buonasera a tutti:
oggi per me 3 bet, sperando in un discreto inizio di 2008
1) bulls m.l. partita non facile ma charlotta deve ancora dimostrare molto, diretta sportitalia e intenzione di gestirla live facendomi al piu presto un'idea. quota un po' scesa ma sono operativo da pochissimo.
2)milw over 193.5 , under/over scommesse sempre difficili ma i bucks a volte mi han dato delle soddisfazioni, questa ci puo stare e provo con piccola esposizione. mi piace anche l'hand della sfava.
3)minnie +5.5, portland ha giocato a livelli oggettivamente altissimi, ci sta eccome che tornino al successo ma in trasferta con 5 punti di vantaggio mi sembra forzata, in fondo sti t-wolves con suns , spurs e celtics in casa han fatto qualcosa di umano, è una bet a mio modo di vedere interessante
penso poi vincano cavs-magic-pistons-mavs..ma nn sapendo come abbinarle passo tutto
ny mi sembra un filo troppo fava , ha deluso spesso in situazioni analoghe ma i kings on the road non li gioco volentieri
NO potrebbe essere interessante, ci puo stare un colpetto se faccio mattina, ora come ora passo ma l'hand sembra corretto e gli hornets difficilmente sono sotto standard in questo tipo di incontri
indiana è schifata dal mercato, ma come i kings anche i grizzlies in trasferta sono un terno al lotto... terrei over e hand di memphis ma non gioco nisba
infine le 2 fava piu nette celtics e jazz credo vincano ma mentre i primi li giocherei anche in hand per quanto concerne utah ho qualche dubbio...anzi costretto starei sui sixers... due partite non interessantissime cmq

.
buon anno a tutti!!!!