paztuman ha scritto:alto196cm ha scritto:domanda da Ignorante: Ma Youzhny a 1,93 su pinna contro Malisse non è alto? Ok che sono 3-1 Malisse negli scontri diretti ma non è eccessivo?
Chiedo a chi ne capisce di +.....sono essenzialmente un baskettaro....
anch'io pensavo che il russo fosse abbastanza favorito e in tal caso avrei dato fiducia a Malisse...........
il motivo di questo equilibrio nelle quote è secondo me la prestazione di ieri del belga contro Melzer,ha me è piaciuto molto e come ho già scritto ieri mi è sembrato più concentrato e disposto a lottare degli anni scorsi,evidentemente questa impressione l'ha fatta anche ai quotisti dei book.
eh si ieri malisse è piaciuto e sta 3-1 nei precedenti,invece youz ha fatto un giro sull'8volante con vasselin,il tutto incide
ma domani è un altro giorno il russo sarà diverso,e sarà match alla pari fra 2 talenti veri.
ma fav è Xman,vabbè vediamo
quel bbecker/llodra, ieri abbiam preso il francese all'apparenza facilmente ma korolev ha avuto un 0su6 x lui letale,llodra 14 ace (e 5 df..)
alla carta è un match da servizi e tb quindi le quote a scelta sembran giuste ma il tedesco pare in ripresa,cosi a naso preferirei lui,fra l'altro fisicamente + sano di llodra che ogni tanto scricchiola
x domani a doha si profila match molto interessante....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03