Comparazione bonus scommesse
Betting Assistant come vi va? a me una schifezza!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 13/12/2007 - 17:45
pomelo ha scritto:ma il beta con vista mi si incanta a vioi no
no gira alla grande, l'unico rallentamento che ho riscontrato è sulle live uk che le quote di destra fa fatica a aggiornarle velocemente, ma hanno una tal velocità di cambiamento che penso sia difficile per tutti i software, sul book di destra invece vanno regolarmente.
ciaooooooo
mi sto trovando molto bene con b assistant
-
moneymaker
- Super Budinone

Messaggioda moneymaker » 13/12/2007 - 18:42
brumlebasse ha scritto:Ad oggi la ladder di fairbot non serve a nulla se non a fare trading, così come è stata concepita non serve a fare scalping.
Provate a fare una puntata sulla ladder di BA e una su Fairbot e vi accorgerete della differenza.
Eppure siamo stati io e mimox a rompere i c... a Bintenko per avere una ladder, sempre io e mimox abbiamo inviato piu' di una lamentela sul lavoro che hanno fatto.
Per BA vi anticipo che proprio oggi ho inviato loro una richiesta per avere una doppia ladder, vediamo cosa rispondono.
Ciaoo
Perchè dici che la ladder di FairBot non serve per fare scalping?
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 13/12/2007 - 22:20
Perchè su quel tipo di ladder la puntata non avviene su di essa così come invece avviene su tutti i maggiori programmi di questo tipo, ma va in unmatches bets, siccome nello scalping la cosa piu' importante è la velocità di esecuzione e di movimentazione (sulla ladder di fairbot peraltro nemmeno questo si puo' fare) di una giocata, prova a fare una puntata sulla ladder di fairbot, poi prova sui vari BA, bet angel e bt trader, e vedrai la differenza.
Ciaoo
P.S. mi hanno risposto quelli di BA, dicono che non si sa ancora quando, ma hanno un progetto che prevede di inserire tre ladder (io ne avevo chiesto due).Gli ho risposto dicendo di sperare che non venga eliminata la possibilità di cambiare cavallo in maniera molto veloce come si puo' fare adesso.
Ciaoo
P.S. mi hanno risposto quelli di BA, dicono che non si sa ancora quando, ma hanno un progetto che prevede di inserire tre ladder (io ne avevo chiesto due).Gli ho risposto dicendo di sperare che non venga eliminata la possibilità di cambiare cavallo in maniera molto veloce come si puo' fare adesso.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/12/2007 - 12:42
Stamattina questi di BA hanno hanno aggiornato il programma e si sono ripresentati i problemi relativi alla lentezza del cambio cavalli di qualche giorno fa, a dimostrazione che il problema è creato da loro.
Ma i controlli li fanno dopo aver fatto gli aggiornamenti?
BaH!!!
Saluti
BaH!!!
Saluti
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda mimox » 15/12/2007 - 13:03
brumlebasse ha scritto:Stamattina questi di BA hanno hanno aggiornato il programma e si sono ripresentati i problemi relativi alla lentezza del cambio cavalli di qualche giorno fa, a dimostrazione che il problema è creato da loro.
BaH!!!
Saluti
Gli ho appena inviato un'email contenente un filmato per fargli vedere la porcata che non riescono a togliere.
Speriamo che riparino al piu presto
N.B. Ma con la versione 0.99z66 come va ? Hai provato a testarla ?
Ciao Salvuccio
Messaggioda mimox » 15/12/2007 - 13:21
Mi ha risposto e mi ha detto questo ; "I cannot view the video, I get an error message. Is it possible to convert it to an mpeg?"
Il video l'ho fatto con Camtasia e con quel programma si possono produrre filmati o in AVI o in CAMREC. Se lo produco in AVI cmq con WMP si riesce tranquillamente a vedere a meno che non si ha WMP di 5/6 anni fa'
Sara' questo il motivo ? Mamma mia Cristo dal il pane a quelli senza denti
Il video l'ho fatto con Camtasia e con quel programma si possono produrre filmati o in AVI o in CAMREC. Se lo produco in AVI cmq con WMP si riesce tranquillamente a vedere a meno che non si ha WMP di 5/6 anni fa'
Sara' questo il motivo ? Mamma mia Cristo dal il pane a quelli senza denti
Messaggioda mimox » 15/12/2007 - 13:42
Un'altra risposta in cui mi dice questo ; "It's ok. I found the Codec and have viewed the video. I don't think you have the latest version which is 1.0.0.04. Please install it from http://www.gruss-software.co.uk/Betting ... ublish.htm" Praticamente oggi il Sig.Gary stara' di buon umore perche ne ha fatte gia 3 versione da stamattina
E cmq anche con questa il problema persiste

E cmq anche con questa il problema persiste
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/12/2007 - 14:37
Se andava afarsi una bella passeggiata era meglio, faceva meno guai e non rompeva le p.... oggi lui e le sue modifiche (almeno fossero tutte in positivo).
Puoi usare qualsiasi versione, il problema è che appena ti colleghi BA si autoaggiorna da solo....
A te ti hanno risposto, a me non acora oggi nonostante gli ho fatto presente il problema e inviato una immagine del problema (x essere piu' chiaro).
Ciaoooooo
Puoi usare qualsiasi versione, il problema è che appena ti colleghi BA si autoaggiorna da solo....
A te ti hanno risposto, a me non acora oggi nonostante gli ho fatto presente il problema e inviato una immagine del problema (x essere piu' chiaro).
Ciaoooooo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/12/2007 - 15:42
Questo pomeriggio sto scambiando una serie di email con mark di BA, insiste e da' la colpa del malfunzionamento di BA alla linea internet, glielo detto che quella invece funziona bene e che i problemi incominciano quando BA va bene e dopo ci mette le mani, e che invece con fairbot va tutto bene.
Ma mi pare di non voler sentire, da' la colpa al sabato, linea e altro.
Avrà bevuto un po' troppo oggi.
Se avete i miei stessi problemi di rallentamento/inceppamento di BA martellatelo di email, solo così si potrà risolvere la cosa.
Ciaoo
Se avete i miei stessi problemi di rallentamento/inceppamento di BA martellatelo di email, solo così si potrà risolvere la cosa.
Ciaoo
Messaggioda mimox » 15/12/2007 - 15:55
brumlebasse ha scritto:Questo pomeriggio sto scambiando una serie di email con mark di BA, insiste e da' la colpa del malfunzionamento di BA alla linea internet, glielo detto che quella invece funziona bene e che i problemi incominciano quando BA va bene e dopo ci mette le mani, e che invece con fairbot va tutto bene.
Ciaoo
Si Salvo, anche a me dicono la stessisima cosa e gli ho fatto anche un filmato del test di velocita su http://www.speedtest.net/ facendogli vedere che non e' affatto come dicono loro.
Concordo pienamente con te riguardo il fatto di martellarlo di email, che tra l'altro sto facendo anch'io da stamattina, e aggiungo anche che se io e te stiamo avendo lo stesso problema allora vuol dire che ce l'hanno tutti e quindi e' inutile leggere soltanto i post degli altri e aspettare che solo questi si spacchino in 4 per risolvere problemi che tra l'altro tutti hanno. Quindi anch'io invito tutti i clienti di Gruss che usano la versione Beta ad inviare email cosi l'unione fa la forza
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/12/2007 - 16:54
Queste le due ultime eamil arrivate:
1)You can correct me if I am wrong, but Fairbot does not appear to display the market trade volume (the green bar on the BA ladder). BA requests this data in the same refresh, I will make this optional then you can see if it improves the performance. Also BA has a 2 second timeout on price requests, this can give the impression of freezing, I will also make this configurable.
2)I can confirm that the market traded volume request does have quite a perfomance impact. On my PC the quickest refresh is 200ms with the request and 100ms without. I will make this optional in tomorrow's update.
In pratica il gran capo (Gary) mi ha detto che domani mattina ci metterà le mani.Vedremo!
Ciaoo
1)You can correct me if I am wrong, but Fairbot does not appear to display the market trade volume (the green bar on the BA ladder). BA requests this data in the same refresh, I will make this optional then you can see if it improves the performance. Also BA has a 2 second timeout on price requests, this can give the impression of freezing, I will also make this configurable.
2)I can confirm that the market traded volume request does have quite a perfomance impact. On my PC the quickest refresh is 200ms with the request and 100ms without. I will make this optional in tomorrow's update.
In pratica il gran capo (Gary) mi ha detto che domani mattina ci metterà le mani.Vedremo!
Ciaoo
Messaggioda mimox » 15/12/2007 - 18:40
brumlebasse ha scritto:Queste le due ultime eamil arrivate:
Ciaoo
Anche a me nell'ultima email mi ha detto quasi la stessa cosa. Che dire... Aspettiamo domani e speriamo bene.
Ciao
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 16/12/2007 - 13:17
Le mani stamattina le hanno messe (0.5) e guarda caso adesso funziona tutto bene di nuovo.
By
By
Messaggioda mimox » 16/12/2007 - 22:51
Confermo, va tutto benissimo. Cmq gli ho spedito un'altra email dicendogli che non deve dare aggiornamenti automatici ma lasciare decidere a noi in quanto potrebbe essere, come in questo ed altri casi che sono accaduti, che uno prova la nuova versione e va male oppure si trova meglio con la precedente.
Speriamo che accetti il consiglio

Speriamo che accetti il consiglio
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania