perdita contenuta , colpa dei peoni dei buks e di un bel pò di sfiga , ho seguito un pò , primo quarto sempre avanti miuoki +4,+6 , poi zampata finale dei cavs e noi di sasso , halftime uguale e pure sfiga pura ad atlanta.
ha ragione tacito , cazzio ieri sera c'era atlanta e l'hp di miuoki che tanto piacevano ed erano da giocare con puglie normali , anche la portland!, tutte robe da associare serenamente al mostro, perchè al mostro si può associare ciò che volete, tanto il mostro gioca sempre bene , lotta , ieri è stato solo sfigato , ma io sò pecchè , pecchè mi sono dimenticato di dare la buonanotte
vabè meno male che ora è tornato Drino che l'NBA non la trascura ,
Drino + mostro = 2000 vale sbarra!!
sono preoccupato, sto seguendo i livefair nba e sto vincendo
un altra sostanza psicoattiva si è aggiunta alla mia coltivazione casalinga ,
ieri sera vedevo gente coi coltelli i mano , che se li lanciavano per giocare utah a 25 , a 30 a 40 , quando erano avanti di solo un paio di canestri , atlanta andava a sprazzi , ma quando era sotto ,ops risaliva alla grande, in totale controlo, per non parlare dei cavs, dove partivano spintonate per giocare al trenta, miami poi non ne parliamo, io non capisco , vedo tanta gente non serena , confusa, tesa che gioca live nba, tutti che vogliono spazzolare subito il trenta , il quaranta il venti , per poi dopo un rochusecondo ritrovare la quota di prima, bancavo i minimi e vendevo , bancavao i minimi e vendeve, e sempre avanti così, senza vedere match, solo numeri e livescore cosciente del ritardo , ma dal tennis io sò , rischiando poco , alti e bassi per tutto il match ma con gente con le spazzole in mano che regalano soldi , gente non serena, troppo tesa per le festività . arriverà l'errore , ma con tutta questa confusione ormai il mio vantaggio preso credo sia irrangiugibile, mi piace nba live, con lucidità si può fare nottata serena ,ho fiducia , sono lucido!!
PS: ho fatto un colpo straordinario in nhl , roba per buongustai veri, non a livello di stake ovvio ma a livello di qualità della giocata, una roba lucidissima e ampiamente prevista, wash vince il primo e prob perde il match !! , visto il mio ruolino molto sereno in nhl vedrò di alzare con prudenza stake , perchè ormai :
L'ENNEICEL E' LA MIA CAVALLINA
proviamo qualcosa in europa !
Swiss - Ligue A, Hockey
HC Ambri-Piotta 18-December-2007 10:45 AM PST
Money Line for Game 4.200
Risking 8.44 to Win 27.01 EUR
Selection 1:
Sweden - Elitserien, Hockey
Brynäs IF 18-December-2007 10:00 AM PST
Money Line for Game 4.430
Risking 7.88 to Win 27.03 EUR
Selection 2: