Fulham +1 @ 1.88
Manchester -2 @ 2.10
Boro segno X @ 3.25 tutto su Fair.
Messaggioda il_mazzo » 01/01/2008 - 15:59
il_mazzo ha scritto:secondo me READING 0 sopra la pari è più che potabile. I pompey non hanno affatto brillato nella gara contro il Boro, mentre i bianco-blu hanno disputato un buoin match contro il Tottenham, che hanno perso soltanto per l'incredibile vena realizzativa di Berbatov che ha segnato ovunque si trovava.
L'everton Fava fuori casa non si può vedere, anche se ha giocato bene con l'arsenal, una bancatina tecnicamente è ben piazzata, e poi secondo me, vista la partita a Wigan e a Londra, i Villans a 2.60 in casa sono da provare.
CHelsea Bancata interessante ma se hanno vinto l'altro giorno senza tirare in porta, io mi astengo dal buttare via altri soldi. Vinceranno anche domani per 0-1 con l'ennesima botta di culo. (almeno credo).
RIcapitolando:
LAY EVERTON @2.48 BETFAIR 3/10
e poi provo a farmi abbinare una bancata a Portsmouth 0 @1.92 su Bf con stake medio-alto 7/10
Per I villans aspetto di vedere le quote nel pregara

Messaggioda Jamiroquai » 01/01/2008 - 20:29
Fagiano ha scritto:...il Fulham,IMO,è scarso forte(nelle ultime 8 giornate hanno conquistato solo 3 punti chiudendo il 2007 al penultimo posto della classifica) e il nuovo Ct ,pur magari bravo nel suo campionato, avrà molto da lavorare....per me non ci sarà partita ma lo vedremo nei primi minuti della partita,cosa che farò,ma a priori 1.
...mio errore,volevo dire ovviamente 2 altrimenti il mio ragionamento era da reparto psichiatrico,chiedo venia.
Messaggioda nerone66 » 01/01/2008 - 20:48
nerone66 ha scritto:intanto BUON ANNO a tutti
bancato pesantemente Aston Villa nel pre partita
ma non mi convince piu' di tanto

Messaggioda scandinavo » 01/01/2008 - 21:09
nerone66 ha scritto:nerone66 ha scritto:intanto BUON ANNO a tutti
bancato pesantemente Aston Villa nel pre partita
ma non mi convince piu' di tanto
![]()
![]()
![]()
ne avevo bancato ancora a @1.43
poi mi sono messo a giocare a bestia con gli amici e non ho seguito la partita![]()
mi sono passati sotto il naso 800 eurozzi e li ho lasciati andare
insieMe al mio conto che e' tornato a ZERO
come inizio anno non c'e' male
Messaggioda fcim » 01/01/2008 - 22:40
fcim ha scritto:A me l'Aston Villa sembra una squadra quadratissima e solida e vista la difesa degli Speroni do fiducia ai Villans @ 162 Bf... Auguri a tutti!
Messaggioda puffo » 02/01/2008 - 19:14

Messaggioda scandinavo » 02/01/2008 - 20:47
Messaggioda il_mazzo » 02/01/2008 - 20:49
Messaggioda puffo » 02/01/2008 - 22:09
puffo ha scritto:Wigan have never managed to score against Liverpool in the Premier League
In considerazione di ciò e da un punto di vista meramente speculativo ho preso un po'di under @ 130 BF
Il Bolton dovrebbe vincere ma le quote attuali sono ridicole, essendo live ci si potrebbe fare un pensiero se dovesse avvicinarsi alla pari
Blackburn-Sunderland match da over sempre live sempre dalla pari in su
Newcastle-City la reputo una partita equilibrata e ne sto fuori, anche se mi piacerebbe bancare qualche spicciolo se una delle due andasse in vantaggio
Ora apriamo tutti le finestre per far uscire le cacchiate che ho scritto...![]()
Saluti e buon appetito a tutti
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |