puffo ha scritto:careca super 9 ha scritto:leggo che Moggi si sia occupato ancora del mercato della Juve nel 2006 2007 oltre che di quello del Siena con numerose intercettazioni che lo testimonierebbero,ora chiedo a voi sperando che queste notizie non siano veritiere quali dovrebbero essere le sanzioni nei riguardi della società ?
Sembra che da altre intercettazioni salti fuori che c'era Moggi dietro i delitti di Erba Garlasco e Perugia, dietro le bombe a Madrid, fotografato nella villa di Milosevic a Belgrado all'epoca del conflitto nei Balcani, compagno di merende di Vanni Lotti e Pacciani, regista e mandante dell'attentato alle Torri Gemelle, ispiratore della guerriglia in San Salvador, fautore insieme a Pol Pot del genocidio in Cambogia, partecipe con un ruolo di primaria importanza nella guerra in Vietnam; inoltre si dice sia il fratello segreto di Hitler e dunque artefice del nazismo, che ci sia il suo zampino per Waterloo, per la battaglia delle Termopili ed udite udite, abbia in qualche modo favorito i popoli nordici in quelle che furono definite le invasioni barbariche. Ancora da stabilire il suo ruolo, anche se la sua posizione parrebbe quanto mai grave e compromessa, sulle glaciazioni e sulla caduta di meteoriti all'origine della scomparsa dei dinosauri.
Banca Credito Cooperativo
Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1263 messaggi
-
Pagina 32 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- …
- 85
- Prossimo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 17/12/2007 - 15:22
puntare sempre forte e con decisione
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/12/2007 - 15:43
Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:ah rena' ma che dai a fa' le pagelline che se Gigione busca un raffredore succede uno scangeo?
la lazio nn può giocare con un anziano signore compagno d'armi del behra in porta,ha preso un golo ridicolo,per nn dire che nessuna squadra di serie a prenderebbe mai 2 gol in fotocopia su cibattate di zanettone
del piero nn può fare 50 mt palla al piede senza esser recuperato almeno da un difensore,può fare tutto ma questo è vietato
lo zio delio salta dopo natalo
- Caro Tax, Delio non salta perchè Lotito è il più tirchio del pianeta e due allenatori non li pagherà mai...in più, Delio è un ottimo allenatore...cosa può farci se ha una rosa ridicola per fare campionato e Champion's, se ha avuto novecento infortuni e se, a parte l'attacco, il resto della squadra che gli hanno affidato è imbarazzante???...poi, gioca praticamente senza portiere...suvvià , Delio è solo da lodare per quanto fatto lo scorso anno e per quanto sta cercando di fare quest'anno...![]()
- Sul 1' gol subito dalla Juve sono d'accordo con Pano...è esclusivamente colpa di Molinaro...sto ragazzo sbaglia sistematicamente le diagonali, sempre...se l'allenatore della Juve fosse stato Arrigo, lo avrebbe messo fuori rosa...cmq, in fase difensiva è pessimo e tatticamente sbaglia tutto lo sbagliabile...ha una grande dote: la corsa, davvero incessante...ma anche in fase offensiva bisognerebbe poi saper crossare decentemente...
![]()
- Caro Reb, il 2' gol subìto è tutta colpa della Juve e non merito della Lazio...è un gol che non si può prendere mai...difesa ferma...se fossimo stati 2-1, sarebbero stati da prendere a calci tutti quanti!![]()
- Capitolo Legrottaglie: a me, personalmente, fa cagare, ma mi pare che al momento stia facendo bene e che di meglio non passi dal convento...![]()
Saluti a tutti!
Io vorrei evitare di parlare di Lazio qui su infobetting...e sapete perchè? perchè mi prende la depressione. Vado allo stadio da 20 anni, e quello che provo in questo periodo non mi era mai capitato..... nanche quando si rischiava di andare in serie c.
La colpa è di tutti per il momento che vive la lazio. E anche Delio ha le sue colpe, Jimenez lo abbiamo dato via, tanto non giocava, e mò sta a fa il fenomeno all'inter. Stesso discorso per Foggia. Però ci siamo tenuti il 45enne Ballotta, che ha 45 anni ma ne dimostra 70.
Non si riesce a reinserire muslera, mò perchè ha preso 5 gol dal Milan è marchiato a vita e sta lì a far flanella. Però Sereni lo abbiamo mandato via, tanto Peruzzi era giovane , e Sereni non giocava.
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 17/12/2007 - 16:54
careca super 9 ha scritto:leggo che Moggi si sia occupato ancora del mercato della Juve nel 2006 2007 oltre che di quello del Siena con numerose intercettazioni che lo testimonierebbero,ora chiedo a voi sperando che queste notizie non siano veritiere quali dovrebbero essere le sanzioni nei riguardi della società ?
Se moggi si fosse occupato di mercato juve non avrebbe certamente preso tiago ed almiron pagandoli quella cifra. Nessuna sanzione per la società se non quella di allontanare il Secco per incompetenza
Messaggioda puffo » 17/12/2007 - 17:21
Vincent Vega ha scritto:careca super 9 ha scritto:leggo che Moggi si sia occupato ancora del mercato della Juve nel 2006 2007 oltre che di quello del Siena con numerose intercettazioni che lo testimonierebbero,ora chiedo a voi sperando che queste notizie non siano veritiere quali dovrebbero essere le sanzioni nei riguardi della società ?
Se moggi si fosse occupato di mercato juve non avrebbe certamente preso tiago ed almiron pagandoli quella cifra. Nessuna sanzione per la società se non quella di allontanare il Secco per incompetenza :wink:
Innanzitutto mi preme chiedere venia all'indimenticabile e mai domo Antà´nio de Oliveira Filho ed a tutti gli altri per lo sproloquio di cui poche righe sopra, ma al solo pensiero che i dirigenti di Inter Milan Fiorentina Lazio eccetera siano ancora ai loro posti, mentre noi la B ce la siamo fatta eccome, mi va in tilt quel poco di materia grigia che mi è rimasta.
Vincent merita un quoto a caratteri cubitali, Big Luciano non si sarebbe mai dissanguato per i due fenomeni parastatali sopra citati e men che meno per quel bollito rotto di Andrade.
Ma il problema più grave rimane proprio Alessio Dry; ho avuto modo di parlargli di persona ed ho avuto la tragica conferma: non ci fa, ci è
Io dico, visto che già l'anno prima ci ha fatto strapagare Boumsong, che i dirigenti del Newcastle ce l'hanno portato in spalla per paura si facesse male, e che quando ripensano al pacco che ci hanno dato gli vengono ancora i lacrimoni dalle risate, cazzio se vedi che è un incapace segalo! Ed invece no, bravi teniamolo, e chissà cosa ci aspetta la prossima estate, magari Ronaldo
Buon proseguimento a tutti
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 17/12/2007 - 17:53
io riporto solo notizie che ho letto come voi credo,insomma voi in pratica dite che le intercettazione che a quanto pare esistono se le sono inventate?Mah permettetemi di avere forti dubbi in proposito,cmq spero che le indaggini facciano il loro corso e che Moggi sia sbattuto in galera come merita,e se eventualmente sia riconoscuta anche un'ulterore responsabilità della Juve ,che paghi in maniera definitiva anche questa perche la recidività sarebbe assolutamente inamissibile.Io cmq spero sia tutta una montatura.
Messaggioda puffo » 17/12/2007 - 19:32
careca super 9 ha scritto:io riporto solo notizie che ho letto come voi credo,insomma voi in pratica dite che le intercettazione che a quanto pare esistono se le sono inventate?Mah permettetemi di avere forti dubbi in proposito,cmq spero che le indaggini facciano il loro corso e che Moggi sia sbattuto in galera come merita,e se eventualmente sia riconoscuta anche un'ulterore responsabilità della Juve ,che paghi in maniera definitiva anche questa perche la recidività sarebbe assolutamente inamissibile.Io cmq spero sia tutta una montatura.
Stimato careca, leggi ATTENTAMENTE cosa sto per scrivere, e considera che questa mia oscillerà tra il serio ed il faceto.
Sarebbe bastato spulciare più attentamente gli articoli su internet per renderti conto che la Juve con queste intercettazioni non c'entra nulla.
Luciano Moggi, anche dopo calciopoli, ha continuato ad avere rapporti con il mondo del calcio e a intervenire in vicende sportive. Lo testimoniano i nuovi atti con intercettazioni depositati dai pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci nell'ambito dell'udienza preliminare sulla cupola del calcio che ha inquinato il campionato 2004-2005, che oggi ha visto la prima comparsa davanti al gup Edoardo De Gregorio di imputati e parti civili. La conferma del deposito arriva dal legale di Moggi, Paolo Trofino. «Sono carte che non conosco - dice ai giornalisti - ci sono indagini aggiunte depositate stamani. Contengono telefonate successive ai fatti in causa, ma non credo ci siano nuove ipotesi di reato».
Secondo quanto si è appreso, oggetto delle discussioni telefoniche di Moggi sarebbe anche la vicenda della cessione del calcio Siena. Le nuove intercettazioni riguarderebbero conversazioni avute da ottobre 2006 e gli inizi del 2007.
Ma perchè sei così inacidito? Moggi ti deve dei soldi?
E poi non capisco questa acrimonia nei confronti della Juve: abbiamo pagato anche per altri, ed abbiamo pagato non poco.
Pensi che se mandassero la Juve tra i dilettanti i tuoi problemi nel quotidiano sarebbero magicamente risolti?
Con il massimo rispetto per le opinioni altrui, un caloroso saluto!
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 17/12/2007 - 21:01
Guarda che ho detto che mi auguro che sia tutta una montatura come ho già detto,il discorso e che odio chi bara o usa metodi non regolari per vincere e la juve lo ha fatto fosse un'ALTRA SQUADRA SAREBBE LO STESSO,Moggi è un'imbroglione e deve pagare per questo, ci ha rotto con tutte quelle ca****e che lui voleva farsi prete etc. a fare pubblicità al suo libro per svariate trsmissioni incassando fama e soldi con ridicole interviste dove dice che non sa niente e che è addirittura vittima del sistema quando il sistema era lui a muoverlo,figurati che io che sono tifossissimo del Napoli sono convinto che già qui all'ombra del vesuvio Moggi imbrogliava alla grande insieme a quell'altro stinco di santo di Ferlaino,tanto che il secondo scudetto non lo considero neanche,per c'è solo quello del 1987,MEGLIO UNO MA BUONO.Cmq se la Juve questa volta non centra niente mi fa solo piacere,chiedevo solo a voi per capire meglio la situazione.puffo ha scritto:careca super 9 ha scritto:io riporto solo notizie che ho letto come voi credo,insomma voi in pratica dite che le intercettazione che a quanto pare esistono se le sono inventate?Mah permettetemi di avere forti dubbi in proposito,cmq spero che le indaggini facciano il loro corso e che Moggi sia sbattuto in galera come merita,e se eventualmente sia riconoscuta anche un'ulterore responsabilità della Juve ,che paghi in maniera definitiva anche questa perche la recidività sarebbe assolutamente inamissibile.Io cmq spero sia tutta una montatura.
Stimato careca, leggi ATTENTAMENTE cosa sto per scrivere, e considera che questa mia oscillerà tra il serio ed il faceto.
Sarebbe bastato spulciare più attentamente gli articoli su internet per renderti conto che la Juve con queste intercettazioni non c'entra nulla.
Luciano Moggi, anche dopo calciopoli, ha continuato ad avere rapporti con il mondo del calcio e a intervenire in vicende sportive. Lo testimoniano i nuovi atti con intercettazioni depositati dai pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci nell'ambito dell'udienza preliminare sulla cupola del calcio che ha inquinato il campionato 2004-2005, che oggi ha visto la prima comparsa davanti al gup Edoardo De Gregorio di imputati e parti civili. La conferma del deposito arriva dal legale di Moggi, Paolo Trofino. «Sono carte che non conosco - dice ai giornalisti - ci sono indagini aggiunte depositate stamani. Contengono telefonate successive ai fatti in causa, ma non credo ci siano nuove ipotesi di reato».
Secondo quanto si è appreso, oggetto delle discussioni telefoniche di Moggi sarebbe anche la vicenda della cessione del calcio Siena. Le nuove intercettazioni riguarderebbero conversazioni avute da ottobre 2006 e gli inizi del 2007.
Ma perchè sei così inacidito? Moggi ti deve dei soldi?![]()
E poi non capisco questa acrimonia nei confronti della Juve: abbiamo pagato anche per altri, ed abbiamo pagato non poco.
Pensi che se mandassero la Juve tra i dilettanti i tuoi problemi nel quotidiano sarebbero magicamente risolti?
Con il massimo rispetto per le opinioni altrui, un caloroso saluto!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 17/12/2007 - 21:51
la partita napoli juve in questo contesto non c'entra nulla li si tratta solo di un errore arbitrale in occasione del primo rigore il secondo si poteva dare per trattenuta della maglia di Zalayeta da parte di Legrottaglie che le riprese tv testimoniano (ma chisà perchè incredibilmente ignorate da tutte le tv nazionali),ieri per esempio a Siena in occasione del loro vantaggio c'era un netto fallo su Domizzi che doveva causare un rigore ed espulsione per il Napoli invece l'ARBITRO NON HA DATO NULLA e Domizzi si è pure infortunato lasciando la squadra in dieci e subito sul cacio d'angolo seguente il Siena ha segnato,praticamente l'ARBITRO CI STAVA COSTANDO L'INTERA PARTITA ,bè che vuoi farci è un errore.Una cosa è un errore altra cosa è un imbroglio come quelli che zio Luciano organizzava settimanalmente con gli arbitri come le intercettazioni hanno testimoniato,IL TUO INTERVENTO è TOTALMENTE FUORI LUOGO.IPDM ha scritto:X CARECA
ricordati il 27 Ottobre a Napoli.... quello ti dovrebbe chiarire meglio le idee...
Messaggioda il_mazzo » 17/12/2007 - 22:22
AFFARAZZOOOOOOOO !!!!!!
guardate che me sono aggiudicato e a che prezzo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0182045893
Maglia ovviamente Player shirt con tutte le differenze da quelle originali da negozio!!!!
la prima (e penso unica) maglia della juve con la toppa serie B, tra 20anni vale uno sbarozzo
ps: preciso che odio la juve ma la maglia la volevo avere nella mia collezione!!
guardate che me sono aggiudicato e a che prezzo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0182045893
Maglia ovviamente Player shirt con tutte le differenze da quelle originali da negozio!!!!
la prima (e penso unica) maglia della juve con la toppa serie B, tra 20anni vale uno sbarozzo
ps: preciso che odio la juve ma la maglia la volevo avere nella mia collezione!!
Messaggioda IPDM » 17/12/2007 - 22:34
careca super 9 ha scritto:la partita napoli juve in questo contesto non c'entra nulla li si tratta solo di un errore arbitrale in occasione del primo rigore il secondo si poteva dare per trattenuta della maglia di Zalayeta da parte di Legrottaglie che le riprese tv testimoniano (ma chisà perchè incredibilmente ignorate da tutte le tv nazionali),ieri per esempio a Siena in occasione del loro vantaggio c'era un netto fallo su Domizzi che doveva causare un rigore ed espulsione per il Napoli invece l'ARBITRO NON HA DATO NULLA e Domizzi si è pure infortunato lasciando la squadra in dieci e subito sul cacio d'angolo seguente il Siena ha segnato,praticamente l'ARBITRO CI STAVA COSTANDO L'INTERA PARTITA ,bè che vuoi farci è un errore.Una cosa è un errore altra cosa è un imbroglio come quelli che zio Luciano organizzava settimanalmente con gli arbitri come le intercettazioni hanno testimoniato,IL TUO INTERVENTO è TOTALMENTE FUORI LUOGO.IPDM ha scritto:X CARECA
ricordati il 27 Ottobre a Napoli.... quello ti dovrebbe chiarire meglio le idee...
il tuo e' fuori luogo in un thread dove gente come te non dovrebbe venire a provocare
a me del Napoli me ne frega niente , il 27 Ottobre serviva a chiarirti le idee su quello che hai chiesto , cosi come quello che e' successo a Parma.... li si capisce chiaramente che Moggi opera ancora
Messaggioda cesco73 » 17/12/2007 - 22:45
Un saluto Fabio
e a tutti i bianconeri e non
Visto che pierino
Concordo con Vincent e Top, penso che quello con meno colpe nei 2 gol presi, sia proprio Nicola, anzi forse mi sbaglio, ma per me ha giocato meglio del chiello, mentre non ho visto benissimo Molinaro e Zebina.
Poi ci sta anche soffrire e prendere due gol a Roma, l'importante era portare a casa i tre punti, non male Tiago quando è salito, anche se ha ancora un passo che sembra mia nonna, speriamo che tenga botta Zanettone, non dimentichiamo che questo di giocare è capace!!!A proposito visto che due ciabattate
(come ha detto il maestro
)
Erano anni che non le vedevo fare, quando giocava un francese..........
PS Ma Moggi potra telefonare a chi ne ha voglia, adesso? O è un reato?
Visto che pierino
Concordo con Vincent e Top, penso che quello con meno colpe nei 2 gol presi, sia proprio Nicola, anzi forse mi sbaglio, ma per me ha giocato meglio del chiello, mentre non ho visto benissimo Molinaro e Zebina.
Poi ci sta anche soffrire e prendere due gol a Roma, l'importante era portare a casa i tre punti, non male Tiago quando è salito, anche se ha ancora un passo che sembra mia nonna, speriamo che tenga botta Zanettone, non dimentichiamo che questo di giocare è capace!!!A proposito visto che due ciabattate
Erano anni che non le vedevo fare, quando giocava un francese..........
PS Ma Moggi potra telefonare a chi ne ha voglia, adesso? O è un reato?
Ultima modifica di cesco73 il 17/12/2007 - 23:03, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Andrea64 » 17/12/2007 - 22:54
puffo ha scritto:careca super 9 ha scritto:leggo che Moggi si sia occupato ancora del mercato della Juve nel 2006 2007 oltre che di quello del Siena con numerose intercettazioni che lo testimonierebbero,ora chiedo a voi sperando che queste notizie non siano veritiere quali dovrebbero essere le sanzioni nei riguardi della società ?
Sembra che da altre intercettazioni salti fuori che c'era Moggi dietro i delitti di Erba Garlasco e Perugia, dietro le bombe a Madrid, fotografato nella villa di Milosevic a Belgrado all'epoca del conflitto nei Balcani, compagno di merende di Vanni Lotti e Pacciani, regista e mandante dell'attentato alle Torri Gemelle, ispiratore della guerriglia in San Salvador, fautore insieme a Pol Pot del genocidio in Cambogia, partecipe con un ruolo di primaria importanza nella guerra in Vietnam; inoltre si dice sia il fratello segreto di Hitler e dunque artefice del nazismo, che ci sia il suo zampino per Waterloo, per la battaglia delle Termopili ed udite udite, abbia in qualche modo favorito i popoli nordici in quelle che furono definite le invasioni barbariche. Ancora da stabilire il suo ruolo, anche se la sua posizione parrebbe quanto mai grave e compromessa, sulle glaciazioni e sulla caduta di meteoriti all'origine della scomparsa dei dinosauri.
Banca Credito Cooperativo
ne hai scordati un paio:
1-Indagato anche per il caso JFK
2-avvistato in bolivia nell ottobre del 1967
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 17/12/2007 - 23:23
io non intendevo provocare nessuno ma solo avere delucidazioni se possibile su alcune notizie lette ,cmq nessuna polemica stavolta credo che la Juve non centri nulla.IPDM ha scritto:careca super 9 ha scritto:la partita napoli juve in questo contesto non c'entra nulla li si tratta solo di un errore arbitrale in occasione del primo rigore il secondo si poteva dare per trattenuta della maglia di Zalayeta da parte di Legrottaglie che le riprese tv testimoniano (ma chisà perchè incredibilmente ignorate da tutte le tv nazionali),ieri per esempio a Siena in occasione del loro vantaggio c'era un netto fallo su Domizzi che doveva causare un rigore ed espulsione per il Napoli invece l'ARBITRO NON HA DATO NULLA e Domizzi si è pure infortunato lasciando la squadra in dieci e subito sul cacio d'angolo seguente il Siena ha segnato,praticamente l'ARBITRO CI STAVA COSTANDO L'INTERA PARTITA ,bè che vuoi farci è un errore.Una cosa è un errore altra cosa è un imbroglio come quelli che zio Luciano organizzava settimanalmente con gli arbitri come le intercettazioni hanno testimoniato,IL TUO INTERVENTO è TOTALMENTE FUORI LUOGO.IPDM ha scritto:X CARECA
il tuo e' fuori luogo in un thread dove gente come te non dovrebbe venire a provocare
a me del Napoli me ne frega niente , il 27 Ottobre serviva a chiarirti le idee su quello che hai chiesto , cosi come quello che e' successo a Parma.... li si capisce chiaramente che Moggi opera ancora![]()
![]()
![]()
1263 messaggi
-
Pagina 32 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania