Comparazione bonus scommesse
Premier League 29/30 dicembre
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- sudamericana
- Cicuta

Premier League 29/30 dicembre
Messaggioda sudamericana » 27/12/2007 - 03:45
Chelsea - Newcastle 1............ 1.50 BF (spesa in notturna)
usciti primi BOOKS......non esiste a biglia ferma questa quota...
vedro' l evolversi del mercato.......
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Re: Premier League 29/30 dicembre
Messaggioda mollofire » 27/12/2007 - 10:26
sudamericana ha scritto:Chelsea - Newcastle 1............ 1.50 BF (spesa in notturna)
Io ho bancato il Chelsea a quota poco inferiore (1,44-1,46).
Mancheranno: Drogba e Terry infortunati, Lampard è uscito per infortunio dopo pochi minuti nel match con l'Aston Villa e non so se recupererà e in che condizioni sarà , Cole e Carvalho espulsi il 26 saranno squalificati.
In ogni caso la prestazione del Chelsea del Boxing Day è stata vergognosa (primo tempo inguardabile), se gli ospiti non fossero rimasti in 10 e il Chelsea non fosse stato omaggiato di un rigore al 45' a quest'ora avrebbe certamente 2 punti in meno.
Purtroppo il Newcastle di queste ultime giornate è una tragedia, pareggio in rimonta allo scadere in casa contro il fanalino Derby e sconfitta a Wigan all'ultima. Fosse stata un'altra squadra mi sarei esposto pesantemente.
In ogni caso vero è che anche coi superstiti il Chelsea è meglio di questo Newcastle e può vincere, però bancando sotto 1,50 credo che ci si possa aggiustare LIVE. Certo che a puntarlo a 1,50 ci vuol del coraggio, soprattutto vedendo il Cech
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda go tiger » 27/12/2007 - 16:41
mollofire ha scritto:In ogni caso la prestazione del Chelsea del Boxing Day è stata vergognosa (primo tempo inguardabile), se gli ospiti non fossero rimasti in 10 e il Chelsea non fosse stato omaggiato di un rigore al 45' a quest'ora avrebbe certamente 2 punti in meno.
Vero che hanno giocato davvero male ma due punti in meno mi sembrano un po' troppi
Vedo che under e over sono alla pari su bf,io mi butto sull'under mi aspetto una partita leggermente diversa
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 27/12/2007 - 17:33
mollofire ha scritto:sudamericana ha scritto:Chelsea - Newcastle 1............ 1.50 BF (spesa in notturna)
Io ho bancato il Chelsea a quota poco inferiore (1,44-1,46).
Mancheranno: Drogba e Terry infortunati, Lampard è uscito per infortunio dopo pochi minuti nel match con l'Aston Villa e non so se recupererà e in che condizioni sarà , Cole e Carvalho espulsi il 26 saranno squalificati.
In ogni caso la prestazione del Chelsea del Boxing Day è stata vergognosa (primo tempo inguardabile), se gli ospiti non fossero rimasti in 10 e il Chelsea non fosse stato omaggiato di un rigore al 45' a quest'ora avrebbe certamente 2 punti in meno.
Purtroppo il Newcastle di queste ultime giornate è una tragedia, pareggio in rimonta allo scadere in casa contro il fanalino Derby e sconfitta a Wigan all'ultima. Fosse stata un'altra squadra mi sarei esposto pesantemente.
In ogni caso vero è che anche coi superstiti il Chelsea è meglio di questo Newcastle e può vincere, però bancando sotto 1,50 credo che ci si possa aggiustare LIVE. Certo che a puntarlo a 1,50 ci vuol del coraggio, soprattutto vedendo il Cechdegli ultimi tempi....
piu ke coraggio comprarlo al 1.50 penso ke abbia fatto una buona spesa x poi decidere ke fare avendo il vantaggio.......
ospiti penso ke tu abbia detto tutto...
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda bagocu » 27/12/2007 - 19:31
bancato il blakburn,1.95 1.p.il derby è in credito con la fortuna inoltre se perde è retrocessa con 4 mesi di anticipo.la squadra è modesta e non si salverà però credo che questa non la perda.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda luckwin » 28/12/2007 - 13:04
varie partite che piacciono, quote più difficili da trovare.
- pompeys che vedo ben favoriti in casa contro il boro che ritengo tra le squadre peggiori della premier (squadra che prende in quel modo gol al 90mo col west ham, la vedo difficile si salvi) ... anche se il portsmouth stenta un pò in casa con sole 2 won ... adesso bf 1,7 ma cerco un bell'asian. Stake alto
- birmingham a 1,97, mi son lasciato sfuggire il pari da bf ma il fulham quest'anno è davvero poca roba mentre i rivali dei villans con mc leish dopo il fortunato esordio a white hart lane e la sfortunata sconfitta in casa magpies pare abbiano ritrovato una certa continuità casalinga. Stake medio
- lay gunners tra 2,28/2,3. Toffeeman per me vera sorpresa della premier, sconfitto in casa solo nel derby allo scadere e dal man u, reduce da 4 won a seguire in casa, squadra anche in uefa molto solida ... i gunners non li vedo al palo alla fine, qui possono lasciar punti. Stake medio alto
Tra le altre, eventualmente da giocare in ambo o handicap, mi piacciono gli spurs sopra l'1,5 contro il pur ottimo reading, mi piacciono i villans (reduci dall'incredibile boxing day di stamford bridge dove hanno dominato il primo tempo fino all'ultimo secondo di recupero dove un'ingenuità ha permesso ai blues di accorciare le distanze concedendo anche l'uomo in più, ma son risorti 2 volte portando a casa un punto prezioso) a wigan e nei posticipi reds ma soprattutto rovers con quota vicino alla pari a derby, squadra adesso con tanti infortuni importanti e per me impresentabile
- pompeys che vedo ben favoriti in casa contro il boro che ritengo tra le squadre peggiori della premier (squadra che prende in quel modo gol al 90mo col west ham, la vedo difficile si salvi) ... anche se il portsmouth stenta un pò in casa con sole 2 won ... adesso bf 1,7 ma cerco un bell'asian. Stake alto
- birmingham a 1,97, mi son lasciato sfuggire il pari da bf ma il fulham quest'anno è davvero poca roba mentre i rivali dei villans con mc leish dopo il fortunato esordio a white hart lane e la sfortunata sconfitta in casa magpies pare abbiano ritrovato una certa continuità casalinga. Stake medio
- lay gunners tra 2,28/2,3. Toffeeman per me vera sorpresa della premier, sconfitto in casa solo nel derby allo scadere e dal man u, reduce da 4 won a seguire in casa, squadra anche in uefa molto solida ... i gunners non li vedo al palo alla fine, qui possono lasciar punti. Stake medio alto
Tra le altre, eventualmente da giocare in ambo o handicap, mi piacciono gli spurs sopra l'1,5 contro il pur ottimo reading, mi piacciono i villans (reduci dall'incredibile boxing day di stamford bridge dove hanno dominato il primo tempo fino all'ultimo secondo di recupero dove un'ingenuità ha permesso ai blues di accorciare le distanze concedendo anche l'uomo in più, ma son risorti 2 volte portando a casa un punto prezioso) a wigan e nei posticipi reds ma soprattutto rovers con quota vicino alla pari a derby, squadra adesso con tanti infortuni importanti e per me impresentabile
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 28/12/2007 - 14:29
go tiger ha scritto:Vedo che under e over sono alla pari su bf,io mi butto sull'under mi aspetto una partita leggermente diversa
Te l'appoggio, in questo momento l'under è poco sopra la pari su BF.
1) Quota secondo me condizionata dal recente 4-4 dei blues
2) Entrambe le squadre sono in flessione
3) Parecchi assenti da una parte e dall'altra
4) Ultimi 5 HtH finiti con l'under
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 28/12/2007 - 15:14
doppio :
tottenham 1.49 manchester u 1.51 bet fair (convinto)
singola :
derby 4.4 bet fair (meno convinto)
tottenham 1.49 manchester u 1.51 bet fair (convinto)
singola :
derby 4.4 bet fair (meno convinto)
Messaggioda Jax » 28/12/2007 - 17:25
Prendo anche io l' Everton +1/2 @ 75 Sportingbet stake 5/10 e Dnb @ 160% stake 2/10
Tutto già analizzato da Mollo che saluto
, sono in forma, giocano in casa, da sfavoriti si devono appoggiare senza paura anche se giocano conto l' Arsenal, inoltre credo che nei prossimi turni nè vederemo delle belle con molti Underdogs fare risultato, troppi turni ravvicinati daranno più imprevedibilità a questo campionato...
Mi sembra molto tirata la quota del Man Udt, è vero che stanno andando a mille ma 50% in trasferta mi sembra davvero poco, poi l' anno scorso gli Hammers vinsero entrambi gli scontri @ 7.00 oppure un Dnb intorno al 400% solo per i corsi e ricorsi e per la quota naturalmente, non si sa mai...naturalmente stake basso...
Ciao
Tutto già analizzato da Mollo che saluto
Mi sembra molto tirata la quota del Man Udt, è vero che stanno andando a mille ma 50% in trasferta mi sembra davvero poco, poi l' anno scorso gli Hammers vinsero entrambi gli scontri @ 7.00 oppure un Dnb intorno al 400% solo per i corsi e ricorsi e per la quota naturalmente, non si sa mai...naturalmente stake basso...
Ciao
Messaggioda bettino » 28/12/2007 - 18:28
Preso X @ 4.33 Chelsea Bet365 con stake medio. Già da tempo che sono perplesso sui blues, ancora di più con le assenze attuali cui si è aggiunto anche Lampard.
Villans @ 2.25 Bet365 che così bene hanno fatto in casa Chelsea. Giocano in casa di questo Wigan che francamente sta arrancando.
Ho in canna anche un X @ 3.40 dell'Everton, ma vorrei prima vedere il turn over di Wenger per capire quali possibilità ci potranno essere. Cmq Gunners visti meno lucidi. Da qui all'anno nuovo sarà una vera e propria gara di resistenza....
Villans @ 2.25 Bet365 che così bene hanno fatto in casa Chelsea. Giocano in casa di questo Wigan che francamente sta arrancando.
Ho in canna anche un X @ 3.40 dell'Everton, ma vorrei prima vedere il turn over di Wenger per capire quali possibilità ci potranno essere. Cmq Gunners visti meno lucidi. Da qui all'anno nuovo sarà una vera e propria gara di resistenza....
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 28/12/2007 - 23:25
Vorrei solo dire una cosa.
Di calcio inglese ne mastico poco ma siccome in queste feste c'e solo quello mi sono detto: guardo su infobetting i pronostici di chi segue un po' piu' di me il calcio in Inghilterra
Ebbene non ho capito una mazza
Ma perche' non chiamate le squadre con i loro nomi?
Mah!
Detto questo e non e' una polemica ma soltanto una costatazione anche io dico la mia:
il Birmingham alla pari su bf mi sembra una buona giocata visto il Fulham di quest'anno.
[/b]
Di calcio inglese ne mastico poco ma siccome in queste feste c'e solo quello mi sono detto: guardo su infobetting i pronostici di chi segue un po' piu' di me il calcio in Inghilterra
Ebbene non ho capito una mazza
Mah!
Detto questo e non e' una polemica ma soltanto una costatazione anche io dico la mia:
il Birmingham alla pari su bf mi sembra una buona giocata visto il Fulham di quest'anno.
Messaggioda go tiger » 28/12/2007 - 23:56
misterford ha scritto:Di calcio inglese ne mastico poco ma siccome in queste feste c'e solo quello mi sono detto: guardo su infobetting i pronostici di chi segue un po' piu' di me il calcio in Inghilterra![]()
Ebbene non ho capito una mazza![]()
Mah!
E questo e' niente: aspetta di vedere i pronostici sul tennis.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/12/2007 - 01:52
Quei nomi sono comunque molto usati e anche molto noti
Segnalo questo
Derby have eight players injured including Stephen Bywater and Stephen Pearson (both shoulder).
Andy Griffin, Rob Earnshaw (both calf), Matt Oakley (thigh), Andy Todd (back), Claude Davis (knee) and David Jones (groin) are also out.
Derby +1/2 leggermente salito
Ultimo rilevamento
29/12 01:49 2.08 1.88
Variazioni
28/12 17:16 2.08 1.88
28/12 08:32 2.05 1.90
27/12 14:53 2.03 1.92
27/12 14:39 2.00 1.95
26/12 22:26 1.99 1.96
26/12 18:50 1.97 1.98
26/12 00:33 1.95 1.98
Contro il Liverpool comunque non ha giocato male e ha perso solo alla fine dopo aver mancato anche una grande occasione ... bisogna vedere bene. Comunque meglio sapere come stanno le cose.
Segnalo questo
Derby have eight players injured including Stephen Bywater and Stephen Pearson (both shoulder).
Andy Griffin, Rob Earnshaw (both calf), Matt Oakley (thigh), Andy Todd (back), Claude Davis (knee) and David Jones (groin) are also out.
Derby +1/2 leggermente salito
Ultimo rilevamento
29/12 01:49 2.08 1.88
Variazioni
28/12 17:16 2.08 1.88
28/12 08:32 2.05 1.90
27/12 14:53 2.03 1.92
27/12 14:39 2.00 1.95
26/12 22:26 1.99 1.96
26/12 18:50 1.97 1.98
26/12 00:33 1.95 1.98
Contro il Liverpool comunque non ha giocato male e ha perso solo alla fine dopo aver mancato anche una grande occasione ... bisogna vedere bene. Comunque meglio sapere come stanno le cose.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania