alto196cm ha scritto:Ok quindi Bargnani è molto + forte di Gallinari...grazie per il chiarimento...ciaosimbino ha scritto:.alto196cm ha scritto:Può essere che abbia capito male per cui chiedo cortesemente una delucidazione...Bargnani è meglio di Gallinari o il contrario?
Grazie mille in anticipo della rispostasimbino ha scritto:Con Bargnani ( ma mi ripeto) non ci azzecca un bel nulla sia x talento che x altezza. ( e l'altezza mi pare che in questo sport sia la cosa che conta di più).
Tra Bargnani e Gallinari c'è come tra Maradona e Marronaro..........(forse un pò meno![]()
![]()
)
alto io ti dico la mia:
oltre ad aver a lungo discusso con simbino e trovandoci d'accordo sul perche al momento gallinari sia inferiore a bargnani e non sia da NBA, aggiungo che il trattamento che riceve in italia e' ridicolo, e' iperprotetto dagli arbitri e questo certo non lo aiuta in quanto in nba tutto sara' fuorche protetto. per il resto le prospettive son buone, troppo poco tiro da fuori e troppo lenta l' esecuzione per giocare ala piccola, troppo lento lui per giocare guardia, troppo poco muscolare per giocare ala forte...che per me e' l'unico ruolo in cui si potrebbe adattare guadagnando in fisicita' e magari come arma tattica giocando a volte lontano da canestro (stile horry).