Un saluto al mio coach panoramix...domani sai già che ti elimino io
domani torneo live x campione e Nerviano x chi è in zona..chiedere a pano..
Messaggioda Cholo » 20/12/2007 - 00:24
Messaggioda Edilson » 20/12/2007 - 12:43
Cholo ha scritto:Mi spiace aver aleiminato lo zio, ho giocato un pò alla cavolo alle 9.20 sono dovuto uscire...se sapevo che eri tu non avrei mai fatto all in.
Un saluto al mio coach panoramix...domani sai già che ti elimino io![]()
Messaggioda Cholo » 20/12/2007 - 13:47
Edilson ha scritto:Cholo ha scritto:Mi spiace aver aleiminato lo zio, ho giocato un pò alla cavolo alle 9.20 sono dovuto uscire...se sapevo che eri tu non avrei mai fatto all in.
Un saluto al mio coach panoramix...domani sai già che ti elimino io![]()
Ciao Cholo![]()
quando vuoi passare da me per far fuori il cesto natalizio sei il benvenuto!d'altronde, devo a te la mia iscrizione su IB...ti ricordi?
![]()
![]()
![]()
Domani sera non ci sono...se no passavo a Nerviano a farti gli auguri!
In ogni caso buone feste a te e alla famigliola.
Messaggioda panoramix » 20/12/2007 - 13:52
Messaggioda Edilson » 20/12/2007 - 19:17
panoramix ha scritto:c'e' gente di casurezz che vince il titolo piu' ambito dell'anno e io non sapevo nulla
Messaggioda panoramix » 20/12/2007 - 19:27
Messaggioda Edilson » 05/01/2008 - 18:33

Messaggioda Davide (ITY) » 05/01/2008 - 20:25

Messaggioda Il Web » 05/01/2008 - 21:47

Messaggioda Carlyto's way » 06/01/2008 - 03:01
Messaggioda panoramix » 06/01/2008 - 09:10
Messaggioda Edilson » 06/01/2008 - 12:55
panoramix ha scritto:se l'inter vince la coppa mi trasferisco per qualche periodo a riflettere
http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_di_Monte_Athos
Il divieto di ingresso alle donne
Trattandosi di un territorio abitato da monaci, per lunga tradizione a Monte Athos possono entrare solo uomini. Il controllo viene effettuato all'imbarco da Uranopoli e, se necessario, viene ripetuto all'arrivo a Dafni. Una credenza popolare a riguardo racconta che il divieto si estenderebbe anche agli animali. La notizia è infondata ma in realtà il divieto di accesso alle donne è stato così rigoroso nel corso della millenaria storia dell'Athos, che solo poche volte è stato infranto. Ciò è capitato ad esempio durante la seconda guerra mondiale, quando un gruppo di partigiani comunisti, tra cui alcune donne, entrarono nella montagna sacra in spregio alla sacralità del luogo.
Messaggioda Cholo » 06/01/2008 - 22:29
panoramix ha scritto:se l'inter vince la coppa mi trasferisco per qualche periodo a riflettere

Messaggioda Davide (ITY) » 07/01/2008 - 19:48
Edilson ha scritto:panoramix ha scritto:se l'inter vince la coppa mi trasferisco per qualche periodo a riflettere
http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_di_Monte_AthosPortati dei guanti e un buon lubrificante...
Il divieto di ingresso alle donne
Trattandosi di un territorio abitato da monaci, per lunga tradizione a Monte Athos possono entrare solo uomini. Il controllo viene effettuato all'imbarco da Uranopoli e, se necessario, viene ripetuto all'arrivo a Dafni. Una credenza popolare a riguardo racconta che il divieto si estenderebbe anche agli animali. La notizia è infondata ma in realtà il divieto di accesso alle donne è stato così rigoroso nel corso della millenaria storia dell'Athos, che solo poche volte è stato infranto. Ciò è capitato ad esempio durante la seconda guerra mondiale, quando un gruppo di partigiani comunisti, tra cui alcune donne, entrarono nella montagna sacra in spregio alla sacralità del luogo.
Messaggioda panoramix » 07/01/2008 - 23:52
Cholo ha scritto:panoramix ha scritto:se l'inter vince la coppa mi trasferisco per qualche periodo a riflettere
pana...non puoi circolare...riposati che tra poco inizi a lavorare...!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |