CristianoRonaldo7 ha scritto:rebnat ha scritto:Basilea era indoor!!!
Lo so che basel è indoor la mia è solo una considerazione!
cmq set scagliato malamente, le sue occasioni le aveva avute. speriamo nel secondo!
però sembra in forma , scorso fine anno era più imbisontito!!
la clavata è sempre quella però,
da tenere in considerazione sto boscaiolo ,
però TJ è troppo hot , troppo deciso!










