CristianoRonaldo7 ha scritto:Allora su creiamo sto tabellone partecipanti e decidiamo il giorno: Il panda come campo va bene per todos? orario direi verso le 12, così giochiamo col sole che scalda.
Forza postate la vostra adesione con sicurezza...... non abbiate paura.... prometto che tirerò piano!![]()
se volete vi do pure un altro vantaggio non userò il rovescio a due mani!![]()
Listone Giordano:
- Cristiana
- Fogna
- Ancia
Orario ok,il panda va bene,credo sia vicino a parecchi di noi,peccato abbia la superficie veloce ingiocabile...
Lascia stare le promesse,io vengo solo per quel rovescio a due mani!
Listone Giordano:
- Cristiana
- Fogna
- Ancia
- Danzia











