Messaggioda jonch » 02/01/2008 - 20:53
Rambolone ha scritto:jonch ha scritto:certo che se gia il 2 gennaio iniziano i discorsi di come sia difficile giocare sul tennis....
unica cosa vera e grave è che i biscotti son sospesi, e dimenticavo alcuni books si son persi x strada(grave si) x il resto che volete che cambi?
chi segna piu o meno piu o meno continuerà a segnare
caro jonch,come stai?vedo che ormai rimani uno dei pochi centrati,per me vincere al tennis e diventato impossibile.......dopo tre giorni sono gia stanco........avevo seppi russell falla e robredo in live.......per fortuna al calcio prendo spesso..... non so cosa e successo,ma per me non si puo piu vincere,troppe informazioni per chi le ha.....tra gli agassoni che ti mangiano in live.....i book che ne sanno piu di noi......qualche truffa ogni tanto......come si fa a stare a galla????????
prima ho minimizzato ma è peggiorata si la situazione,non è semplice davvero,lieto che almeno al calcio tu ti difenda a me mancano i meccanismi x cimentarmi in quel settore,magari un giorno ci proverò ma gia solo col tennis mi saltano i fusibili,figurarsi se.
cmq diciamo la verita col tennis ad andare stirati ci vuole un attimo
è normale la sensazione dopo 2 giorni di sembrare già bolliti..specie se non si è preso
vediamo che succede..di sicuro dopo gli AO che sono roba da braveheart ,con gli occhi arrossati e stanchi come bestie,conteremo i caduti..
un abbraccio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03