Belle queste serate feriali HT tra la 2 giorni Champion's e il weekend:zero calcio,2 partite NBA ma si fa spallucce...
Tirata weekend-CL e puf...come per incanto un giorno libero prima delle nuove battaglie...certo ci sarebbe tanto da studiare,da valutare,da sapere,da imparare...non è mai abbastanza...non c'è mai abbastanza tempo per esplorare la sterminata e maestosa ampiezza del virtuale alla ricerca di quell'unica frase che romperà gli equilibri e ti farà scegliere la tua Squadra...quella che diventerà la tua pozione di Asterix contro i books...la Squadra che tu sai già ...ma è anche bello tradirsi un po'...la tua Squadra è in giro che ti aspetta,la puoi trovare anche domani...la tua Squadra...
Adesso però ne assaggio ancora per vedere se è veramente buono come quello di prima...
Che strana sensazione...un posto che frequenti da tanto tempo e ti sembra di conoscere un po' tutti ma sei stato solo affacciato alla vetrina ad osservare...non riesco a spiegare sta cosa...ci penso su...
...non puo' avere tutto quel grado scritto in etichetta...
Qualche hacker mi deve aver perforato le barriere del sistema operativo ed aver cambiato l'orologio:segna le 21:33 ma io non ci casco...avrà aggiunto l'1...ho gli occhi troppo stanchi per essere le 21:33,a me non la si fa!...quasi quasi mi faccio il bicchiere della staffa e mi corico...
...domani devo alzarmi presto che da qualche parte c'è la mia Squadra!