC-EAEE5EE17B5D}&cat=home&sezione=BASKET
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda Federico » 04/01/2008 - 13:37
Salve e Buon Anno
Nella Trenk assente il mio omonimo, che di cognome fa Pugi (il giocatore più in forma del momento, un'ala piccola di 206 cm..mica male).. Alex se lo ricorderà , già in un paio di stagioni fa in serie A fece vedere qualcosa nelle apparizione della "Bicio-Band"
Per il resto ci sono tutte le incognite della ripresa post-panettoniana
che sia la volta buona? e chi lo sa..
quest'anno difficile sperare in qualcosa in più di una qualificazione ai playoff, il prossimo anno se i giovani saranno cresciutelli (in particolare melli) ci sarà da divertirsi..
ciao ciao
Nella Trenk assente il mio omonimo, che di cognome fa Pugi (il giocatore più in forma del momento, un'ala piccola di 206 cm..mica male).. Alex se lo ricorderà , già in un paio di stagioni fa in serie A fece vedere qualcosa nelle apparizione della "Bicio-Band"
Per il resto ci sono tutte le incognite della ripresa post-panettoniana
che sia la volta buona? e chi lo sa..
quest'anno difficile sperare in qualcosa in più di una qualificazione ai playoff, il prossimo anno se i giovani saranno cresciutelli (in particolare melli) ci sarà da divertirsi..
ciao ciao
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda crisfano » 04/01/2008 - 16:57
grazie mille jkidd!!
un 2 e' sempre un 2 hai ragione ma la quota da 2 e' sempre meglio di quella dell'1 e chissa xche' son convinto che se gioco 1 a 1.7 vince sempre il 2, a me capita cosi'!!
dico partita alla pari, gioco la squadra in casa!!e poi vince quella in trasferta!!
io ci provo, speriamo bene!!
un 2 e' sempre un 2 hai ragione ma la quota da 2 e' sempre meglio di quella dell'1 e chissa xche' son convinto che se gioco 1 a 1.7 vince sempre il 2, a me capita cosi'!!
dico partita alla pari, gioco la squadra in casa!!e poi vince quella in trasferta!!
io ci provo, speriamo bene!!
Messaggioda darpao » 04/01/2008 - 17:44
Per questa settimana una partita su tutte:
Jesi a Imola.. oltre al fattore del non ritorno di Picket (che pure se tornerà immagino cosa avrà fatto negli USA) mi piace proprio il 2...
Poi Casale per me vince facile con Sassari e c'è pure un 1,5 unibet fuori mercato secondo me..
Come pure assurdo il -5.5 caserta... ferrara se non la vince ci manca poco..
Per stasera sono dubbioso su chi la spunti.. è noto che simpatizzo per Reggio Emilia però manca Pugi e Young ha i soliti problemi.. sarebbe buono il -3.5 di Rimini alla Snai ma non vado a giocarlo.. tanto per gioco su pinnacle 1 unità ad hand più alto ma quota migliore..
provo (anche se nemmeno qui sono convinto) l'over a 156.5 è però rischiosissimo...
Coopsette Rimini (-5) @1.935 S. 1/7 pinnacle
Coopsette Rimini/Trenkwalder Reggio Emilia OVER 156.5 @1.952 S. 2/7 pinnacle
Jesi a Imola.. oltre al fattore del non ritorno di Picket (che pure se tornerà immagino cosa avrà fatto negli USA) mi piace proprio il 2...
Poi Casale per me vince facile con Sassari e c'è pure un 1,5 unibet fuori mercato secondo me..
Per stasera sono dubbioso su chi la spunti.. è noto che simpatizzo per Reggio Emilia però manca Pugi e Young ha i soliti problemi.. sarebbe buono il -3.5 di Rimini alla Snai ma non vado a giocarlo.. tanto per gioco su pinnacle 1 unità ad hand più alto ma quota migliore..
provo (anche se nemmeno qui sono convinto) l'over a 156.5 è però rischiosissimo...
Messaggioda Premier » 04/01/2008 - 19:05
darpao ha scritto:Per questa settimana una partita su tutte:
A me questo OVER sembra buono!!!
Messaggioda massi8183 » 04/01/2008 - 20:41
Ciao a tutti
Livorno -4.5 @ 1.82 (Totosi)
Tabaccai hanno Livorno -5.5 sopra @ 2 (per me quota introvabile altrove), ma è minimo tripla.
Preso dal sito della Legadue.
Ciao
Tabaccai hanno Livorno -5.5 sopra @ 2 (per me quota introvabile altrove), ma è minimo tripla.
Agricola con l’infermeria piena
Coach Angelucci con gli uomini contati per il derby di Livorno I tifosi organizzano la trasferta.
04/01/2008 11:50 - MONTECATINI. All’Agricola Gloria non è bastato nemmeno il passaggio nel nuovo anno per togliersi di dosso la sfortuna che sembra caratterizzare questa stagione di Legadue. L’infermeria rossoblù torna infatti a essere affollata e non è certo un aspetto da sottovalutare in vista del derby con Livorno, partita cruciale contro una diretta concorrente per la salvezza.
Andrea Niccolai resta fermo ai box per un problema al vasto mediale e che gli ha impedito di allenarsi per tutta la settimana. Il fratello Gabriele, alle prese con l’influenza e un accenno di bronchite, ha ripreso a muoversi ma anche ieri ha svolto lavoro differenziato. Costretto a saltare l’allenamento di ieri anche Mike Nardi, che l’altra notte è stato messo ko da nausea e forti dolori intestinali. In questa situazione è difficile anche allenarsi bene e così coach Angelucci è costretto a fare la conta dei giocatori disponibili sperando di riuscire a recuperare tutti per domenica pomeriggio.
Ciao
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Premier » 04/01/2008 - 20:56
Luci e ombre nello scrimmage con Pistoia
Fonte: Il Tirreno
Tenendo conto delle difficoltà legate a Cessel ed Aguiar ai box (la solita fascite plantare per il primo, un problema alla parte posteriore della coscia tutto da valutare per l’uruguagio), quelle di Simeoli che ha appena ripreso dopo il lungo stop muscolare e le altre ben note di Ostler (tuttora nel periodo di sperimentazione della propria tenuta fisica post infortunio), la TDshop.it può trarre le proprie conclusioni dalla prima partita del suo 2008. Un anno iniziato proprio all’insegna del confronto tutto toscano con la Carmatic Pistoia, un’avversaria al contrario presentatasi a ranghi completi a Livorno.
Un match che, seppur amichevole, per entrambe le cugine ha fornito un banco di prova. Le cui risposte sono da tenere in grande considerazione per far fruttare al meglio questo prolungato periodo di sosta.
Una prolungata parentesi di inattività agonistica che per i labronici si chiuderà presto con l’altro derby, stavolta ufficiale, di domenica pomeriggio in casa contro l’Agricola Gloria Montecatini (ore 18.15, gli arbitri saranno Lanzarini, Federici e Terranova) mentre l’Olimpia si misurerà in un altro faccia a faccia stavolta di medio alta classifica con l’Edimes Pavia (sempre in casa, con fischietti affidati al trio Di Modica, Caiazza, Florian).
Il risultato finale dello scrimmage giocato ieri nella palestra sociale degli amaranto in via Pera bissa il successo dei pistoiesi già concretizzatosi nel primo confronto, quella volta a campi invertiti. Stavolta però, più che lo score sul tabellone (azzerato ogni volta al termine di ogni quarto, giocato sui canonici 10’ regolamentari e con la panchina ospite neanche interessata a mettere nero su bianco lo scout), ad entrambi i tecnici interessava verificare lo stato di forma mentale e atletica dei rispettivi team.
Nonostante la temperatura decisamente rigida che non ha aiutato le mani dei protagonisti a scaldarsi, né è uscita una cavalcata proficua. I pistoiesi hanno potuto così testare le rotazioni a pieno organico e sono riusciti alla fine a segnare anche 94 punti, un bottino sicuramente supportato dalle scelte parallele della Bielle che ha preferito sperimentare piuttosto che giocare per contenere.
Anche se l’aspetto difensivo in questo momento è il tassello più delicato del puzzle amaranto, il tasto dolente (vedi anche l’ultima uscita del 2007 con l’harakiri nel ko interno con Rimini) su cui si concentrerà maggiormente l’analisi del pregara con i termali.
Dopo l’iniziale 19-24 del primo parziale a favore di Tyler e compagni, Livorno era infatti riuscita anche a toccare il +15 nel secondo quarto prima di accusare una flessione che l’ha risucchiata addirittura sul minimo svantaggio del -1 del finale parziale (23-24).
L’unico quarto terminato a favore dei padroni di casa è stato così il terzo (altro arrivo in volata, 29-28) mentre l’ultimo atto ha comunque visto movimenti offensivi più stanchi (18-13 per i biancorossi).
TDShop.it Livorno-Carmatic Pistoia 84-94 LIVORNO: Anderson 25, Spippoli 2, Giuri 7, Boyette 24, D’Ercole 10, Cantagalli, Ostler 6, Paravinja 9, Simeoli, Malagoli 3. All.: Dell’Agnello.
PARZIALI: 19-24; 23-24; 29-28; 13-18.
Fonte: Il Tirreno
Tenendo conto delle difficoltà legate a Cessel ed Aguiar ai box (la solita fascite plantare per il primo, un problema alla parte posteriore della coscia tutto da valutare per l’uruguagio), quelle di Simeoli che ha appena ripreso dopo il lungo stop muscolare e le altre ben note di Ostler (tuttora nel periodo di sperimentazione della propria tenuta fisica post infortunio), la TDshop.it può trarre le proprie conclusioni dalla prima partita del suo 2008. Un anno iniziato proprio all’insegna del confronto tutto toscano con la Carmatic Pistoia, un’avversaria al contrario presentatasi a ranghi completi a Livorno.
Un match che, seppur amichevole, per entrambe le cugine ha fornito un banco di prova. Le cui risposte sono da tenere in grande considerazione per far fruttare al meglio questo prolungato periodo di sosta.
Una prolungata parentesi di inattività agonistica che per i labronici si chiuderà presto con l’altro derby, stavolta ufficiale, di domenica pomeriggio in casa contro l’Agricola Gloria Montecatini (ore 18.15, gli arbitri saranno Lanzarini, Federici e Terranova) mentre l’Olimpia si misurerà in un altro faccia a faccia stavolta di medio alta classifica con l’Edimes Pavia (sempre in casa, con fischietti affidati al trio Di Modica, Caiazza, Florian).
Il risultato finale dello scrimmage giocato ieri nella palestra sociale degli amaranto in via Pera bissa il successo dei pistoiesi già concretizzatosi nel primo confronto, quella volta a campi invertiti. Stavolta però, più che lo score sul tabellone (azzerato ogni volta al termine di ogni quarto, giocato sui canonici 10’ regolamentari e con la panchina ospite neanche interessata a mettere nero su bianco lo scout), ad entrambi i tecnici interessava verificare lo stato di forma mentale e atletica dei rispettivi team.
Nonostante la temperatura decisamente rigida che non ha aiutato le mani dei protagonisti a scaldarsi, né è uscita una cavalcata proficua. I pistoiesi hanno potuto così testare le rotazioni a pieno organico e sono riusciti alla fine a segnare anche 94 punti, un bottino sicuramente supportato dalle scelte parallele della Bielle che ha preferito sperimentare piuttosto che giocare per contenere.
Anche se l’aspetto difensivo in questo momento è il tassello più delicato del puzzle amaranto, il tasto dolente (vedi anche l’ultima uscita del 2007 con l’harakiri nel ko interno con Rimini) su cui si concentrerà maggiormente l’analisi del pregara con i termali.
Dopo l’iniziale 19-24 del primo parziale a favore di Tyler e compagni, Livorno era infatti riuscita anche a toccare il +15 nel secondo quarto prima di accusare una flessione che l’ha risucchiata addirittura sul minimo svantaggio del -1 del finale parziale (23-24).
L’unico quarto terminato a favore dei padroni di casa è stato così il terzo (altro arrivo in volata, 29-28) mentre l’ultimo atto ha comunque visto movimenti offensivi più stanchi (18-13 per i biancorossi).
TDShop.it Livorno-Carmatic Pistoia 84-94 LIVORNO: Anderson 25, Spippoli 2, Giuri 7, Boyette 24, D’Ercole 10, Cantagalli, Ostler 6, Paravinja 9, Simeoli, Malagoli 3. All.: Dell’Agnello.
PARZIALI: 19-24; 23-24; 29-28; 13-18.
Messaggioda Premier » 05/01/2008 - 14:08
massi8183 ha scritto:Ciao a tutti![]()
Tabaccai hanno Livorno -5.5 sopra @ 2 (per me quota introvabile altrove), ma è minimo tripla.Agricola con l’infermeria piena
Coach Angelucci con gli uomini contati per il derby di Livorno I tifosi organizzano la trasferta.
04/01/2008 11:50 - MONTECATINI. All’Agricola Gloria non è bastato nemmeno il passaggio nel nuovo anno per togliersi di dosso la sfortuna che sembra caratterizzare questa stagione di Legadue. L’infermeria rossoblù torna infatti a essere affollata e non è certo un aspetto da sottovalutare in vista del derby con Livorno, partita cruciale contro una diretta concorrente per la salvezza.
Andrea Niccolai resta fermo ai box per un problema al vasto mediale e che gli ha impedito di allenarsi per tutta la settimana. Il fratello Gabriele, alle prese con l’influenza e un accenno di bronchite, ha ripreso a muoversi ma anche ieri ha svolto lavoro differenziato. Costretto a saltare l’allenamento di ieri anche Mike Nardi, che l’altra notte è stato messo ko da nausea e forti dolori intestinali. In questa situazione è difficile anche allenarsi bene e così coach Angelucci è costretto a fare la conta dei giocatori disponibili sperando di riuscire a recuperare tutti per domenica pomeriggio.
Ciao
Notiziario livornese
Paravinja fermo ai box, finalmente torna Ostler
- Il Tirreno -
05/01/2008 11:07 - LIVORNO. Dopo la seconda giornata di stop consecutivo per Paravinja, sembra ormai sicuro al 100% il rientro in partita ufficiale di Ostler. La squadra si allenata forte nella seduta singola del pomeriggio di ieri: dopo aver visionato al video e con attenzione le spiccate caratteristiche perimetrali di Montecatini (con i termali che concentrano quantità e qualità dei propri tiri principalmente sull’arco), gli amaranto hanno sudato sul parquet del PalaAlgida. Un campo dove torneranno anche questa mattina alle 11 per l’appuntamento di rifinitura prepartita.
Con tutta probabilità , assieme a Cessel stoppato dalla fascite plantare, ‘Para’ non ci sarà neanche stavolta. Il “quattroâ€
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania