Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 171 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 169
- 170
- 171
- 172
- 173
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda VUTTCCY » 26/12/2007 - 19:41
Io BA per adesso me lo tengo stretto,in fairbot non ho trovato niente che mi servisse a scalpare.Piuttosto oggi ho cambiato il mio modo di operare,purtroppo ho potuto provare solo 4-5 corse e se le cose sono come sembrano,presto passerò a Bet Angel che invece ha delle funzioni penso utili a scalpare in questo modo.
Ciao
Ciao
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
Messaggioda isiras » 26/12/2007 - 20:27
VUTTCCY invece oggi il mercato era perfetto almeno per le mie caratteristiche! secondo me non vale la pena spendere tanti soldi per betangel!
royal tu hai provato OddzBreaker? io l'ho provato tempo fa e mi sono trovato in difficoltà !
se migliorassero la ladder di fairbot potrebbe essere la vera sorpresa!
royal tu hai provato OddzBreaker? io l'ho provato tempo fa e mi sono trovato in difficoltà !
se migliorassero la ladder di fairbot potrebbe essere la vera sorpresa!
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 26/12/2007 - 20:45
La ladder di fairbot ha solo quel problemino sopracitato, per il resto funziona tutto benissimo e la trovo pure veloce.
Inizialmente si puo' avere qualche difficoltà , ma bastano dieci minuti di scalping per abituarsi.
Il 7 di gennaio pensavo di passare a bet trader, ma se la ladder di fairbot continua a darmi queste soddisfazioni (oggi al primo uso ho quasi triplicato lo stake, ed ho operato su quote medio-basse) rimando l'acquisto.
Per BA in un altro post vi ho detto quali problemi ha ( almeno secondo me),
poi secondo me NON è piu' veloce della ladder di fairbot, e non "costa" nemmeno molto.
Per la "cura" ti riferisce alla malattia del 2? ma quella è guarita già da parecchio tempo!!!!

Inizialmente si puo' avere qualche difficoltà , ma bastano dieci minuti di scalping per abituarsi.
Il 7 di gennaio pensavo di passare a bet trader, ma se la ladder di fairbot continua a darmi queste soddisfazioni (oggi al primo uso ho quasi triplicato lo stake, ed ho operato su quote medio-basse) rimando l'acquisto.
Per BA in un altro post vi ho detto quali problemi ha ( almeno secondo me),
poi secondo me NON è piu' veloce della ladder di fairbot, e non "costa" nemmeno molto.
Per la "cura" ti riferisce alla malattia del 2? ma quella è guarita già da parecchio tempo!!!!
Ultima modifica di brumlebasse il 26/12/2007 - 20:50, modificato 3 volte in totale.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda VUTTCCY » 26/12/2007 - 20:51
[quote="isiras"]VUTTCCY invece oggi il mercato era perfetto almeno per le mie caratteristiche! secondo me non vale la pena spendere tanti soldi per betangel!
Anche io oggi mi sono trovato bene nel poco tempo che ho potuto scalpare con BA,quello che volevo dire e che io ero tra quelli che ritenevano Bet Angel un inutile spreco di denaro in grafici e funzioni inutili,ma cambiando modo di operare mi accorgo invece quanto possono essere di aiuto alcune di quelle funzioni nell'interpretazione corretta del book.
Anche io oggi mi sono trovato bene nel poco tempo che ho potuto scalpare con BA,quello che volevo dire e che io ero tra quelli che ritenevano Bet Angel un inutile spreco di denaro in grafici e funzioni inutili,ma cambiando modo di operare mi accorgo invece quanto possono essere di aiuto alcune di quelle funzioni nell'interpretazione corretta del book.
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
Messaggioda royalduke » 26/12/2007 - 21:16
isiras ha scritto:royal tu hai provato OddzBreaker? io l'ho provato tempo fa e mi sono trovato in difficoltà !
Si l'ho provato, e' stato il primo programma che ho provato.
Mi sono trovato abbastanza bene. Serve un pc dalle buone prestazioni per usarlo al meglio.
Aveva la ladder rovesciata (e non si poteva modificare), ma a me questo naturalmente non ha creato problemi, anzi quando poi son passato a BA i primi giorni ho dovuto usare la reverse
Non e' certo il programma top, ma costa praticamente come BA se si fa la sottoscrizione annuale, e per me, tutto sommato, tra i due non c'è paragone.
Questo parlando di 4-5 mesi fa, ma a che livello lo sviluppo dei due programmi, abbia portato gli stessi ad oggi non lo posso sapere.
Provare il trial non costa nulla
ciao
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 27/12/2007 - 23:38
Non ci capisco piu' niente, in un post di M4rco ce scritto che per un mese bet trader costava 40 euro, ma ho l'impressione che siano 40 sterline pari a 60 euro circa e non a 40.
Sarei curioso di sapere quanto ha speso M4rco Bet Angel annuale ( e i famosi 20 gg.) o qualcun altro che li usa.
Qulcuno ne sa qualcosa in fatto di prezzari.
Grazie e Ciaoo
Sarei curioso di sapere quanto ha speso M4rco Bet Angel annuale ( e i famosi 20 gg.) o qualcun altro che li usa.
Grazie e Ciaoo
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda royalduke » 28/12/2007 - 00:56
brumlebasse ha scritto:Non ci capisco piu' niente, in un post di M4rco ce scritto che per un mese bet trader costava 40 euro, ma ho l'impressione che siano 40 sterline pari a 60 euro circa e non a 40.
Grazie e Ciaoo
Esatto, sono praticamente 40 sterline.
Il tariffario completo di Bet Trader Pro e' consultabile sul loro sito a questa pagina
http://www.racingtraders.com/Why_BetTra ... index.aspx
Naturalmente tutti i prezzi sono in sterline
ciao
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/12/2007 - 08:31
Confermo che i dati di M4rco erano corretti, 299 sterline annue circa 440 euro.
Comunque ho deciso, il 2 gennaio faccio un abbonamento trimestrale a bet trader (150 euro circa), meglio non vincolarsi troppo il 1° anno, anche per avere la possibilità di provare altri programmi durante l'anno.
Approfitto di questo post x fare delle chiarificazioni sulla ladder di fairbot.
Il 1° giorno (l'altro ieri) è andata benissimo ed ho fatto circa 27 euro, ieri ho visto che funzionava meno bene ( il mio pc? la mia linea adsl?), quando puntavo o bancavo addirittura usciva per qualche istante la clessidra, cio' nonostante su uno stake da 15 ho fatto una ventina di euro.
Presumo che non sia ancora stabile e funziona bene a momenti.
Dico questo perchè non vorrei che l'ultimo arrivato in questo forum leggesse il mio precedente post sulla ladder di fairbot e si butta a capofitto per non pagare 7 miseri euro al mese(male).
Meglio se la usa chi ha almeno 5-6 mesi di esperienza di scalping giornalierio, sconsigliata assolutamente per tutti gli altri (per come è adesso).
Ciao
Comunque ho deciso, il 2 gennaio faccio un abbonamento trimestrale a bet trader (150 euro circa), meglio non vincolarsi troppo il 1° anno, anche per avere la possibilità di provare altri programmi durante l'anno.
Approfitto di questo post x fare delle chiarificazioni sulla ladder di fairbot.
Il 1° giorno (l'altro ieri) è andata benissimo ed ho fatto circa 27 euro, ieri ho visto che funzionava meno bene ( il mio pc? la mia linea adsl?), quando puntavo o bancavo addirittura usciva per qualche istante la clessidra, cio' nonostante su uno stake da 15 ho fatto una ventina di euro.
Presumo che non sia ancora stabile e funziona bene a momenti.
Dico questo perchè non vorrei che l'ultimo arrivato in questo forum leggesse il mio precedente post sulla ladder di fairbot e si butta a capofitto per non pagare 7 miseri euro al mese(male).
Meglio se la usa chi ha almeno 5-6 mesi di esperienza di scalping giornalierio, sconsigliata assolutamente per tutti gli altri (per come è adesso).
Ciao
Messaggioda isiras » 28/12/2007 - 20:35
oggi ho testato binarysoft. Un software molto buono sia come refresh sia come impatto visivo.... ma le quote sono rappresentate in modo particolare e per lo scalper è difficoltoso. Se fosse in modo tradizionale sarebbe il migliore in assoluto! Si potrebbe fare una petizione per far sviluppare un software in modo tradizionale. Poi non ho capito come si spalma la vincita. Chi ha avuto modo di provarlo????
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 29/12/2007 - 15:01
Oggi sabato o non ci sono io o i mercati equini non vanno come al solito, vedo che le quote,a parte quelle piu' basse, si muovono con una lentezza esasperata e con pochissimi soldi, mi sa che devo levar mano oggi...
E' un mio problema? a voi tutto OK le prime ore?
E' un mio problema? a voi tutto OK le prime ore?
8973 messaggi
-
Pagina 171 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 169
- 170
- 171
- 172
- 173
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania