montblanc ha scritto:io non ho nessuno interesse verso betchance,cmq quello che ho scritto è tutto vero,almeno fino ad oggi......
sicuramente ci sono altri utenti che hanno avuto esperienze negative,ma a me fino ad oggi è andato tutto bene....
ripeto non mi importa nulla di betchance o altri book,scrivo solo per scambiarci info......
se qualcuno mi dimostrasse che non ci possiamo fidare di betchance cambierei tranquillamente book....
a tal proposito ripeto che sto avviando anche una collaborazione con qualche .it che reputo molto interessante...
Non scherzare su, falbrav!!! questi non pagano.
Tutto il resto è noia.
Capito sono dei t******, io personalmente avanzo una caxxata 1k, ho scritto parecchie mail nessuna risposta, parlato con l'indigena(maltese)
risposte evasive. Parlato con la russa, a parte l'italiano stentato ti rimpalla e basta. Poi per altre vie, ho saputo che non hanno una lira e aspettano fantomatici finanziatori, ed alle ragazze ogni giorno viene detto che la cosa è fatta , ma da settembre non pagano un ghello a nessuno.
Anche se mettessero l'Inter vs Atalanta a 20 cosa cambia, tanto non pagano....
Sure, in effetti forzano sempre la quota della favorita, ma non sufficientemente per riuscire a rivendere o chiudere l'operazione con gli altri segni, eppoi danno con il contagocce..., il rischio è solo quello di incrementare il conto .
Ritengo che anche questo forzare il segno fava, sia un mezzo per invogliare ad aprire conti.
Quando aprirono io ci ho giocato, e mi hanno pagato, ma dopo qualche presa mi davano gli ossi della polenta....
Credimi/credetemi, oppure fate come volete, ma io posso affermare che questi NON PAGANO, le prove te le ho dette chiamato un 800 su 1000 euro, nella speranza di avere un ritorno, ma non danno neppure questi.
Sono al tubo del gas, parlo contro mio interesse, ma posso affermarlo
con sicurezza, e non sono l'unico ,basta controllare il rating e le note.
Spero di sbagliarmi, ma qui è dura recuperare!!!
All'inizio c'erano anche un paio di siciliani, che sborroneggiavano alla grande, il finale è questo... se telefoni parli con 2 ragazze che non sanno nulla.
Auguri a te ed al tuo conto.
Ciao e buona punta a tutti