Avv.De Marchis ha scritto:Minucci schiavista, ha obbligato gli impiegati della lega a lavorare anche durante la pausa natalizia

.. Romero ci sarà ma giocoforza è ancora abbastanza fuori dai giochi, Kaukenas invece out insieme a Lavrinovic e sono due defezioni pesanti..
vedo fino a +10.5 MPS (SJ, bet 365, eurobet) oltre al già citato 9.5, continuano a sembrarmi troppi x una trasferta che si annuncia insidiosa come quella Sicula, non penso ad una passeggiata, tentativo sull'1 handicap obbligato x me..
Ho poca dimestichezza con le giocate al basket, ma quel +10,5 a 1,73 da SJ mi pareva carino, ma con mia sorpresa dietro una mia richiesta mi è stato offerto :
Puntata Totale:€18.50Vincita Stimata: €32.01 (con tanto di timer prendere o lasciare

naturalmente lasciato)
Ma al basket questi sono gli stake offerti da SJ, o è solo un caso???(Al calcio si riesce ancora a piazzare + di 1k)
Scusa ma è una mia curiosità , perchè da Expekt ho giocato la F (Upim) a 1,60 e non ho avuto problemi se non quei 2/3 minuti di solito "in attesa".
Ciao e buona punta a tutti