Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
8973 messaggi
-
Pagina 167 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 165
- 166
- 167
- 168
- 169
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda M4rco » 23/12/2007 - 12:09
isiras ha scritto:azz mi hai fregato!
La questione è che dovevamo andare alle maldive insieme ma io mi sono fermato a 50 tu sei andato oltre il che non è giusto!
Veramente anche tu eri andato oltre anzi un un periodo hai anche fatto meglio di me. Poi tu hai avuto il limite di non adeguarti al cambiamento che ha fatto il mercato da estivo ad invernale mentre io si.
Ma come più volte detto un bravo scalper deve essere ricettivo e sensibile ai cambiamenti che avvengono continuamente. Per assurdo per ogni nuovo trader che partecipa al mercato qualcosa di impercettibile cambia. Cambia ancora di più quando nasce un nuovo trader vincente.
Sono cose abbastanza difficili da percepiare ma a furia di prendere mazzate io riesco ad essere flessibile e dare una certa elasticità a regole cardini della mia operatività .
Ad ogni modo 50 al dì sono tanto di cappello.
Messaggioda vadacca » 23/12/2007 - 12:09
king1983 ha scritto:La questione stake è molto importante (condivisibile in parte) ma è strettamente soggettiva. Faccio un esempio con il poker (che sicuramente non c'entra nulla):
se io metto in prospettiva di perdere 100 euro che senso avrebbe sedersi ad un tavolo da 10 cents...giocherei pure male...
Colgo l'occasione per augurare Buone Feste a tutto il Forum![]()
Ciao.
Anche io, per come sono fatto, figuriamoci se iniziavo con 4 euro
Voglio anche io portare come esempio il poker. Se vai a leggere ora la sezione vedrai che tanti sono convinti che in quei soft ci sia la funzione che in linguaggio macchina dica: Prendi una carta a caso tra le 52 e mettila sul tavolo. Io non sono daccordo e non gioco piu', questo perche' per la mia esperienza non e' cosi'. Possono discutere per altri decenni, non posso affidare i miei comportamenti a quello che si dice sul forum. Stessa cosa e' qui, uno non puo' giocare perche' M4rco fa 300 euro al giorno e dice che e' facile.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda isiras » 23/12/2007 - 12:14
vabbe vadacca pero' sentire che uno si becca 300 euro fa alzare le antenne a piu di uno.
Ragazzi lancio una proposta perche' non si apre un canale dedicato allo scalping? intendo una chat in modo tale da parlare in tempo reale? ad esempio su MIRC.
Ragazzi lancio una proposta perche' non si apre un canale dedicato allo scalping? intendo una chat in modo tale da parlare in tempo reale? ad esempio su MIRC.
Ultima modifica di isiras il 23/12/2007 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda royalduke » 23/12/2007 - 12:14
Pochissimi lo possono fare per lavoro, molti per hobby per tirar su qualche spiccio, altri proprio non sono portati per farlo, pero' io mi sento di dire una cosa che poi e' solo un ribadire quello che e' stato appena detto.
Questo intervento non deve essere letto come un invito o come un far sembrare lo scalping una cosa facile, perche' non lo e' affatto, e a volte non basta nemmeno essere portati e capaci di svolgere questa attivita', perche' la componente psicologica puo' travolgere chiunque, anche i piu' bravi!! Ma detto questo pero' onestamente stirarsi con lo scalping e' praticamente impossibile!! Si puo' non vincere o perdere anche qualcosa, ma stirarsi proprio no!! Il problema e' che molti vogliono tutto e subito e lo scalping e' l'esatto opposto ti da poco ma spesso!! Tutto sommato, salvo imprevisti tecnici, si puo' anche considerare un attivita' a basso rischio!!
Buone Feste
Questo intervento non deve essere letto come un invito o come un far sembrare lo scalping una cosa facile, perche' non lo e' affatto, e a volte non basta nemmeno essere portati e capaci di svolgere questa attivita', perche' la componente psicologica puo' travolgere chiunque, anche i piu' bravi!! Ma detto questo pero' onestamente stirarsi con lo scalping e' praticamente impossibile!! Si puo' non vincere o perdere anche qualcosa, ma stirarsi proprio no!! Il problema e' che molti vogliono tutto e subito e lo scalping e' l'esatto opposto ti da poco ma spesso!! Tutto sommato, salvo imprevisti tecnici, si puo' anche considerare un attivita' a basso rischio!!
Buone Feste
Messaggioda Genesis » 23/12/2007 - 12:15
Ciao M4rco, bentornato, spero sinceramente che la tua permanenza duri ben oltre il 24 e soprattutto serva a riportare la discussione su binari più consoni all'argomento da te iniziato mesi fa.
Dato che qualche post fa hai accennato a tradefair volevo chiederti se hai già avuto modo di cimentarti ed eventualmente le tue impressioni.
Dato che qualche post fa hai accennato a tradefair volevo chiederti se hai già avuto modo di cimentarti ed eventualmente le tue impressioni.
Messaggioda VUTTCCY » 23/12/2007 - 12:15
M4rco ha scritto:VUTTCCY ha scritto:Forse M4rco ha esagerato nel definire facile come "rubare le caramelle ad un bambino"l'attività di scalping,sicuramente una cosa che risulta facile ad alcuni non lo è per tutti,così è per qualsiasi attività c'è chi arriva fino ad un livello chi va oltre,però mi infastidisce questo scarico di responsabilità diffuso,siamo tutti adulti e vaccinati e capaci di intendere e volere.Quando si mettono sul tavolo dei soldini si deve essere consapevoli dei rischi piccoli o grandi che si corrono e quindi agire di conseguenza,e smetterla di incolpare questo o quello di aver postato i risultati o quant'altro.
Vogliamo prenderci una volta tanto la responsabilità di quello che facciamo???
Ciao anticipo gli auguri a tutto il forum
Usai questo termine il mio primo mese di attività (10 mesi fa) perchè da supernovellino vedeve che operare a 30 minuti dall'inizio era facile come rubare le caramelle. Pero' se ti ricordi questa cosa dovresti anche ricorsarti tutto il resto della discussione che non fa trasparire affatto questo concetto ma anzi mette in guardia su tutti i rischi.
Mi prendo solo la responsabilità di chi seguendo alla lettere quello che ho detto ha avuto successo.
Ciao
Mi ricordo eccome!!!!
E' qualcun'altro ad avere la memoria corta.
E poi,non posso credere che qualcuno si illuda di guadagnare senza correre rischi,io faccio il commerciante ed ogni anno rischio decine di migliaia di euro e se mi va male la colpa è solo mia.
Isiras mi sembra di sentire i fumatori che non riescono ad uscire dal vizio ed incolpano di ciò gli altri che ce li hanno fatti entrare.
Il vittimismo è una delle chiavi per l'insuccesso nella vita
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
Messaggioda M4rco » 23/12/2007 - 12:45
Genesis ha scritto:Ciao M4rco, bentornato, spero sinceramente che la tua permanenza duri ben oltre il 24 e soprattutto serva a riportare la discussione su binari più consoni all'argomento da te iniziato mesi fa.
Ciao grazie. Non penso sia possibile purtroppo perche' sono gia 24 ore che continuo a fare refresh sul forum. Odio le dipendenze sopratutto quando o ben di meglio da fare.
Per quanto riguarda tradefair:
Tradefair offre 2 mercati, il binary che e' identico alle scommesse finanziarie attualmente presenti su betfair, e lo "spread trading"
Per operare sul binary potete loggarvi con il vostro account di betfair e usare i soldi che avete li. Per fare lo Spread Trading invece dovete aprire un nuovo conto e mandare i documenti rischiesti perchè essendo uno strumento finanziario ha una diversa tassazione che penso poi dobbiate riportare nella dischiarazione dei redditi. Io quindi in attesa di capire bene come dichiarare questi eventuali redditi non lo ho ancora aperto ma ho aperto solo un conto demo.
Lo spread trading che cosa è?
Ammettiamo che vogliate operare sul dax o su un altro futures realmente. Ebbene voi potete vendere e comprare contratti con commissioni diverse. Ad esempio se comprate un contratto dax pagate 4 euro per comprarlo e 4 per venderlo. Totale 8 euro mentre il singolo tick del dax vale 12,5 euro. Quindi da qui potete capire che e' impossibile fare scalping tick by tick. Operando col dax dovete per forza puntare a movimenti piu ampi. Ma avere a che fare con uno strumento che fa 12,5 euro per tick e ti fa anche sparate di 10-20 tick in pochi secondi e' cosa assai dura da sostenere psicologicamente... eppure credetemi che chi inizia da novellino inizia a farsi le ossa anche perdendo 5.000 euro in un mese.... (altro che stake 4 suio cavalli)
Tradefair e tutte le societa che offrono lo spread-trading danno una possibilià stupenda, cioe' di poter operare sullo strumento che vuoi facendo valere il singolo tick quanto vuoi tu e senza commissioni ma pagando uno spread. Facciamo un esempio.
il dax quota 7.950 punti
con trade fair decidi di far valere il tick 1 euro invece che 12,5 come sul mercato reale. Quindi se compri a 7.950 e il dax si fa una sparata in pochi secondi a 7.940 punti hai perso 10 euro invece che 125 come nel mercato reale. Pero' vediamo cosa vuol dire pagare lo spread:
Il dax vale 7.950. con trade fair puoi compratlo a 7.951 o venderlo a 7.949 quindi come apri la posizione sei gia in perdita di un solo tick. Questo sia quando apri la posizione che quando la chiudi.
quindi facciamo l'esempio completo:
il dax vale 7.950 tu compri (decidendo di far valere il tick 1 euro) a quindi a 7.951
il dax va giu a 7.940 decidi di chiudere la posizione in perdita e quindi vendi a 7.939 totale perdita -12 euro
altro esempio
il dax vale 8.030 tu vendi a 8.029
il dax va giu a 8.010 tu compri a 8.011 tutale guadagno +18 euro
Quindi puoi anche prima vendere e comprare sucessivametne, come in borsa ovviamente.
Chiaro che uno decide di far valere il tick 20 euro e' quasi il doppio della realta' e allora a questo punto gli conviene il mercato reale.
Pero' per imparare a 1 euro a tick e' il massimo.
Poi tutte le societa che offrono questo strumento chiedono minimo 2 tick (o pipis) di spread mentre beftair solo 1 (tranne il petrolio che e' molo volatile.
Poi occhio io ho fatto l'esempio sul dax ma in realta' tradefair tratta l'indice del dax e non il futures. Comunque si muovono della stessa direzione. Offre anche le valute e alcune azioni.
Chi opera su trade fair dovrebbe avere pero' un software di informativa a parte con i valori dei mercati in tempo reale. Un esempio e' www.prorealtime.com ma comunque costicchia.
Ad ogni modo molto meglio farsi le ossa con 1 euro a tick che buttarsi in borsa.
Come soldi penso che la garanzia sia di 200 euro per ogni singono tick da un 1. Mi spiego. Se tu vuoi comprare e vendere il dax facendo valere il tick 1 euro devi avere 200 euro sul conto perche' con quel singolo euro puoi guadagnare senza limiti ma puoi ovvimente anche perdere. Siccome il dax puo' fare movimenti molto ampi con un tick da 1 euro puoi anche perdere 200 euro. Penso che se non chiudi prima la posizione te la chiudono di ufficio loro. Pero' con 1 euro a tick se prendi un bel movimento puoi anche guadagnare 1000 euro (magari compri e vendi dopo 4 giorni che la borsa continua a salire)
Insomma uno strumento interessante dove fallire costa mooooolto meno che in borsa reale. (comunque se non guadagnate sui cavalli vi sconsiglio di buttarvi li)
Ciao!
Ultima modifica di M4rco il 23/12/2007 - 12:47, modificato 1 volta in totale.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 23/12/2007 - 12:46
Visto la disponibilità di M4rco ecco qualche semplice domanda:
se ieri invece di Beta Angel usavi BA avresti ottenuto gli stessi risultati?
secondo chi usa attualmente BA (io e ancora x poco) no, anche se è stato migliorato rispetto a mesi fa.
Ho visto che ti sei praticamente stabilizzato sulle quote 9-12, operi ancora negli ultni 5 minuti? dallo screen di ieri sembra di no se vediamo il numero di abbinate fatte.
Per il fatto del "...è come rubare le caramelle ai bambini" non ha senso accanirsi su questa frase, prima di dedicarsi allo scalping degli "horse" è uno che ha ottenuto dei "discreti"- aggettivo suo- risultati in borsa, quindi facendo scalping nelle scommesse equine gli è sembrato tutto piu' facile, da qui la sua considerazione del settore attraverso la famosa frase.
Ma chi altro viene dalla borsa qua?poche persone sicuramente...
Ciaooo
secondo chi usa attualmente BA (io e ancora x poco) no, anche se è stato migliorato rispetto a mesi fa.
Ho visto che ti sei praticamente stabilizzato sulle quote 9-12, operi ancora negli ultni 5 minuti? dallo screen di ieri sembra di no se vediamo il numero di abbinate fatte.
Per il fatto del "...è come rubare le caramelle ai bambini" non ha senso accanirsi su questa frase, prima di dedicarsi allo scalping degli "horse" è uno che ha ottenuto dei "discreti"- aggettivo suo- risultati in borsa, quindi facendo scalping nelle scommesse equine gli è sembrato tutto piu' facile, da qui la sua considerazione del settore attraverso la famosa frase.
Ma chi altro viene dalla borsa qua?poche persone sicuramente...
Ciaooo
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda M4rco » 23/12/2007 - 12:58
brumlebasse ha scritto:Visto la disponibilità di M4rco ecco qualche semplice domanda:
Ciaooo
Ciao. Lo screen e' del 15 dicembre e non di ieri. 10 giorni fa ho installato betting assitant ad un mio amico e lo ho un po provato. (la versione gratis pero') ti dico io non mi trovo perche' e' da tanto che usu betangel pero' non e' male. Ha la pecca ad esempio che non ti avverte quando sta per iniziare la gara e l'orologio che ha e' molto piccolo. E poi e' piu lento c'e' poso da fare. La velocita comunque e' basilare per il pomeriggio, mentre nel serale visto che si possono prendere piu ampi movimenti e' secondaria la velocita' (ad esempio io con isdn a casa la sera opero benissimo perche' punto a movimenti di 4-10 tick)
Lo screen della gara di 74 euro sono sempre negli ultimi 5 minuti. Precisamente la maggior parte del gain in quel caso lo ho fatto l'ultimo minuto. Mi spiace che per te sia inconcepibile ma e' cosi'. Ad ogni modo quell' e' il mio record in una singola gara.
Ciao!
Messaggioda Genesis » 23/12/2007 - 13:22
Grazie M4rco per la delucidazione in merito a tradefair, effettivamente per me la cosa è prematura ma sono molto incuriosito da queste cose, magari un domani...
Spero cmq di poter leggere ancora i tuoi interventi in futuro, di tanto in tanto puoi sempre venire a trovarci.
Spero cmq di poter leggere ancora i tuoi interventi in futuro, di tanto in tanto puoi sempre venire a trovarci.
Messaggioda royalduke » 23/12/2007 - 13:25
In effetti per me gia' leggere 50 euro giornaliere e' una cifra importante, onestamente irrangiungibile, figuriamoci altre!! E certi guadagni sono davvero raggiungibili operando canonicamente 1 tick e ben lontani dagli ultimi minuti?
Certo e' che cosi operando il fattore rischio si abbassa notevolmente.
Ma e' meglio cosi o magari si dovrebbe avere la forza mentale di operare sapendo di poter perdere anche 50 euro in una singola corsa, ma che dalla stessa singola corsa si potrebbero ottenere ben piu' degli stessi 50 euro? Insomma meglio esser formichine o rapaci predatori?
Marco, piacere di conoscerti.
Sbaglio o la prima delle due (il file 74) e' una corsa americana? Ma sono state operazioni senza utilizzo della ladder? Quei grafici splendidamente posizionati che range temporale hanno?
ciao
Certo e' che cosi operando il fattore rischio si abbassa notevolmente.
Ma e' meglio cosi o magari si dovrebbe avere la forza mentale di operare sapendo di poter perdere anche 50 euro in una singola corsa, ma che dalla stessa singola corsa si potrebbero ottenere ben piu' degli stessi 50 euro? Insomma meglio esser formichine o rapaci predatori?
Marco, piacere di conoscerti.
Sbaglio o la prima delle due (il file 74) e' una corsa americana? Ma sono state operazioni senza utilizzo della ladder? Quei grafici splendidamente posizionati che range temporale hanno?
ciao
8973 messaggi
-
Pagina 167 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 165
- 166
- 167
- 168
- 169
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania