Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA 2 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
ATP-WTA 2 gennaio
Messaggioda giuppy » 01/01/2008 - 21:00
Llodra 2 @ betfair vedo che expect tiene Llodra
tentativo Sirianni
tentativo Sirianni
Ultima modifica di giuppy il 02/01/2008 - 09:57, modificato 1 volta in totale.
-
cicutadino
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 149
- Iscritto il: 18/05/2007 - 13:44
Messaggioda cicutadino » 01/01/2008 - 21:13
Preso Russell @1.90 bet365. Peccato xchè si poteva prendere di meglio dato che era a @2.10. Poi anche io su LLodra. Alla pari anche un tentativo su Zverev nn è male.
Messaggioda jonch » 01/01/2008 - 22:39
bah si russell se tornato in forma puo vincere sul cemento che è il suo posto,ora xò sta scendendo un po troppo è un match alla pari
sirianni se sale un po,sul 3 circa si puo anche tentare querrey da stra fav non convincerà mai in pieno
e domani matt lllodra preferei pur io xche in australia gioca spesso bene e la vittoria con simon pare indicativa,il russo dovrebbe soffrire il tipo di gioco del francese,opposto al suo
guccione gioca bene 1 volta all'anno ,qua,x il resto è un bel perdentone.. contro PHM wilanderizzato è dura ma una chance ce l'ha,di fare tanti ace e sperare che il francese s'incazzi,sorpresa non impossibile
+ che altro mi par di capire che miss golovin possa giocarsela molto con la jankovic ancora in fase assemblaggio di inizio stagione
sirianni se sale un po,sul 3 circa si puo anche tentare querrey da stra fav non convincerà mai in pieno
e domani matt lllodra preferei pur io xche in australia gioca spesso bene e la vittoria con simon pare indicativa,il russo dovrebbe soffrire il tipo di gioco del francese,opposto al suo
guccione gioca bene 1 volta all'anno ,qua,x il resto è un bel perdentone.. contro PHM wilanderizzato è dura ma una chance ce l'ha,di fare tanti ace e sperare che il francese s'incazzi,sorpresa non impossibile
+ che altro mi par di capire che miss golovin possa giocarsela molto con la jankovic ancora in fase assemblaggio di inizio stagione
Ultima modifica di jonch il 01/01/2008 - 22:48, modificato 2 volte in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 01/01/2008 - 22:39
saluti di anno nuovo,
visto niente
bah , io sto Sirianni lo appoggerei un pò ,
alla fine è da un pò che gioca nel continente
vince spesso vedo più di 250
la categoria è quel che è , ma lo Zio Sam pure !
Youzo sotto 20 mi risalta , dipende come sta , l'altro secondo me può essere tignoso, dipende come sta misha , ora di pranzo si potrebbe monitorare,
Ciccio mi sa che l'han visto bene per giocarlo da fava con Melzer , però magari Jurghen è messo peggio , sto match è brutto , mamma mia quanto è brutto
Lupo immagino bene , e Tipso niente di speciale, no perchè lupo sotto mezzo due mesi fa non l'avrebbero giocato , comè?
Lay scozia 13 si , può lottarla , non son sicuro , ma a sta quota mi affido all'esperienza e al talento di Raniero , che già da fine anno sprizzava voglia, domani concentrato , senza interferenze e/o passaggi a vuoto, solo tennis tedesco di prepotenza!
Mi piace pure il Koreano bello sfavonio con Calleri , che ha quota per me influenzata dall'aver battuto Robredo, però se Hyung è stato sereno con la bestia vuol dire che sta rispondendo , la vede in ribattuta , e questo con Scaglieri è importante!
visto niente
bah , io sto Sirianni lo appoggerei un pò ,
alla fine è da un pò che gioca nel continente
vince spesso vedo più di 250
la categoria è quel che è , ma lo Zio Sam pure !
Youzo sotto 20 mi risalta , dipende come sta , l'altro secondo me può essere tignoso, dipende come sta misha , ora di pranzo si potrebbe monitorare,
Ciccio mi sa che l'han visto bene per giocarlo da fava con Melzer , però magari Jurghen è messo peggio , sto match è brutto , mamma mia quanto è brutto
Lupo immagino bene , e Tipso niente di speciale, no perchè lupo sotto mezzo due mesi fa non l'avrebbero giocato , comè?
Lay scozia 13 si , può lottarla , non son sicuro , ma a sta quota mi affido all'esperienza e al talento di Raniero , che già da fine anno sprizzava voglia, domani concentrato , senza interferenze e/o passaggi a vuoto, solo tennis tedesco di prepotenza!
Mi piace pure il Koreano bello sfavonio con Calleri , che ha quota per me influenzata dall'aver battuto Robredo, però se Hyung è stato sereno con la bestia vuol dire che sta rispondendo , la vede in ribattuta , e questo con Scaglieri è importante!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Kook » 01/01/2008 - 23:41
Tati! come tutto il 2007 quando la Tati è sfavorita la gioco! presa @2.50 qualche oretta fa...ora è calata. Ma secondo tutto ciò sopra la pari è buono.
tra i maschietti cippino su Guccione per come gioca questo torneo di solito vicino @3.00 è buona partenza.
Mi piacerebbe capire fin dove arriveranno con Kiefer sfavorito, o per lo meno credo che il mercato partirà con Tursunov davanti.
al femminile W l'ITALIA e prendo cippini di Schiavone, Garbin, Errani e Pennetta (quest'ultima in ritardo purtroppo!!!).
tra i maschietti cippino su Guccione per come gioca questo torneo di solito vicino @3.00 è buona partenza.
Mi piacerebbe capire fin dove arriveranno con Kiefer sfavorito, o per lo meno credo che il mercato partirà con Tursunov davanti.
al femminile W l'ITALIA e prendo cippini di Schiavone, Garbin, Errani e Pennetta (quest'ultima in ritardo purtroppo!!!).
Messaggioda jonch » 01/01/2008 - 23:46
giocano russell a 68,forse anche a meno,mi arrendo.
virata verso BBecker a quota magnum che diverrà magra consolazione
virata verso BBecker a quota magnum che diverrà magra consolazione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 01/01/2008 - 23:51
jonch ha scritto:giocano russell a 68,forse anche a meno,mi arrendo.
virata verso BBecker a quota magnum che diverrà magra consolazione
ciao Jonch. Sono dalla tua, probabile abbiano visto robe dell'altro mondo al primo turno! Becker ha fatto un passo indietro nel 2007 rispetto all'anno precedente, ma giocare Russell a 68 ci vuole o un bel coraggio oppure si son viste cose che convincono per bene! Io sarei partito da 90 ma probabilmente la mia vita di quotista sarebbe terminata in quel momento????
Messaggioda rebnat » 02/01/2008 - 00:13
C'è da dire che Russel ha dato un bel 63 63 a Del Potro
mentre BBecker ha sofferto come un cane per battere Smeets
è un match strano , l'anno scorso da quote invertite ,
però sembra giusto fava Russell ,
però Smeets è una spanna più alto del gladiatore ed in più era indigeno ,
però Russell secondo me è più solido .
e Benjamin correrà di più , e lui non è buono a correre e tirare .
ma non è detto che non sfondi di potenza.
costretto dalle quote però giocherei Bengiamino
PS: Paszek - Pin 12 break su 15 games
mentre BBecker ha sofferto come un cane per battere Smeets
è un match strano , l'anno scorso da quote invertite ,
però sembra giusto fava Russell ,
però Smeets è una spanna più alto del gladiatore ed in più era indigeno ,
però Russell secondo me è più solido .
e Benjamin correrà di più , e lui non è buono a correre e tirare .
ma non è detto che non sfondi di potenza.
costretto dalle quote però giocherei Bengiamino
PS: Paszek - Pin 12 break su 15 games
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda jonch » 02/01/2008 - 00:13
Kook ha scritto:
ciao Jonch. Sono dalla tua, probabile abbiano visto robe dell'altro mondo
forse il filmato di quando arrivò a MP con guga a parigi..
se rimani sveglio buona "visione",io lascio acceso il pc e in contemporanea all a regolare minzione notturna darò una spinazzata al risultato di BB, della pulzella transalpina e del peone aussie,trio delle meraviglie
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 02/01/2008 - 01:13
Avrei preso volentieri la Parmentier se l' avessi trovata un pò più alta, ma al 60 non me la sono sentita........vedo che sta prendendo una stesa paurosa dalla Errani....meglio per la nostra, per tresme e per il survivor
Seconda bet dell' anno partorita sulla indigena Erakovic che è stata seguita, ahimè, anche dal mercato ...............resto in attesa che finisca la Davenport per lo spizzo live
Seconda bet dell' anno partorita sulla indigena Erakovic che è stata seguita, ahimè, anche dal mercato ...............resto in attesa che finisca la Davenport per lo spizzo live
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda paztuman » 02/01/2008 - 10:48
Calleri su Lee 1.833 pinna,
ieri ho visto giocare l'argentino contro Robredo e mi è sembrato discretamente in palla,poteva vincere ancora con punteggio più netto di quello che è stato,sul 52 del primo si è fatto brekkare con due doppi falli.
La vittoria del coreano al primo turno è difficilmente valutabile,perchè contro Mirnyi,che seondo me ormai è un ex tennista,almeno per il singolo.
edit
il tempo di scrivere e la quota è subito salita,adesso 1.862
ieri ho visto giocare l'argentino contro Robredo e mi è sembrato discretamente in palla,poteva vincere ancora con punteggio più netto di quello che è stato,sul 52 del primo si è fatto brekkare con due doppi falli.
La vittoria del coreano al primo turno è difficilmente valutabile,perchè contro Mirnyi,che seondo me ormai è un ex tennista,almeno per il singolo.
edit
il tempo di scrivere e la quota è subito salita,adesso 1.862
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 139
- Iscritto il: 02/05/2006 - 21:49
- Località: Prov.Milano
- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 02/01/2008 - 10:52
Malisse-Melzer mi son detto, se fanno uno favo sotto l'80 lo banco...detto fatto, poi se vince Malisse per un pò l'austriaco lo lascio stare visto che avendolo già scagliato con Capdeville, trovarmi al 2 gennaio con già 2 prono sbagliati su un giocatore lascia quantomeno pensare.
Kiefer-Tursunov anche lui mi sembra match molto vicino...al 70 il crucco lo banco sperando che pel di carota si alzi bene dal letto.
Kiefer-Tursunov anche lui mi sembra match molto vicino...al 70 il crucco lo banco sperando che pel di carota si alzi bene dal letto.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti








