ahahaah
ma guarda cosa devo sentire di prima mattina, io sono ridicolo ?
ma vi rendete conto dell'evidenza?
siete voi due gli unici accecati dal tifo , che in mezzo a tente creme devastanti , a casse apurose se vedono una bet contro la loro squadra si scaldano come femminelle!!, ma dico io tacito l'aveva vista la giocata dell'inter ieri sera ? non ha detto niente perchè ci stava , perchè noi ieri sera eravamo su tutti gli sfava in coppa italia , serenamente con puglie normali.
ahahah
vi scaldate per 14 euri cacati contro l'inter quando io tra hockey e mostro e altro calcio ne avrò portati in cassa più di quattrocento. ahahaha la tensione pre derby !!! io gioco contro l'inter , il milan e contro tutte le altre squadre per motivi bettivi bettistici , fate i seri , a me non me ne frega se giocate contro juve se c'è quota , però bisognerebbe giocare puglie normali e spero che tacito riduca le due robe a puglie normali !! ma voi state delirando siete accecati dal tifo!! contro lazio torino e cagliari vi ricordo che non ho toccato niente per vostro rispetto e per motivi contingeti , ma ieri era coppa italia e ci stava e infatti tax non disse niente, soprattutto dopo che ero molto positivo sull'hockey, ok facciamo così cercherò di vincere meno e di non giocare contro l'inter , cmq
IL MOSTRO INCUTE PAURA!!!
+41 euro , di facile penetrazione , temevo questo decimo atto , ma il mostro si dimostra troopo intenso per questa pinna , troppo potente nel suo algoritmo , troppo duro da scalfire se non per questioni di sfiga, in condizioni normali è troppo complicato creare crepe al metodo , alla scienza !! comunque io sotto sotto non mi capacito di sta roba , +250 euro in dieci serate , e ancora non mai ho visto una partita di nba!!
l'unico che conosco in faccia è Garnett perchè è nell'avatar di Zione, è Garnett quello vero Zione ? immagino sia forte Garnett !! esce sempre come buon marcatore nei match dei boston , quelli verdi!!

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -