Premier ha scritto:Ciao Pamp, dimmi una cosa, seguo poco il campionato spagnolo, più che altro in ottica coppe, ma vedendo gli hand della settimana vedo questo:
EXPEKT
Gran Canaria - DKV Joventut
handicap Spa. ACB Basket +5.5 @ 1.90
Vi ho letto dire nel forum ed io stesso l'ho potuto constatare anche osservando i risultati in campo internazionale, che il livello del basket spagnolo è molto alto, quest'anno in particolare rispetto a quello italiano non c'è proprio paragone.
Partendo da questo ragionamento in Spagna non c'è una squadra così superiore alle altre così com'è per Siena in Italia, allora questi 5,5 in trasferta non sono troppi?
Inoltre questa Joventut per i vari book è meno favorita rispetto al trio Barca TAU Real mi sembra, ma in questo momento può essere valutata la migliore o al pari delle migliori, oppure 5,5 in trasferta in casa del Gran Canaria che mi sembra una squadra discreta sono davvero troppi?
Ciao Premier,
Il Granca in casa è una buona squadra e senza dubbio il fatto che sia una squadra che tenga i ritmi molto bassi aiuta molto direi, anche se quest'anno sta facendo molta fatica, ma specialmente in trasferta.
La Joventut ha due grandissimi giocatori come Rudy e Ricky, ma non solo loro, visto che Barton a mio avviso è un grande giocatore e nelle patria del grande puffo se lo stan ancora rimpiangendo...ed anche sotto le planche Moiso e Baxter offron garanzie fisiche.
Che vuoi che ti dica i negro-verdi son molto più forti, però +5.5 ci può stare, certo... anche se personalmente nn toccherei.