Comparazione bonus scommesse
ULEB CUP 19/12
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
ULEB CUP 19/12
Messaggioda psyduck » 18/12/2007 - 12:36
giocate:
TURK TELECOM -4.5 @1.90 ladbrokes.com
LUKOIL +4.5 @1.94 pinnaclesports.
BESIKTAS -1.5 Eurobet.com
ALBA BERLIN 2.10 m.lines Pinnaclesports
le due in grassetto piu' convinte
zadar in hp piaciucchia, non ancora preso.
giocate cmq "tranquille", purtroppo in certi casi giocan di nulla o quasi quindi non sai mai l'impegno che ci metteranno...
TURK TELECOM -4.5 @1.90 ladbrokes.com
LUKOIL +4.5 @1.94 pinnaclesports.
BESIKTAS -1.5 Eurobet.com
ALBA BERLIN 2.10 m.lines Pinnaclesports
le due in grassetto piu' convinte
zadar in hp piaciucchia, non ancora preso.
giocate cmq "tranquille", purtroppo in certi casi giocan di nulla o quasi quindi non sai mai l'impegno che ci metteranno...
Ultima modifica di psyduck il 18/12/2007 - 13:04, modificato 1 volta in totale.
Stai sereno....sempre
Messaggioda totogol » 18/12/2007 - 14:26
guardano una partita a senso unico Joventut - Guildford Heat
mi sono imbattuto nella quota under/over la linea da expek è 162.5@1,85
data la differenza tecnica,dato per buono l'hp di 32,5 , per superare quella soglia ,la partita deve finire 97-65...........per me è troppo....non credo che gli inglesi riescano a segnare tutti sti punti qua.
io ci provo con l'under.
saluti
mi sono imbattuto nella quota under/over la linea da expek è 162.5@1,85
data la differenza tecnica,dato per buono l'hp di 32,5 , per superare quella soglia ,la partita deve finire 97-65...........per me è troppo....non credo che gli inglesi riescano a segnare tutti sti punti qua.
io ci provo con l'under.
saluti
Messaggioda psyduck » 18/12/2007 - 14:51
aggiungo zadar + 5.5 nordicbet @1.85
giupponio non le tocco le partite di quel girone, ne stella rossa ne fortitudo, per me e' il peggiore e piu' impronosticabile insieme a quello degli svizzerotti. fortitudo avrei +1.5 quindi siam vicini, panellinios e' in linea pure.
ciao
giupponio non le tocco le partite di quel girone, ne stella rossa ne fortitudo, per me e' il peggiore e piu' impronosticabile insieme a quello degli svizzerotti. fortitudo avrei +1.5 quindi siam vicini, panellinios e' in linea pure.
ciao
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 18/12/2007 - 15:45
Mi piacciono i rumeni del CSU (1,60 ML bet365) anche -3,5 se si vuol rischiare un po'. questi in casa han fatto punto a punto col Galatasaray, i belgi invece han perso in Olanda, vado coi padroni di casa. Anche i francesi dell'Asvel hanno bisogno di 3 punti e Kalev non è proprio un campo proibitivo, 1,66 ML su Unibet.
Poi mi piace l'Hemofarm che in campionato sta andando bene e potrebbe battere il Girona che non è più la squadra dell'anno scorso (1,80 Unibet). Aggiungo gli svizzerotti del Friburgo che dovrebbero legnare i cugini austriaci -5,5 sono alla portata.
Segnalo che l'Hapoel Gerusalemme sarà priva di Arnold e Slaughter (il primo conta molta) e potrebbe non superare l'handicap (-14) con gli EiffelTowers, in ogni caso penso di stare alla larga da questo match.
Avevo una mezza voglietta di giocare dei tedeschi del Colonia contro il Besiktas, vedo che Psy ha idee diverse dalle mie il che mi spaventa, c'è un +3,5 che i turchi potrebbero non superare, Stake ridotto.
Chiudo con l'under 163,5 di FMP-Chalon su Bet365, non sono squadre con tanti punti nelle mani, avrei fatto 7-8 punti in meno.
Poi mi piace l'Hemofarm che in campionato sta andando bene e potrebbe battere il Girona che non è più la squadra dell'anno scorso (1,80 Unibet). Aggiungo gli svizzerotti del Friburgo che dovrebbero legnare i cugini austriaci -5,5 sono alla portata.
Segnalo che l'Hapoel Gerusalemme sarà priva di Arnold e Slaughter (il primo conta molta) e potrebbe non superare l'handicap (-14) con gli EiffelTowers, in ogni caso penso di stare alla larga da questo match.
Avevo una mezza voglietta di giocare dei tedeschi del Colonia contro il Besiktas, vedo che Psy ha idee diverse dalle mie il che mi spaventa, c'è un +3,5 che i turchi potrebbero non superare, Stake ridotto.
Chiudo con l'under 163,5 di FMP-Chalon su Bet365, non sono squadre con tanti punti nelle mani, avrei fatto 7-8 punti in meno.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 18/12/2007 - 16:03
mollofire ha scritto:
.
anche secondo me in questo turno bisogna stare alla larga dalle squadre turche perche nel week
Besiktas-Fenerbache
Galatasa-Turk telecom scontri di vertice.... magari fanno riposare qualche titolare
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 18/12/2007 - 16:23
Panellinios che dopo un'inizio ampiamente al di sopra delle proprie possibilità non sta praticamente vincendo più, han cambiato anche il coach e quindi anche questo è un problema in più, visto che comunque ci vuol tempo in questo tipo di situazioni, domenica ne han presi 22 dall'Aris segnando solo 50 punti e son praticamente fuori dall'Uleb.
Anche la Stella Rossa non in un gran momento, ha perso le ultime due in casa (senza pubblico) contro i Cechi e l'Hemofarm, però comunque squadra di altro talento e soprattutto con grandi motivazioni, in quanto lasciar punti contro l'ultima sarebbe quasi un suicidio visto che le altre 2 seguono solamente ad una vinta.
Presa la Stella Rossa in tutte le salse, @140 con Draw EB, ML @129 Pinna, +2 Even Pinna +2.5 @90 Vari +3 @87 Dimes
Stake: Vedi citazione Web
Saluti.
Anche la Stella Rossa non in un gran momento, ha perso le ultime due in casa (senza pubblico) contro i Cechi e l'Hemofarm, però comunque squadra di altro talento e soprattutto con grandi motivazioni, in quanto lasciar punti contro l'ultima sarebbe quasi un suicidio visto che le altre 2 seguono solamente ad una vinta.
Presa la Stella Rossa in tutte le salse, @140 con Draw EB, ML @129 Pinna, +2 Even Pinna +2.5 @90 Vari +3 @87 Dimes
Stake: Vedi citazione Web
Saluti.
Messaggioda psyduck » 18/12/2007 - 17:06
El Pamp ha scritto:Panellinios che dopo un'inizio ampiamente al di sopra delle proprie possibilità non sta praticamente vincendo più, han cambiato anche il coach e quindi anche questo è un problema in più, visto che comunque ci vuol tempo in questo tipo di situazioni, domenica ne han presi 22 dall'Aris segnando solo 50 punti e son praticamente fuori dall'Uleb.
Stake: Vedi citazione Web![]()
Saluti.
vogliamo anche la ruzzola
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 18/12/2007 - 17:57
mollofire ha scritto:Mi piacciono i rumeni del CSU (1,60 ML bet365) anche -3,5 se si vuol rischiare un po'. questi in casa han fatto punto a punto col Galatasaray, i belgi invece han perso in Olanda, vado coi padroni di casa. Anche i francesi dell'Asvel hanno bisogno di 3 punti e Kalev non è proprio un campo proibitivo, 1,66 ML su Unibet.
concordo sull'asvel, kalev poca cosa, pero' non appoggio i francesi fuori casa con piacere stesso motivo per cui ho passato chalon; le altre tre che hai commentato le passo, senza idee. giocan la fortitudo
sul besiktas ci hai visto bene tu, giocano un po il padroni di casa, boh vediamo alla fine, le due turche contano oggi e i bulgarozzi.
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania