Messaggioda rebnat » 04/01/2008 - 00:00
Lamucca gioca Murray - Wawrinka e contro Youzo !!
ahaha , ma le quote?
BB vs LL a scelta sembra giusto , chi li ha visti saprà valutare meglio ma così alla cieca un cip lo meriterebbero entrambi , BB per la miglior solidità nello scambio , LL per il gioco aggressivo che se gli funziona mette sicuro in difficolta BB che non è gran passatore.
PHM e NIEMO si lascian correre sereni , nonostante la grossa sfiducia in Siria e Spadia forse esagerata.
intorno 90 lay 2-0 Cmon , perchè Tsong è pericolosissimo e spero sia centrato e abbrevierà scambi per lui altrimenti letali .
6 giocoTamira Paszek contro Giunone che sembra un uragano travolgente, ma son curioso di vedere la giovane Pastorotta dalle grandi braccia e dalli grandi tette reggere l'urto!
cippo su Florent Serra 270 che è sempre uno ostico , e il Belloccio ha sofferto Kudry e non vedo perchè non dovrebbe soffrire la prefettura che è sempre tignosa e c'è quota
in rampa di scaglio cippo su Youzo to win 2-0 per gustarmi il match e possibilmente vincere, sopra 4 mi andrà bene .
Ciccio Malisse non lo vedo ancora pronto per il ritorno a regime, se lo sarà bravo lui. Ma con Misha sfava non si scherza!
Piace Cilic ma 65 netto non giocabile per me , troppa inesperienza in campo e troppe insidie di gioventù , probabile match pazzo, passare forse più igienico.
NA LI contro Schnyder nella mia testa è favorita, Patty me arroterà , magari la mettera difficoltà inizialmente , ma la cinese una volta centrata è potente, forte e comanderà lei, nel bene o nel male , nei vincenti e negli errori, c'è più 130 con ste premesse io gioco Muraglia Cinese
Peer - Azareka match pari , per la quota si potrebbe giocare Viktoria , ma di avere una gatta come la soldatina aggrappata ai collioni io non me la sento, passo sereno, senza soffrire , in totale agio per le parti intime
Cippo su Wawrinka perchè per me ormai è più forte di Ljube , però a doha il lupo fa sempre bene poi il lupo è furbo, insomma le quote visto il contesto sembrano giuste , senza patemi live però gioco lo suisse
prevedo Nikulay Davydenko sopra 150 , nella mia testa il fava è lui , sempre molta pressione sullo Scozzese , anche oggi primo set pari con tj e forzavano come dei pazzi sotto 30 , sotto 25 , poi hanno avuto ragione per un paio di chiamate dubbie nel tb , ma così rischiano!!
e domani scozia deve dare il meglio di sè, deve servire benissimo e farlo sclerare con magheggi e tagli,
Davydenko nel palleggio è molto forte ,solo Roger , Nalbone e pochi altri reggono la musica , e domani per lo stereo ce lo ha in mano Nikulai, e con queste premesse che mi sono costruito nella mia testa malata sopra 150 non posso esimermi da giocare il mio supercybrog favorito, in tutti i sensi!
Dementieva ben sopra 3 per me giocabile, qui è giustamente sfava con la venere cattivissima , però Superelena a tennis per me è forte, migliorata onserva ben pronta fisicamente , il problema è il gap fisico, che se Venus è in ordine son dolori , se non emerge il gap vedo match vicino, poi ci saranno fattori psiclogici , comunque match per me più vicino dei numeri che si prospettano
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -