Con la Fortitudo erano a più 20 perchè la Fortitudo è da primi 2 o 3 posti ..però partendo dal fondo, con un allenatore che io considero uno dei peggiori seduti sulla panchina di Bologna negli ultimi 15 anni.
Repesa, Scariolo, Bianchini , Bonniciolli Ataman erano sicuramente meglio di questo signore che non sapeva fare altro che mettersi le mani nei capelli.
Ha scelto ogni giocatore e già uno che sceglie jenkins ( poi da play)un genio nn è sicuro. Ora cercano Forte ma ci vuole un play (anche Garris andrebbe bene con il livello che c'è adesso)......tornando a noi la F non è sicuro Malaga infatti Milano è rimasta in partita il primo tempo poi è crollata nella ripresa io credo che nel campionato italiano Milano possa fare benino.
Al di là della difesa di Malaga discreta ieri ma non ottima Gallinari aveva giocato malino anche a Bologna. E' sicuramente in calo ma insomma come ho già scritto con la Nba per ora nn c'entra nulla. Mi pare molto lento anche a caricare il tiro ( Psy è d'accordo con meanzi dice di avere il copyright
Con Bargnani ( ma mi ripeto) non ci azzecca un bel nulla sia x talento che x altezza. ( e l'altezza mi pare che in questo sport sia la cosa che conta di più).
Certo che in Italia ora è assai tutelato, anche dagli arbitri, una volta coi giovani succedeva il contrario.
Speriamo in sto Olimpiakos.....x stasera.
Saluti