Comparazione bonus scommesse
LEGAUNO 14 GIORNATA (15/16 DICEMBRE 2007)
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

LEGAUNO 14 GIORNATA (15/16 DICEMBRE 2007)
Messaggioda TheSaint1530 » 12/12/2007 - 12:14
hnd basket per solito riferimento e solito book italico.............
partite di sabato 15 dicembre
20:30-Air Avellino(-7.5) - Solsonica Ri
21:00-Upim Bo - Benetton Tv(no hnd)
partite di domenica 16 dic
12:00-Tisettanta Cantu - Armani Mi(no hnd)
18:15-Lott.Roma(-8.5) - Snaidero Ud
18:15-Cimberio Va - La Fortezza Bo
18:15-Legea Scafati(-2.5) - Eldo Napoli
18:15-Pierrel C.D.O.(-4.5) - Scav. Spar. Ps
18:15-Siviglia Te - Mps Si(-9.5)
21:00-Angelico Biella(-4.5) - Premiata Mg
partite di sabato 15 dicembre
20:30-Air Avellino(-7.5) - Solsonica Ri
21:00-Upim Bo - Benetton Tv(no hnd)
partite di domenica 16 dic
12:00-Tisettanta Cantu - Armani Mi(no hnd)
18:15-Lott.Roma(-8.5) - Snaidero Ud
18:15-Cimberio Va - La Fortezza Bo
18:15-Legea Scafati(-2.5) - Eldo Napoli
18:15-Pierrel C.D.O.(-4.5) - Scav. Spar. Ps
18:15-Siviglia Te - Mps Si(-9.5)
21:00-Angelico Biella(-4.5) - Premiata Mg
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 13/12/2007 - 11:45
+++attenzione all' hnd di avellino-rieti: 7.5 sono tanti, che potrebbero essere anche coperti dai campani, se e solo se come dovrebbe essere finley non sarà in partita, con sow a mezzo servizio, considerando anche l'ottimo momento di forma degli irpini...partita da valutare, con attenzione ma adesso l'hnd ci stà tutto
+++ci sono poi due partite che mi intrigano non poco, ma sono due bei rischi: cantù-milano da un 2.5 m.l, e 1.7 in minima ai padroni di casa; difficile leggere la partita, madovessi mettere qualcosa su quest' incontro io nadrei con cantù non fosse altro perchè è un derby molto sentito, perchè negli ultimi anni cantù ha una solida tradizione positiva con milano, che nell'ultimo turno di eurolega ho visto un pò stanca (anche se i lituani sono talmente grossie forti che farebbero stancare chiunque); milano manca di quantità e qualità nelle rotazioni in questo momento, e credo che in una partita tirata potrebbe pagarlo; varese-virtus bologna è l'altra partita interessante, qui addirittura c'è un 1.95 per i padroni di casa nel testa a testa, chesinceramente è da prendere non fosse altro per la necessità di uscire adalla serie negativa; del resto varese in casa ha vinto con una squadra che è la peggiore in trasferta (rieti), e và ad incontrare bologna che dopo i laziali sono anche essi pessimi fuori; sia chiaro mi attira più la quota che la partita ma dopo il turno di eurolega le idee saranno un pò più chiare se prendere varese o meno
+++ci sono poi due partite che mi intrigano non poco, ma sono due bei rischi: cantù-milano da un 2.5 m.l, e 1.7 in minima ai padroni di casa; difficile leggere la partita, madovessi mettere qualcosa su quest' incontro io nadrei con cantù non fosse altro perchè è un derby molto sentito, perchè negli ultimi anni cantù ha una solida tradizione positiva con milano, che nell'ultimo turno di eurolega ho visto un pò stanca (anche se i lituani sono talmente grossie forti che farebbero stancare chiunque); milano manca di quantità e qualità nelle rotazioni in questo momento, e credo che in una partita tirata potrebbe pagarlo; varese-virtus bologna è l'altra partita interessante, qui addirittura c'è un 1.95 per i padroni di casa nel testa a testa, chesinceramente è da prendere non fosse altro per la necessità di uscire adalla serie negativa; del resto varese in casa ha vinto con una squadra che è la peggiore in trasferta (rieti), e và ad incontrare bologna che dopo i laziali sono anche essi pessimi fuori; sia chiaro mi attira più la quota che la partita ma dopo il turno di eurolega le idee saranno un pò più chiare se prendere varese o meno
Messaggioda psyduck » 14/12/2007 - 19:16
ALEXEEV ha scritto:Turno che non mi ispira piu'di tanto,ho preso qualcosa di
Siviglia TE + 10,5 @ 1.90 da expekt
non mi dispiace l'ambetto Upea + Angelico
vediam il da farsi.
alexeev una domanda, ma in base a quale ragionamento hai preso siviglia +10.5? (p.s e' la minima
io vedo siena in 15 vittorie, 1 volta ha vinto di 6 (in casa, seconda giornata con avellino), 1 volta ha vinto di 10 (in trasferta, a pesaro), 13 volte ha vinto con margine superiore agli 11 punti...e alcune di queste vere e proprie prove di forza dai 20 ai 30 punti. Teramo ha un ottimo ruolino di marcia in casa, pero' questa partita e' un po "fuori categoria".....
boh, supposizioni, per ora ho preso un chippino, vediam poi
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 14/12/2007 - 19:40
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Turno che non mi ispira piu'di tanto,ho preso qualcosa di
vediam il da farsi.
alexeev una domanda, ma in base a quale ragionamento hai preso siviglia +10.5? (p.s e' la minima)
io vedo siena in 15 vittorie, 1 volta ha vinto di 6 (in casa, seconda giornata con avellino), 1 volta ha vinto di 10 (in trasferta, a pesaro), 13 volte ha vinto con margine superiore agli 11 punti...e alcune di queste vere e proprie prove di forza dai 20 ai 30 punti. Teramo ha un ottimo ruolino di marcia in casa, pero' questa partita e' un po "fuori categoria".....
Idea mia,ma giocato poco,non ho infatti visto che Unibet aveva 1.96.
Penso che alla fine un po'di stanchezza si dovra'pure far sentire,Teramo l'ha preparata bene ed in casa concedon poco,sperando che Poeta torni ad essere quello di qualche settimana fa.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 14/12/2007 - 19:45
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Turno che non mi ispira piu'di tanto,ho preso qualcosa di
vediam il da farsi.
alexeev una domanda, ma in base a quale ragionamento hai preso siviglia +10.5? (p.s e' la minima)
Idea mia,ma giocato poco,non ho infatti visto che Unibet aveva 1.96.
Penso che alla fine un po'di stanchezza si dovra'pure far sentire,Teramo l'ha preparata bene ed in casa concedon poco,sperando che Poeta torni ad essere quello di qualche settimana fa.
piu' che unibet, c'e stan james che fa +12.5, @1.85, insomma e' un pelino meglio (per te
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 14/12/2007 - 20:15
Grazie psy,non ho SJ,quel 12,5 era sicuramente piu'potabile.
Tentativo,niente piu'.
p.s. se qualcuno da o di napoli ci spiega sta storia di JJ che starebbe per firmare per baskonia

Tentativo,niente piu'.
p.s. se qualcuno da o di napoli ci spiega sta storia di JJ che starebbe per firmare per baskonia
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda rosa » 15/12/2007 - 10:38
sn d akordo con alexeev, la mps potrebbe avere nelle gambe qke tossina del durissimo match di giovedi. TMAC non e' al meglio fisicamente(anke se non lo era neppure giovedi
) considerando ke mercoledi c'e' il CSKA non e' detto ke Pianigiani se lo voglia riskiare...Proprio il match di eulega potrebbe forse okupare in parte le menti dei giocatori...Io ho preso intanto VARESE 1,95 bet365, poi si vedra'
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda astorit » 15/12/2007 - 11:52
TheSaint1530 ha scritto:+++attenzione all' hnd di avellino-rieti: 7.5 sono tanti, che potrebbero essere anche coperti dai campani, se e solo se come dovrebbe essere finley non sarà in partita, con sow a mezzo servizio, considerando anche l'ottimo momento di forma degli irpini...partita da valutare, con attenzione ma adesso l'hnd ci stà tutto
rieti recupera Gigena e Finley, credo che comunque l'impresa risulti impossibile. la squadra soffre anche un momento di calo psicologico. dopo tutto ha dei giocatori che senza una condizione fisica smaliante, diventano dei gregari, vedi sow e hurd. senza tralasciare il fatto che lardo la scorsa settimana non mi è sembrato così lucido nelle scelte finali, a 3' dalla fine e +8 teneva ancora bonora in panca
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 15/12/2007 - 11:59
jollyblu ha scritto:ot scusate
Geoplin Slovan bo v 12. kolu lige NLB gostil evroligaÅ¡ko Cibono iz Zagreba. Srečanje bo v dvorani na Kodeljevem, v soboto ob 19.00. Prvič se do v dresu Slovana predstavil DeMarco Johnson
qualcuno può tradurre?
in breve : de marco johnson giocherà per la prima volta
Approfonditevi ....ne parliamo tra qualche giorno .....
P.S. Per quelli che mi conoscono mi stò solo divertendo con i ragazzi (volevo davvero insegnargli qualcosa ) ma è tempo perso ....hanno troppi pregiudizi ..e non si approfondiscono
P.S. Per quelli che mi conoscono mi stò solo divertendo con i ragazzi (volevo davvero insegnargli qualcosa ) ma è tempo perso ....hanno troppi pregiudizi ..e non si approfondiscono
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania