lui non dice mai di giocarlo s
altrimenti la quota crollerebbe e ci sarebbe mezzo a farla grassa!!
però ha aperto 3d !

Messaggioda tresmechain » 21/12/2007 - 17:58

Messaggioda tacito » 21/12/2007 - 17:59
renatina ma io che ne so del northampton,quelli sono ultimi ma io mica mi sorpendo se vincesserorebnat ha scritto:piace ? 94 boh! però web ha aperto 3d ,
lui non dice mai di giocarlo s
altrimenti la quota crollerebbe e ci sarebbe mezzo a farla grassa!!
però ha aperto 3d !

Messaggioda tacito » 21/12/2007 - 18:03
tresmechain ha scritto:france national
Sete OVER 2 +115
Cannes OVER 2 and 2.5 +121
come detto sono fuori se vi piaciucchia qlc mettete altrimenti,
cene (restiamo) al calduccio

Messaggioda tacito » 21/12/2007 - 18:12

Messaggioda ameba » 21/12/2007 - 18:25

Messaggioda tacito » 21/12/2007 - 18:29
zietto mostricizziamoci in francia,per fare baccano stasera,ci son delle quote paura,solo che alcune partite rinviate,temo maltempo,mi aggiorno sul meteoameba ha scritto:Ho annullato le due bet incriminate entrambe in perdita, giocando la medesima quota opposta .
Ci rimettiamo in totale 15.31..............in effetti abbiamo guadagnato 14.69 perchè con questo giochino non feci giocare il trentello perdente a Budrino........quindi non permettevi di rompere la mazzarella![]()
E speriamo di non intervenire più in alcun modo sulla Beneamata....ora faccio riepilogo conto :
Scommesse in sospeso: 797.50 EUR
Bilancio: 1,248.13 EUR
In effetti è come se fosse :
Saldo : 1830.64
In gioco : 214.99
Ora studio qualcosa, sono ufficialmente in ferie fino al 7 gennaio .....................CASSA PESANTISSIMA!

Messaggioda ameba » 21/12/2007 - 18:31
GMDrino ha scritto:ameba ha scritto:io direi di ascoltare il pronostico di Budrino in NBA o , in alternativa , della fonza e poi di andare in ALL INN..............scegliete voi se a favore o contro![]()
![]()
Pfui Zione, le tue offese :blabla: non mi tangono
, però in effetti in un dicembre piuttosto verde
le uniche cose che ho postato su infob di ciò che ho giocato le ho scagliate
, forse dovrei imparare a tacere
![]()
![]()
![]()
Stanotte mi piacciono Lakers e Rockets... vedete un po' vo se giocare o bancare

Messaggioda tacito » 21/12/2007 - 20:50
cippino di presenzapsyduck ha scritto:se vuoi tacita e' in diretta su sky quella roba mi sa

Messaggioda tacito » 21/12/2007 - 20:57
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |