dopo il periodo di meritate ferie,alzo di nuovo la saracinesca............
il russo che era stato adottato dal forum ha fatto il suo dovere in canter,
un bravo a chi è riuscito ad affondare belsorriso,scegliendo il book giusto,ma anche a chi non è stato premiato dalla scelta del book.










