il_mazzo ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:jonch ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:mammamia, sono tornato dall'inferno,
mi ero prefissato di aspettare il 15esimo per fare l'all green e mi ha chiuso sul muso
ho marciato fino a ora il marciabile per limitare i danni..........mi ha salvato il nn quotata......alla fine ho fatto anche più.......
ma mai più e mai poi, ho sgorato nn so quante paia di mutande![]()
fiuuu sospiro di sollievo
ciaoooooo
il live è la mia rovina....
stai x caso parlando di reggina-inter?
se sì hai vinto bancando una squadra che ha segnato dopo 14 minuti e ha finito 4-1 (nn quotata che è poi)
manco david copperfield in buona giornata può riuscirci..
Calcio / Reggina - Inter : Esito finale 19-dic-07 20:30 19-dic-07 22:20 -55,09
Calcio / Reggina - Inter : Risultato esatto 19-dic-07 20:30 19-dic-07 22:13 74,82
dico io totale + 19,82 in effetti nemmeno copperfield in giornata ci riesce, per questo lo prendo come monito......attenzione ad aspettare il LIVE, attenzione mi ripeto ogni giorno.
non ti posto tutto nello specifico che senno' prendo troppo posto sono quaranta operazioni
ero partito bancando 170 dell'inter...... e al quindicesimo era tornata sopra a quanto avevo giocato io così da fare un all green, ma è successo quel che sapete.....![]()
tanto ti dovevo
ciaoooooo
ma d'accordo però il discorso è sempre il solito... se uno sbaglia un pronostico amen non succede niente, però dà fastidio vedere uno che cerca scuse per dire che ha vinto lo stesso..
Talvolta è capitato a tutti di aver scritto un pronostico giusto e poi, operando in live, aver cambiato idea e averci perso addirittura dei soldi. e ovviamente viceversa.. te hai scritto dopo di sti soldi vinti, allora allo stesso discorso posso mettermi io a postare casse di roba vinta e a fine partita.. non ha ssenso
oh mazzo cerca di capire il tono del mio post,
se vuoi te lo scrivo a lettere cubitali ma era già sott'inteso nel mio post
dove ho scritto che ero tornato dall'inferno
ho completamente scazzato la perizia di reggina inter e se nn trovavo san balotelli sull' 1-3 oltre alle meno 50 c'erano altre meno 30
se poi vuoi che uno si metta con i ginocchi sui ceci e faccia ammenda allora dillo
nn sono certo uno che posta per farsi dire bravo per un piu 19
anche perchè per quest'operazione io sto continuando a darmi del **** e sperare di ricordarla il piu possibile per nn ritrovarmici piu
che vuoi che ti dica bravo per il tuo pronostico e per la buona lettura del match, ma mi sa che solo io ero convinto di questa cagata qual
ciaoooo
guarda mi do anche la clava da solo :clava: