Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 2-3 GEN 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

EUROLEGA 2-3 GEN 2008
Messaggioda TheSaint1530 » 30/12/2007 - 21:17
uscita eurolega con spread totosì riferimento.........
Mercoledì 2 gen 2008
18:15-Cska(-16.5)-Union Olimpija
19:45-Panathinaikos(-10.5)-Partizan
20:30-Chorale Roanne - Axa Fc Barcelona(-6.5)
20:45-Unicaja(-8.5) - Armani Jeans Milano
Giovedì 03 gen 2008
17:45-Lietuvos Rytas(-12.5) - Le Mans
18:15-Cibona(-3.5) - Aris Tt Bank
19:15-Efes Pilsen(-4.5) - Maccabi Elite
19:45-Zalgiris - Montepaschi Siena
20:30-Vidivici Bologna - Olympiacos(-5.5)
20:30-Lottomatica Roma(-6.5) - Fenerbahce Ulker
20:30-Tau(-15.5)-Prokom
20.45-Real Madrid(16.5)-Brose Baskets
Mercoledì 2 gen 2008
18:15-Cska(-16.5)-Union Olimpija
19:45-Panathinaikos(-10.5)-Partizan
20:30-Chorale Roanne - Axa Fc Barcelona(-6.5)
20:45-Unicaja(-8.5) - Armani Jeans Milano
Giovedì 03 gen 2008
17:45-Lietuvos Rytas(-12.5) - Le Mans
18:15-Cibona(-3.5) - Aris Tt Bank
19:15-Efes Pilsen(-4.5) - Maccabi Elite
19:45-Zalgiris - Montepaschi Siena
20:30-Vidivici Bologna - Olympiacos(-5.5)
20:30-Lottomatica Roma(-6.5) - Fenerbahce Ulker
20:30-Tau(-15.5)-Prokom
20.45-Real Madrid(16.5)-Brose Baskets
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 30/12/2007 - 21:26
spread alti in conseguenza di molti gironi che hanno preso ormai una strada abbastanza decisa: di mercoledì cmq non c'è moltissimo, anche se piace (ma non troppo...) il barcellona con anche malaga contro milano penso più attenta alle situazioni del campionato, anche se a malaga tira una brutta aria e storie tese tra scariolo e società .........
di giovedì io vedo che totosì fà 1.95 lo zalgiris contro siena; tutti impressionati da siena in italia ma in europa è cmq diverso e siena con un pò di cerotti anche se in ottimo momento può soffrire la potenza fisica (fanno veramente spavento...) dei lituani; la quota invoglia ad una prova magari di medio stake; sul m.l io direi per ora efes su tutti (ma anche spread veramente buono...), e lo spread di roma che deve vincere esempre di più convincere per andare avanti in eurolega: da monitorare il cibona sull'aris, ma ci sarà tempo e possibilità ......
++++scusate l'ot, ma non l'avevo ancora fatto: anche se seguo infobetting da parecchio tempo, solo recentemente sono entrato a farne parte in modo attivo; anche per questo volevo fare gli auguri di un buon 2008 a tutti gli utenti del forum e specialmente a quelli che postano nei 3d del basket e del calcio (senza dimenticare i "folli" del tennis....).
di giovedì io vedo che totosì fà 1.95 lo zalgiris contro siena; tutti impressionati da siena in italia ma in europa è cmq diverso e siena con un pò di cerotti anche se in ottimo momento può soffrire la potenza fisica (fanno veramente spavento...) dei lituani; la quota invoglia ad una prova magari di medio stake; sul m.l io direi per ora efes su tutti (ma anche spread veramente buono...), e lo spread di roma che deve vincere esempre di più convincere per andare avanti in eurolega: da monitorare il cibona sull'aris, ma ci sarà tempo e possibilità ......
++++scusate l'ot, ma non l'avevo ancora fatto: anche se seguo infobetting da parecchio tempo, solo recentemente sono entrato a farne parte in modo attivo; anche per questo volevo fare gli auguri di un buon 2008 a tutti gli utenti del forum e specialmente a quelli che postano nei 3d del basket e del calcio (senza dimenticare i "folli" del tennis....).
Messaggioda GNAGHI » 31/12/2007 - 10:22
Non mi piace molto giocare sopra handicap di 4-5 punti pero' gli 8 punti di Malaga mi sembrano un po' strettini;Milano per me ha una panca molto corta e alcuni giocatori che hanno talento e punti nella mani,ma troppo discontinui,come Sesay e Vukcevic.
Con la Effe Sesay e Vukcevic hanno avuto molta libertà sul perimetro e hanno tirato sciolti perchè tutta la pressione era sulla Effe,pero' spesso quest'anno hano offerto prestazioni scadenti.
Milano ha un quintetto non indecente,pero' Booker non puo' avere le gambe si una volta e spesso è battibile in penetrazione,Watson è un fattore ma non puo' giocare 40' e non ha un cambio all'altezza,Gallinari è già un giocatore completo che fa la differenza non solo a livello di punti ma anche a livelli di rimbalzi,assist(perchè spesso viene raddoppiato);poi in panca il seppur volenteroso Katelinas,il ragazzino Amadori,Shaw,Giovacchini non sono pronto il prossimo,soprattutto se parliamo di una competizione come l'eurolega.
Io sinceramente penso che Malaga possa vincere di 12-15 punti e per me 8.5 è un habndicap potabile.
Per il resto non vedo granchè:al completo avrei preso forse la Mps,nonstante i progressi dello Zalgiris e l'ottima vena di Brown e Popovic in fase realizzativa,ma la lascio stare.
Roma deve vincere ma la quota mi sembra stretta,visto che le rotazioni sono poche e si è infortunato Stefansson contro le Vu Nere.
Con la Effe Sesay e Vukcevic hanno avuto molta libertà sul perimetro e hanno tirato sciolti perchè tutta la pressione era sulla Effe,pero' spesso quest'anno hano offerto prestazioni scadenti.
Milano ha un quintetto non indecente,pero' Booker non puo' avere le gambe si una volta e spesso è battibile in penetrazione,Watson è un fattore ma non puo' giocare 40' e non ha un cambio all'altezza,Gallinari è già un giocatore completo che fa la differenza non solo a livello di punti ma anche a livelli di rimbalzi,assist(perchè spesso viene raddoppiato);poi in panca il seppur volenteroso Katelinas,il ragazzino Amadori,Shaw,Giovacchini non sono pronto il prossimo,soprattutto se parliamo di una competizione come l'eurolega.
Io sinceramente penso che Malaga possa vincere di 12-15 punti e per me 8.5 è un habndicap potabile.
Per il resto non vedo granchè:al completo avrei preso forse la Mps,nonstante i progressi dello Zalgiris e l'ottima vena di Brown e Popovic in fase realizzativa,ma la lascio stare.
Roma deve vincere ma la quota mi sembra stretta,visto che le rotazioni sono poche e si è infortunato Stefansson contro le Vu Nere.
Re: EUROLEGA 2-3 GEN 2008
Messaggioda Premier » 31/12/2007 - 11:51
TheSaint1530 ha scritto:uscita eurolega con spread totosì riferimento.........
Mercoledì 2 gen 2008
18:15-Cska(-16.5) (-20.5 UNIBET) -Union Olimpija
19:45-Panathinaikos(-10.5) (-15.5 UNIBET) -Partizan
20:30-Chorale Roanne - Axa Fc Barcelona(-6.5) (-6.0 UNIBET)
20:45-Unicaja(-8.5) (-12.5 UNIBET) - Armani Jeans Milano
Giovedì 03 gen 2008
17:45-Lietuvos Rytas(-12.5) (-20.5 UNIBET) - Le Mans
18:15-Cibona(-3.5) (-3.5 UNIBET) - Aris Tt Bank
19:15-Efes Pilsen(-4.5) (-5.5 UNIBET) - Maccabi Elite
19:45-Zalgiris - Montepaschi Siena (-2.5 UNIBET)
20:30-Vidivici Bologna - Olympiacos(-5.5) (-7.5 UNIBET)
20:30-Lottomatica Roma(-6.5) (-6.5 UNIBET) - Fenerbahce Ulker
20:30-Tau(-15.5) (-24.5 UNIBET) -Prokom
20.45-Real Madrid(16.5) (-18.5 UNIBET) -Brose Baskets
Mai viste tanta differenza di hand, i più bravi ora potranno sicuramente approfittare presso un book o l'altro, io personalmente prendo:
CSKA -16.5
Panathinaikos -10.5
Le Mans +20.5
Tau -15.5
Sto pensando però di giocare anche una somma adeguata su Prokom +24.5 e Lietuvos -12.5 per poi rischiare una somma ancor maggiore su Tau e Le Mans, che sono gli hand che mi piacciono, con la possibilità ci fare vincita doppia.
Messaggioda mollofire » 31/12/2007 - 15:15
A me tra tutte la più generosa sembra l'Olympiakos -5,5 a 1,82 (totosì).
Virtus che non potrà schierare Best, con Di Bella influenzato, play giocherà molti minuti il giovane Stoykov. Tra l'altro i greci hanno esigenze di classifica e i 2 punti per loro sono importanti, per me vincono con scarto in doppia cifra.
Per le altre bisognerà vedere le assenze e i movimenti di mercato perchè molte squadre stanno facendo cambiamenti. Certo che se Obradovic non vuole favorire il Partizan (come già fece l'anno scorso), 10,5 (ora però sceso a 1,65) è un handicap ampiamente alla portata per i greci.
Se non ci sono assenze, penso che anche l'Efes possa battere il Maccabi, vorrei trovare sopra 1,50, aspettiamo che escano gli altri book.
Virtus che non potrà schierare Best, con Di Bella influenzato, play giocherà molti minuti il giovane Stoykov. Tra l'altro i greci hanno esigenze di classifica e i 2 punti per loro sono importanti, per me vincono con scarto in doppia cifra.
Per le altre bisognerà vedere le assenze e i movimenti di mercato perchè molte squadre stanno facendo cambiamenti. Certo che se Obradovic non vuole favorire il Partizan (come già fece l'anno scorso), 10,5 (ora però sceso a 1,65) è un handicap ampiamente alla portata per i greci.
Se non ci sono assenze, penso che anche l'Efes possa battere il Maccabi, vorrei trovare sopra 1,50, aspettiamo che escano gli altri book.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 31/12/2007 - 17:44
.GNAGHI ha scritto:.........................,il ragazzino Amadori,Shaw,Giovacchini non sono pronto il prossimo,soprattutto se parliamo di una competizione come l'eurolega.
Si chiama Aradori.........Amadori mi sa che sia quello del pollo.
Vecchio Gnagone ti seguo sempre quando mi dai delle creme.........ne ho bisogno.
Intanto, piccolo OT, la F ha dato il trotto del cane al sig. Mazzon, in attesa del nuovo coach....
Se riescono a mandar via anche jenkins fanno bingo...
Messaggioda psyduck » 31/12/2007 - 17:50
mollofire ha scritto:A me tra tutte la più generosa sembra l'Olympiakos -5,5 a 1,82 (totosì).
non ho totosi ma ci sono dei bei regali di fine anno, l'olympiakos e' la prima che mi salta all'occhio, giusto attenzione a chi e quali stranieri giocheranno, ma e' una cremissima per me.
abbastanza valida anche malaga come dice gnaghi, e per me anche Real e Pana( e probabilmente anche tau) tutto totosi.
vero mollo che l'efes dovrebbe portarla a casa, ma sinceramente l'efese per me e' appena una quinta-sesta scelta che non giochero penso...il problema e' che tutte queste grasse quote le prenderete VOI..io coi punto.com mi sa che avro' da "ricamare" molto di piu'
saluti e buon anno!
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 31/12/2007 - 17:58
psyduck ha scritto:mollofire ha scritto:A me tra tutte la più generosa sembra l'Olympiakos -5,5 a 1,82 (totosì).
non ho totosi ma ci sono dei bei regali di fine anno, l'olympiakos e' la prima che mi salta all'occhio, giusto attenzione a chi e quali stranieri giocheranno, ma e' una cremissima per me.
abbastanza valida anche malaga come dice gnaghi, e per me anche Real e Pana( e probabilmente anche tau) tutto totosi.
vero mollo che l'efes dovrebbe portarla a casa, ma sinceramente l'efese per me e' appena una quinta-sesta scelta che non giochero penso...il problema e' che tutte queste grasse quote le prenderete VOI..io coi punto.com mi sa che avro' da "ricamare" molto di piu'![]()
saluti e buon anno!
Ciao Psy, sinceri auguri a te, al nostro moderatore e a tutti i frequentatori della sezione basket!!
Che sia un 2008 pieno di..............crema!!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Premier » 01/01/2008 - 13:53
Singolare anche la scelta di alcuni UNDER/OVER da Totosì:
Limite 160,5
17 19:15 Efes Pilsen - Maccabi Elite [0] 2.20 1.55
12 19:45 Zalgiris - Montepaschi Siena [0] 2.30 1.50
11 20:30 Vidivici Bologna - Olympiacos [0] 2.42 1.45
20 20:30 Lottomatica Roma - Fenerbahce Ulker [0] 1.75 1.90
Limite 150,5
15 18:15 Cibona - Aris Tt Bank [0] 1.90 1.75
21 20:45 Real Madrid - Brose Baskets [0] 1.65 2.02
Limite 160,5
Limite 150,5
Messaggioda Premier » 01/01/2008 - 14:23
Premier ha scritto:Singolare anche la scelta di alcuni UNDER/OVER da Totosì:
Limite 160,5
Su questa so trpova una piccola Sure di circa il 2% da Expekt
Efes Pilsen - Maccabi Tel Aviv
over/under Euroleague oltre 160.5 punti 1.90, meno di 160.5 punti 1.90
Limite 150,5
Mentre per la stessa partita Efes-Maccabi stesso hand 5,5 da SNAI la quota dei turchi è scesa dal 1,80 di partenza al 1,65 attuale mentre da Expekt dal 1,90 di partenza è salita a 1,93 da altri book è rimasta invariata sempre con hand 5,5. Piuttosto singolare anche questo, i turchi giocano alla SNAI ( e sottoquota) e gli israeliani da Expekt??? mah
Messaggioda GNAGHI » 02/01/2008 - 15:55
Lapsus
,forse ho sbagliato a scrivere per il languorino del mio stomaco prima del cenone dell'ultimo.
Non ti preoccupare Simbino,che le vere creme te le tieni sempre strette......io di creme avvelenate son sempre pieno......
Oggi per me Lubiana puo' contenere l'handicap nei venti punti,pero' andare contro il Prete non mi piace mai...
Non ti preoccupare Simbino,che le vere creme te le tieni sempre strette......io di creme avvelenate son sempre pieno......
Oggi per me Lubiana puo' contenere l'handicap nei venti punti,pero' andare contro il Prete non mi piace mai...
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2008 - 10:56
Premier ha scritto:Premier ha scritto:Singolare anche la scelta di alcuni UNDER/OVER da Totosì:
Limite 160,5
Su questa so trpova una piccola Sure di circa il 2% da Expekt
Efes Pilsen - Maccabi Tel Aviv
over/under Euroleague oltre 160.5 punti 1.90, meno di 160.5 punti 1.90
Limite 150,5
Mentre per la stessa partita Efes-Maccabi stesso hand 5,5 da SNAI la quota dei turchi è scesa dal 1,80 di partenza al 1,65 attuale mentre da Expekt dal 1,90 di partenza è salita a 1,93 da altri book è rimasta invariata sempre con hand 5,5. Piuttosto singolare anche questo, i turchi giocano alla SNAI ( e sottoquota) e gli israeliani da Expekt??? mah
Calata anche da expekt e non credo fossero israeiliti.
Se vuoi comunque puntare sui gialli vai da better che ha +6.5
Ibo scappato dal beneamato Bosforo ed accasato in Makedonia,meglio cosi'
PAMP non fare lo sborone,se dall'altra parte ci fossero state Avellino o Biella avreste riso ben poco
Cambia la geografia del basket nostrano,adesso oltre a Siena abbiamo altre 5 squadre vere e tra loro mom ci sono ne'Bologna ne'Treviso ne'Milano.
P.S.Per stasera mi han convocato...........devo solo scegliere se andare a fare il lungo a Casalecchio oppure l'ala piccola con Gelsomino..........vediamo chi offre di piu'
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/01/2008 - 13:06
ALEXEEV ha scritto:
PAMP non fare lo sborone,se dall'altra parte ci fossero state Avellino o Biella avreste riso ben poco![]()
Sergio Dixit: "Haré una excepcià³n hoy. Quiero empezar a hablar individualmente. Hoy Welsch ha demostrado por qué es un jugador ideal para nuestro sistema, por su versatilidad en ataque y defensa. Todos sabemos del trabajo que ha tenido que hacer y hoy ha sido impresionante cà³mo ha sacado del partido a Gallinari. Me alegro por todos, pero hoy especialmente por él. Nuestra idea era clara, eliminar a Gallinari lo antes posible.
E cosi fu
Comunque pochezza di Milano davvero evidente, tuttavia giocando ad 1 all'ora e senza Sanchez, Santiago, Jimenez, Kus e NDong mezzo influenzato abbiam vinto di 20...aspettiamo Avellino, l'anno prossimo...quest'anno battaglieremo con altri verdi temo, anche se pare non prima dei quarti.
Bando alle chiacchiere, stasera preso Cibona a 60, ultima chance per i Croati...in casa tuttavia avversari temibili...gli altri francamente non mi impressionano.
Gli altri match dovrebbe entrar le fav, anche Roma credo vinca, il Fenerbahce senza Kuka non dovrebbe far poi cosi tanta paura.
Occhio al Panatinaikos, quest'anno non giocan ad Atene tutte le partite.
Saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania