Comparazione bonus scommesse
SERIE A 22-23 DICEMBRE 2007
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
132 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda bagocu » 19/12/2007 - 01:37
sinceramente non capisco tutta la diffidenza che circonda l'inter.io non tifo per nessuna delle due,ma i fatti a oggi dicono questo:milan assolutamente kakà dipendente,con gilardino imbarazzante e un ronaldo malato vero o presunto.alla fine l'unico che segna è inzaghi.inter criticata prima della partita con la "super"
ROMA di spalletti,ne fece un sol boccone.essendo il derby una partita che non può dare meno stimoli,di una partita con roma o juve ritengo l'inter favorita.quanto valga come quota bè ne possiamo parlare fino a natale(tanto è vicino
).120/140 quota strozzata o rapina?ma il milan quanto vale?non sò voi ma io a oggi,pur essendo il milan abituato alle partite dentro fuori,del milan a 140 ne bancherei fino a ritrovarmi in mutande...concludendo per me inter che vale 130 e milan non meno di 3.50lordo.un saluto a tutti
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda marrat » 19/12/2007 - 04:17
saluti a tutti
buttato un occhio ai match del weekend, per quanto rigarda il derby di milano io sarei intenzionato a dare fiducia la milan sono d accordo con chi dice che a bancare l inter q anno si finisce in mezzo a una strada ma poiche io l ho fatto solo contro il toro pagandola ci riprovo credo che partiro con un lay inter a meno che la q nn salga molto
altra partita interessante e' il napoli credo che finalmente potro saro al s paolo domenica quindi vale mille che vinca
, domenica ho visto un torino che ha ben giocato con la rm sprecando l impossibile e' anche vero che ha qualche defezione in difesa e i napoli recupera lavezzi forse proverei l under che attualmente gira su bf a q ridicole 68
farei un tentativo a quote interessanti su genoa e reggina al catania manchera mascara per ora aspetto e sopratutto per la reggina la giocherei sopra 130
buttato un occhio ai match del weekend, per quanto rigarda il derby di milano io sarei intenzionato a dare fiducia la milan sono d accordo con chi dice che a bancare l inter q anno si finisce in mezzo a una strada ma poiche io l ho fatto solo contro il toro pagandola ci riprovo credo che partiro con un lay inter a meno che la q nn salga molto
altra partita interessante e' il napoli credo che finalmente potro saro al s paolo domenica quindi vale mille che vinca
farei un tentativo a quote interessanti su genoa e reggina al catania manchera mascara per ora aspetto e sopratutto per la reggina la giocherei sopra 130
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/12/2007 - 12:08
Nn giocherei l'Inter a quelle quote ma neanche la bancherei,in fondo i risultati in Italia parlano da soli e qua domenica giocheno in Italia.
la storia del campo europeo è al momento assolutamente capziosa,2 anni fa se per quello l'Inter nn vinceva nulla neanche in Italia,sarebbe come parlare di Tolomeone dopo l'arrivo di Copernicone o Galileone,nn sono campi rapportabili,c'entran nulla.
Nn sarà quest'anno ma prima o poi la squadra di Moratti prenderà consistenza anche in Europa,ha sofferto per anni sbagliando lo sbagliabile ma in condizioni che io in fondo qualche attenuante,a posteriori,beh per quanto critico riesco pure a trovarla.
Il Milan il miracolo lo fece l'anno scorso in champion e quest'anno ne ha goduto dei frutti,domenica ha affrontato una squadra che per quanto ostica gioca con martino Palermo davanti,nn scherziamo neanche un minuto,uno che può giusto fare il re magio in un presepe vivente,lui e Tare,son 2 mondi agli antipodi ora come ora anche se poi un match certo che lo puoi sempre perdere.
rebnat è accecato da sacro furore,nn è lucido,nn è sereno,quando vede nerazzurro lo assale uno sciame di apine,con gli altri facinorosi del tifo.
Poi può benissimo vincere il Milan,obbligato prob giocherei i rossoneri,godendo ancora della libertà di passare faccio passerotto.
nn sarà comq un match a cambiare le valutazioni delle 2 squadre,sulle quali solo a fine anno,dopo camp e chempion potremo dire.
In serie a piace nulla,nn so che assenze ci saranno nel torino,credo comotto,pesante dietro per quanto scarpone,poco sopra pari del napoli è umoristico,son 2 squadre di valore abb vicino,nn mi sorprenderei fosse un match casuale. certo se al toro mancano 4 titolari allora parlo +.
match ugale a genoa siena,empoli parma etc etc
la storia del campo europeo è al momento assolutamente capziosa,2 anni fa se per quello l'Inter nn vinceva nulla neanche in Italia,sarebbe come parlare di Tolomeone dopo l'arrivo di Copernicone o Galileone,nn sono campi rapportabili,c'entran nulla.
Nn sarà quest'anno ma prima o poi la squadra di Moratti prenderà consistenza anche in Europa,ha sofferto per anni sbagliando lo sbagliabile ma in condizioni che io in fondo qualche attenuante,a posteriori,beh per quanto critico riesco pure a trovarla.
Il Milan il miracolo lo fece l'anno scorso in champion e quest'anno ne ha goduto dei frutti,domenica ha affrontato una squadra che per quanto ostica gioca con martino Palermo davanti,nn scherziamo neanche un minuto,uno che può giusto fare il re magio in un presepe vivente,lui e Tare,son 2 mondi agli antipodi ora come ora anche se poi un match certo che lo puoi sempre perdere.
rebnat è accecato da sacro furore,nn è lucido,nn è sereno,quando vede nerazzurro lo assale uno sciame di apine,con gli altri facinorosi del tifo.
Poi può benissimo vincere il Milan,obbligato prob giocherei i rossoneri,godendo ancora della libertà di passare faccio passerotto.
nn sarà comq un match a cambiare le valutazioni delle 2 squadre,sulle quali solo a fine anno,dopo camp e chempion potremo dire.
In serie a piace nulla,nn so che assenze ci saranno nel torino,credo comotto,pesante dietro per quanto scarpone,poco sopra pari del napoli è umoristico,son 2 squadre di valore abb vicino,nn mi sorprenderei fosse un match casuale. certo se al toro mancano 4 titolari allora parlo +.
Ultima modifica di tacito il 19/12/2007 - 12:13, modificato 1 volta in totale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 19/12/2007 - 12:17
Ciao a tutti è uno pò che non scrivo (e anche prima non è che scrivessi tanto), ma c'è una quota che per me merita attenzione.
L'over del derby si gioca sopra la pari (per ora siamo fra 1.83-1.89 di lay)...nella recente storia questo derby ha sempre regalato dei gol (degli ultimi 4 derby, 3 sono finiti in over tanto per dirne una), in più da interista dico che mai come domenica per me sarà una partita in cui entrambe vorranno vincere, tutte e 2 hanno delle enormi motivazioni. Il Milan ha l'occasione di prendersi la rivincita dopo Liverpool e Boca, anche dell'Inter, è in forma e vorrà legittimare la coppa. L'Inter ha l'occasione di battere i campioni del mondo e avrà una voglia matta di legittimare proprio a 7 giorni di distanza da Tokio la sua superiorità nelle sfide dirette....insomma, tutto questo per dire che mai come stavolta la voglia di vincere sarà molto superiore alla paura di perdere, senza contare che in caso di sconfitta non ci sarebbero drammi per nessuna delle 2!
Io non sono mai andato molto d'accordo con gli under/over ma per me quest'anno il Natale arriva prima!!!
L'over del derby si gioca sopra la pari (per ora siamo fra 1.83-1.89 di lay)...nella recente storia questo derby ha sempre regalato dei gol (degli ultimi 4 derby, 3 sono finiti in over tanto per dirne una), in più da interista dico che mai come domenica per me sarà una partita in cui entrambe vorranno vincere, tutte e 2 hanno delle enormi motivazioni. Il Milan ha l'occasione di prendersi la rivincita dopo Liverpool e Boca, anche dell'Inter, è in forma e vorrà legittimare la coppa. L'Inter ha l'occasione di battere i campioni del mondo e avrà una voglia matta di legittimare proprio a 7 giorni di distanza da Tokio la sua superiorità nelle sfide dirette....insomma, tutto questo per dire che mai come stavolta la voglia di vincere sarà molto superiore alla paura di perdere, senza contare che in caso di sconfitta non ci sarebbero drammi per nessuna delle 2!
Io non sono mai andato molto d'accordo con gli under/over ma per me quest'anno il Natale arriva prima!!!
- Competentedicalcio
- Marciatore

...............................
Messaggioda Competentedicalcio » 19/12/2007 - 13:56
ciao raga a me piace molto il livorno con l'atalanta che senza doni e zampagna l'abbiamo vista domenica con il palermo il livorno gioca bene in casa!
LIVORNO 2.30
la reggina e l'ultima spiaggia e la gioco
REGGINA 2.20
e il milan mi piace troppo e lo gioco
MILAN 3.40
che ne pensate?
LIVORNO 2.30
la reggina e l'ultima spiaggia e la gioco
REGGINA 2.20
e il milan mi piace troppo e lo gioco
MILAN 3.40
che ne pensate?
Messaggioda comodo22 » 21/12/2007 - 03:07
certo è che il milan 3.40 non esiste proprio...vuoi per una statistica (non credo che il milan continui questo ruolino in casa) e poi perkè il milan quest'anno è come un cavallo che nascondono e quando decidono di "mollarlo" risponde sempre bene;ovvero ogni qualvolta arriva qualcosa di importante e che bisogna vincere riesce sempre a farlo..la formazione di oggi mi sà di grosso impegno domenica nelderby...alla tifoseria che protesta nei confronti della società per il mancarato interesse in campionato il contentino del derby devono in qualche modo concederlo...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 21/12/2007 - 10:56
tacito ha scritto:Nn giocherei l'Inter a quelle quote ma neanche la bancherei,in fondo i risultati in Italia parlano da soli e qua domenica giocheno in Italia.
Ciao Tax...alcune precisazioni:
- l'Inter l'anno scorso vinceva in Italia, eppure col Valencia ha fatto una gran figura di merd.a, in tutti i sensi...
- in Italia l'Inter è nettamente la più forte, nulla quaestio, ma il derby è già di suo una partita che fa storia a sè, quindi la quota può essere giusta, ma anche sbagliatissima...impossibile pronosticare un derby con tali motivazioni x entrambe le squadre...per me è da no bet e godersela allo stadio o in tv...
- che Reb bancherebbe l'Inter anche contro le All Star di Infobetting è pacifico, ed è altrettanto pacifico che, se continua a bancarla in Italia, fra poco finirà a dormire in stazione e non gli rimarrano neppure i soldi per bancare Nadal on clay per tutta la primavera...
- l'Inter fa fatica in Europa x vari motivi: ci sono squadre nettamente più forti che in Italia, bisogna giocare sempre per vincere e bisogna avere un allenatore che giochi per vincere...all'Inter questo tipo di allenatore manca...quando Mancini non si cagherà più in mano nelle partite importanti, da dentro o fuori, allora l'Inter sarà competitiva anche in Europa...
Saluti!
Ps: anche a me non piace nulla di Serie A per questo weekend...forse un po' il Genoa, visto che il Parma in trasferta non fa punti, ma poi mi ricordo di Genoa-Siena ed allora voglio vedere almeno i primi minuti...al limite, in live si avrà una quota più vantaggiosa...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda jonch » 21/12/2007 - 12:20
proprio un bel sorteggino..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 21/12/2007 - 15:27
jonch ha scritto:proprio un bel sorteggino..
L'Inter è più forte dei Reds...solo che i Reds sono più abituati a queste platee ed alle partite da dentro/fuori...match molto equilibrato con i nerazzurri leggermente favoriti...direi 60% Inter e 40% Reds...
Anche per il Milan pessimo sorteggio...l'Arsenal è più forte e, soprattutto, gioca molto meglio dei Reds...però, paradossalmente, per il Milan è meglio affrontare squadre più forti, ma che giocano e che lasciano spazi come l'Arsenal, rispetto a squadre meno forti, ma ordinate e che lasciano pochissimi spazi come il Liverpool...direi, cmq, anche in questo caso, 60 % Milan e 40% Arsenal...
Ps: che culo il Sevilla...dopo un girone con Slavia Praga e Steaua Bucarest, negli ottavi trova i turchi...
Nemmeno giocando la Uefa le poteva andare meglio...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda uforab » 21/12/2007 - 15:30
Top Gun ha scritto:jonch ha scritto:proprio un bel sorteggino..
L'Inter è più forte dei Reds...solo che i Reds sono più abituati a queste platee ed alle partite da dentro/fuori...match molto equilibrato con i nerazzurri leggermente favoriti...direi 60% Inter e 40% Reds...
Anche per il Milan pessimo sorteggio...l'Arsenal è più forte e, soprattutto, gioca molto meglio dei Reds...però, paradossalmente, per il Milan è meglio affrontare squadre più forti, ma che giocano e che lasciano spazi come l'Arsenal, rispetto a squadre meno forti, ma ordinate e che lasciano pochissimi spazi come il Liverpool...direi, cmq, anche in questo caso, 60 % Milan e 40% Arsenal...
Ps: che culo il Sevilla...dopo un girone con Slavia Praga e Steaua Bucarest, negli ottavi trova i turchi...![]()
![]()
![]()
Nemmeno giocando la Uefa le poteva andare meglio...
mooooolto fortunati i sorteggi per le spagnole, già da tempo...
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda Edilson » 21/12/2007 - 19:20
Presa Fiorentina -1,5 contro il Cagliari[7b] allo sbando ... [b]@ 2.10 da Bet365 mi sembra ci sia margine...per come la vedo io questa quota dovrebbe stare sotto la pari, e quindi la prendo...
Felici feste natalizie a tutti.
Felici feste natalizie a tutti.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
132 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania