lentamente mi riprendo..
un ringraziamento all'organizzazione jonch (primo tempo) palomo (secondo tempo e overtime).
jonch molto piu' in palla sul campo rispetto all'ultima volta a BO...le categorie van rispettate

il cuoco del circolo direi piu' che bene avvelenamento scongiurato
new entry euro.....deve cambiare nick lui e' il sosia di trezeguet ...anzi forse e' trezeguet che e' il sosia di euro e che deve cambiare nome
ad un certo punto a sorpresa ecco apparire il suo socio......un bannato

....chilavert
insomma un raduno invaso dal nocciolo bianconero di IB.(a prop stasera ci fanno a 2,4 ma ho paura che valiamo 3,50 minimo)
rebnat appunto.....arrivo e mi sembra travestito da Ben la cosa....poi mi accorgo che nel tentativo di salvare non so cosa come dove e quando e' ricoperto dalla terra del campo

stoico.
con lui ormai si comunica per sigle tutto in codice....nella sua testa gira EPT ...EPT....EPT.....e i suoi commensali gli rispondono BCC...BCC...BCC
Giuppa cala un po' alla distanza ma cosa volete fare ormai a casa sua girano piu' donne che in un harem

e baratta dopo aver vinto il primo e perso il secondo(e' in coppia con la joncha) un pareggio amichevole.
Agagao si vede che mal digerisce si sente fava al terzo, pero' semi debilitato (sbaglia un paio di smash non da lui) accetta visto anche che i suoi tentativi di contestare qualche punto (nettamente degli avversari) sono bloccati dal giudice Fonz ...che a leggere i punti vi garantisco non ha pari(rif.Poker)..... soprattutto i miei

.Ha una media clamorosa cose del tipo che mi pesca al buio un 27 un K8 e un Ax consecutivamente.Nostradamus.
Gregge sul campo non proprio stilisticamente perfetto

, per fortuna faccio 2 chiacchere con Andrea e riesco a non seguirlo molto
pero' e' l'unico che regge alla grande la mia andatura a cocktails.....facciamo corsa a due

..gli altri tra astemi,stanchi,ammalati tutti dispersi.
Santo Palomo e' un'istituzione.Uno degli uomini piu' temuti del pianeta.
Dai supervisor dell'Atp, dai giocatori di Poker che aspettano l'ultimo minuto per l'iscrizione per verificare la sua presenza al tavolo.....e forse....anche dalle sue amiche

.....che nonostante lustri e lustri di tentativi sembra non cedano alle sue avances
In conclusione una serata fantastica come sempre
Gruppo Milano Infobetting sempre in formissima