solofognini ha scritto:Cioè cristiana, se nn ho capito male hai organizzato 3 partite al meglio dei 3 setuna dietro l'altra
Scherzi??
Primo: ci vogliono 6 ore
Secondo: Ancione lo riprendiamo col cucchiaio gia a metà seconda partita...
Un set secco... e via.
P.S. Il sorteggio verrà fatto lì, vglio giocare l'ultima con anci, cosi se serve potrei lasciargli qualche game chiave in ottica vittoria![]()
P.S. Nel doppio batteremmo tutti a suon di prime vincenti
eccolo l'asino che non ha capito capito ma io non avevo dubbi!
l'iea è di giocare un set contro tutti , in totale 3. Se poi volete fa il doppio facciamo il doppio!










