go tiger ha scritto:il_mazzo ha scritto:allora volevo lasciare un piccolo appunto sul calcio inglese:
UNDER non è mai da giocarsi, o meglio chi lo giochi se ne disfi nel primo tempo.
Oggi ho visto Chelsea-Newcastle; Tralasciando il fatto che il goal del chelsea era in fuorigioco di almeno 2 metri e mezzo (vedere per credere), i Magpies hanno disputato un secondo tempo alla grandissima, mentre il Chelsea, senza i suoi senatori, è parsa davvero una squadra molto mediocre.
Quindi dopo che hai visto tutta la partita secondo te non era una partita da under? Ma i gol li hai visti? Il primo con un rimpallo su un compagno che libera Essien davanti alla porta,il secondo non commento e il terzo cosa devo tralasciare scusa? cioe' questo e' un fuorigioco allucinante come kazzo fai a non vederlo.E poi che devo disfare a fine primo tempo 1-0 era un ottimo risultato,sono riuscito a darlo via a poco dalla fine ma senza quella ladrata era un 150ello vinto nelle mie tasche, quindi non c'e' niente da tralasciare,questo era :
UN UNDER SCOLPITO NEL MARMO![]()
Vero che il Chelsea non e' al massimo ma gli manca Terry,Lampard e Drogba,miglior difensore,migliore,centrocampista e miglior attaccante,non parliamo mica di Salvetti e Moscardelli,quindi stanno anche facendo piu' punti del previsto..ciao Mazzo
ma infatti non hai fatto altro che ripetere quello che avevo detto io.
Under non è da giocarsi in premier perchè questa era una partita da underissimo ed è finita Over, allora non ha senso giocare una cosa che poi si perde anche se si ha fatto la giusta giocata.. (vedi anche io l'altro giorno col city-black, 3 goal in 3 minuti).. Diciamo che in premier rimane se la si vuole fare una giocata per divertimento, che io eviterò di fare prossimamente
Per il resto il chelsea ha fatto schifo, ma ho scritto anche io "senza i suoi senatori", ovvio che con tutti quelli la sono paurosi
Per psiduck: Primo tempo Newcastle non ha tirato in porta, secondo tempo il newcastle ha fatto la partita e ha fatto un tiro in porta più Duff a porta vuota è stato anticipato all'ultimo secondo da non mi ricordo chi. E anche il Chelsea ha fatto 3 tiri in porta in tutto il match, un colpo di testa di Alex centrale, e i due goal.. ma dopo il goal ci sono stati a mio modo di vedere 20 minuti in cui il padrone del campo è stato il newcastle, cosa assolutamente strana.
Per l'arsenal ho detto che non è adatta alle scommesse perchè non ci si capisce un cavolo ed è meglio lasciarla perdere.. oggi ho visto solo il primo tempo e non ha passato la metacampo, sembrava un 2 o 3-0 netto per i padroni di casa.. poi sono uscito e quando sono tornato ho visto 1-4 non mi chiedo cosa sia succeso.
Suull'arsenal opinione personale, ma per il newcastle ne sono convinto che non meritasse di perdere