Questi 2 (clinton e brumlebasse) se si prendono si ammazzano. Sembra vedere che a loro l'aria Natalizia gli fa l'effetto contrario
Cmq a parte gli scherzi ; finitela ragazzi, uno di voi 2 deve finirla per primo seno non ne uscite piu.
Messaggioda mimox » 22/12/2007 - 11:36
Messaggioda vadacca » 22/12/2007 - 12:20
Gandalfilbianco ha scritto:Dopo 1 anno e mezzo di scorribande su bf e dopo diverse mila lasciate, spero la maggiorparte a voi del forum, oggi
sabato 22 dicembre 2007 alle ore 1,30 ho finalmente trovato la strada.
Gandalfilbianco è finalmente tornato dall'inferno dopo aver combattuto con il drago infuocato.
Lascio il trading sul calcio ma sopratutto lo scalping sull'ippica
e seguo l'unica via possibile che finalmente ho trovato che mi farà guadagnare ogni giorno che il signore da oggi metterà sulla faccia della terra.
Un consiglio da amico: non continuate nello scalping sciocchi!
addio

Messaggioda scandinavo » 22/12/2007 - 13:03

Messaggioda brumlebasse » 22/12/2007 - 14:09
Messaggioda isiras » 22/12/2007 - 15:21

Messaggioda Gandalfilbianco » 22/12/2007 - 18:09

Messaggioda Gandalfilbianco » 22/12/2007 - 18:11
Messaggioda VUTTCCY » 22/12/2007 - 18:16
Messaggioda isiras » 22/12/2007 - 20:32
Messaggioda M4rco » 22/12/2007 - 21:06
brumlebasse ha scritto:Non si puo' affermare di usare 100 euro di stake e guadagnare su una sola partita 83 e rotti...e poi dire di fare scalping.
Se lo affermi non sai cosa è lo scalping, ma secondo me fai scalping, ma quando sei sotto banchi soltando.
La situazione che su 100 di stake si guadagna 83 puo' anche capitare, ma se nella stessa giornata ti capita un'altra da 68 ce qualcosa che non va.
isiras ha scritto:lo stesso autore di questa discussione aveva i suoi interessi ad invogliare la gente a fare scalping!! evidentemente con piu liquidità lui ci guadagna di piu!

Messaggioda brumlebasse » 22/12/2007 - 21:26
Messaggioda isiras » 22/12/2007 - 21:51
Gandalfilbianco ha scritto:Dopo 1 anno e mezzo di scorribande su bf e dopo diverse mila lasciate, spero la maggiorparte a voi del forum, oggi
sabato 22 dicembre 2007 alle ore 1,30 ho finalmente trovato la strada.
Gandalfilbianco è finalmente tornato dall'inferno dopo aver combattuto con il drago infuocato.
Lascio il trading sul calcio ma sopratutto lo scalping sull'ippica
e seguo l'unica via possibile che finalmente ho trovato che mi farà guadagnare ogni giorno che il signore da oggi metterà sulla faccia della terra.
Un consiglio da amico: non continuate nello scalping sciocchi!
addio
Messaggioda VUTTCCY » 22/12/2007 - 22:00
Messaggioda VUTTCCY » 22/12/2007 - 22:09
isiras ha scritto:ciao VUTTCCY ti conviene restare nell'ambito dello scalping pre gara. Mi rendo conto che è logorante e ci si stanca moltissimo (oggi 4 ore per 43 euro) pero' si riesce a guadagnare ogni giorno se stai attento! spero tu possa trovare la strada giusta per un guadagno costante. Un saluto
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |