Messaggioda il_mazzo » 15/12/2007 - 20:21
ho visto le immagini, lascio alcuni appunti da tenere presente per le prox volte:
PIACENZA-TRIESTINA
è una sconfitta bugiarda quella degli alabardati, che si sono visti annullare un goal tragi-comico. Palla che stà entrando in rete, arriva granoche la tocca sulla linea e fuorigioco. La palla sarebbe entrata, e valeva l'1-1. Poi almeno altre due parate importanti per Cassano
RAVENNA-MODENA
Ravenna inesistente, ha pareggiato a mio avviso su cappella di Frezzolini. Modena che ha preso, sullo 0-0, un incrocio clamoroso con pani. Modena visto in salute, da monitorare.. ochio però che mancherà Pinardi espulso
AVELLINO-CESENA
Al limite dell'assurdo. Avellino 3 tiri 3 goal, cesena che meritava almeno un punto.. tuttavia sullo 0-1 moscardelli ha sprecato un buona occasione, e sul 2-1 Djuric ha preso un palo a botta sicura, e Moscardelli ha sbagliato un tiro che era più facile che fare un rigore.. insomma anche qui risultato bugiardo
GROSSETO-BOLOGNA
Che Grosseto signori!!! Meritavano di vincere con 2 goal di scarto, ma sono usciti a bocca asciutta. Si direbbe "è sfiga", ma forse da questa partita è emersa la differenza tra le grandi squadre e quelle piccole. Un ggrande antonioli paratutto, e un Lazzari troppo sprecone in fase conclusiva. NOn ho visto il replay del goal, ma mi è parso viziato da un tocchetto di mano.. ma è solo un'impressione non ne sono certo