Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Invece di rompere le balle ad Allegro perchè non postate qualcosa di utile?
Nessuno vi obbliga a seguire le sue giocate, lui le sue idee le posta sempre e mi sembra anche che ci prende spesso.Io altro che ringraziarlo non posso fare.
Allegro, un saluto
Grillo Parlante ha scritto:capisci una cosa, qua non è una gara a chi ne azzecca di più..
ma magari dovrebbe essere uno scambio di info, quote ed idee
altrimenti facciamo un contest con tanto di premio, e tutti contenti
esattamente.
inizia a fare qualcosa anche tu, visto che il tuo PRIMO POST è stato di critica nei confronti di chi aveva messo faccia e soprattutto soldi su una partita su cui si era molto esposto.
Vincent Vega ha scritto:Invece di rompere le balle ad Allegro perchè non postate qualcosa di utile? Nessuno vi obbliga a seguire le sue giocate, lui le sue idee le posta sempre e mi sembra anche che ci prende spesso.Io altro che ringraziarlo non posso fare. Allegro, un saluto
Ciao,mi hai tolto le parole di bocca!
Ho evitato solo perché sono uno degli ultimi entrati...
X Allegro:Respect!... Booka!...(come direbbe Ali G)
Allegro ha scritto:se tu giochi la Lucchese fino alla fine del campionato in fondo segni +,e questo lo dico ora che mancano ancora 17 partite.Questo non lo dico da tifoso,ma da scommettitore.